PDA

Visualizza versione completa : tempo d'avvio raddoppiato!!

doGma86
15-06-2008, 22.07.04
ciao a tutti...come da titolo il mio pc ha deciso di punto in bianco di raddoppiare il suo tempo di avvio...in verita me ne sono accorto dopo aver aggiornato i driver della vga... possibile che questi nuovi driver siano la causa del "misfatto"??

SK888
16-06-2008, 09.58.44
ciao a tutti...come da titolo il mio pc ha deciso di punto in bianco di raddoppiare il suo tempo di avvio...in verita me ne sono accorto dopo aver aggiornato i driver della vga... possibile che questi nuovi driver siano la causa del "misfatto"??

potrebbe essere che siano driver sbagliati come potrebbe essere che questo nuovo driver ti abbia installato software gestionale (lo vedrai nella tray) che si carica all'avvio, rallentandolo

swan_x
16-06-2008, 12.27.01
anche io ho lo stesso problema con vista...
sar qualche aggiornamento...
cmque da msconfig io all'avvio ho tutto disattivato eppure i tempi sono sempre il doppio rispetto a prima...

doGma86
16-06-2008, 12.58.10
ho dimenticato....anche io ho vista...e volete sapere l ultima?? ora addirittura triplicato!! ho rimesso i driver che avevo in precedenza e questo il risultato...mmma...ho fatto tutte le scansioni possibili immaginabili sia con kaspersky che con spybot e non mi stato rilevato niente. madonna che fastidio sta cosa!! si puo vedere in qualche modo se colpa di qualche programma installato?? con xp c'era qualcosa tipo bootvis ma per vista?? grazie per l interessamento.