PDA

Visualizza versione completa : Bidplaza.it: Cosa ne pensate?


emsmail
15-06-2008, 20.14.09
Visitanto wintricks, sono stato attirato a cliccare sul banner proposto....
wu wu wu punto bidplaza punto it

ho curiosato in giro e sembrerebbe meraviglioso.... poi googlolando in giro ho visto i commenti.... poi ho cercato anche aggiungendo il termine truffa (anche se legalmente non perseguibile).

Forse non sarebbe il caso di evitare di avere banner di questo tipo a pubblicizzare WT?

infinitopiuuno
15-06-2008, 20.38.50
Per me è interessante. Non ho capito come guadagnano ma approfondirò.

Thor
15-06-2008, 20.41.16
come non hai capito come guadagnano? per ogni offerta che fai devi mollare loro 2€!

e ti dicono subito se la tua offerta è unica, oppure non lo è, o lo è ma non è la più bassa..

mettiamo che ci sia una mercedes slk..spari 10 offerte, molli 20€ ;)

Robbi
15-06-2008, 22.02.15
Spostato in "Segnalazioni web"

Doomboy
15-06-2008, 22.08.19
Forse non sarebbe il caso di evitare di avere banner di questo tipo a pubblicizzare WT?

Apparte che sono le concessionarie di pubblicità a gestire gli spazi e quindi WinTricks non può impedire la pubblicazione di specifici inserzionisti, specie senza validi motivi, ma in ogni caso il servizio di Bidplaza, che piaccia o no, è legale, quindi non ci sono motivi per censurarlo.

L'importante è stare attenti e leggere ;)

Sbavi
17-06-2008, 10.45.20
Io mi ci sono iscritto ed ho fatto 2 offerte, col credito gratuito ricevuto.
Poi, mai più utilizzato.

E' un servizio valido al 100%, se vinci ti porti a casa l'oggetto. Ma è + o - la filosofia del grattaevinci: lo scopo è quello di portare la gente "a rota", fargli prendere il vizio insomma.

Sbavi
17-06-2008, 10.48.56
poi googlolando in giro ho visto i commenti.... poi ho cercato anche aggiungendo il termine truffa (anche se legalmente non perseguibile).

Non è affatto una truffa. E' semplicemente un concorso a premi, e per partecipare devi pagare.

emsmail
17-06-2008, 21.24.24
No... non intendevo dire che è truffa... ho solo fatto quello che faccio di solito, e che consiglio come metodo, quando mi voglio informare sui siti (di commercio e sui prodotti che vendono)... per avere un feedback, uso un motore di ricerca.

Bidplaza mi ha particolarmente insospettito, perchè a prima vista (l'impressione che ho avuto io) sembra una cosa fantastica, invece quando cerchi di capirci qualcosa... scopri che è MOLTO diverso da quello che pubblicizzano dal banner, perchè loro giustamente puntano a farti vedere che molti vincono, a cifre ridicole. Avrei apprezzato di piu' se dicevano "se mi dai y euro e hai fortuna potresti vincere x".
Inoltre non pensate che potrebbero migliorare la fiducia della gente se pubblicassero i listati (con gli username e la cifra immessa) per ogni asta, cosi chi ha provato vede come è andata... e chi vuol provare ha uno stimolo aggiuntivo.

OT: Parlando di giochi, in generale non trovate piu' semplice un gioco del tipo, "questo bene vale x, se tu mi dai y tra 1 e 5 euro, e la somma di tutte le scommesse è > x, l'ultimo che ha scommesso si porta a casa il bene", naturalmente 1/10 delle puntate lo porta a casa il gestore.