PDA

Visualizza versione completa : Vista:la barra delle aplicazione non diventa aero!?

manappu
14-06-2008, 23.23.30
Salve a tutti..ho un problemuccio...praticamente ho sul pc Vista home premium!e quando attivo aero e tutte le finestre cambiano colore e dopo che attivo la trasparenza diventano anke trasparenti,questo nn accade con la barra delle applicazioni...mentre nel pc portatile di mio cognato anke quest'ultimo è trasparente e cambia il colore a secondo della scelta,mentre nella mia rimane sempre di colore scuro nero!come mai?mi potete dare una spiegazione e caso mai anke una dritta per come farlo diventare aero?grazie... :wall: :wall: :wall:

manappu
15-06-2008, 00.18.02
se non riuscite bene a capire il mio prob.ditemelo vi uppo delle immagini del mio desktop e delle immagini di come io lo voglio!...

real7
15-06-2008, 10.17.53
Salve a tutti..ho un problemuccio...praticamente ho sul pc Vista home premium!e quando attivo aero e tutte le finestre cambiano colore e dopo che attivo la trasparenza diventano anke trasparenti,questo nn accade con la barra delle applicazioni...mentre nel pc portatile di mio cognato anke quest'ultimo è trasparente e cambia il colore a secondo della scelta,mentre nella mia rimane sempre di colore scuro nero!come mai?mi potete dare una spiegazione e caso mai anke una dritta per come farlo diventare aero?grazie... :wall: :wall: :wall:
la barra delle applicazioni non dovrebbe cambiare colore,solo se si disattiva la trasparenza e aprendo una finestra, o ridurre,la barra delle applicazioni diventa più chiara, o più scura, ma non combia la sfumatura del colore come nelle finestre
comunque posta un paio di immagini

manappu
15-06-2008, 13.21.40
la barra delle applicazioni non dovrebbe cambiare colore,solo se si disattiva la trasparenza e aprendo una finestra, o ridurre,la barra delle applicazioni diventa più chiara, o più scura, ma non combia la sfumatura del colore come nelle finestre
comunque posta un paio di immagini

ok..adesso metto delle immagini..ma allora perchè nel pc di mio cognato cambia il colore? :mm: :mm:

manappu
15-06-2008, 13.25.52
adesso la mia è così
http://i273.photobucket.com/albums/jj230/manappu/Cattura2-7.jpg

http://i273.photobucket.com/albums/jj230/manappu/Cattura-17.jpg

quella di cui parlo io è così...
http://i273.photobucket.com/albums/jj230/manappu/Cattura-16.jpg

vedete la differenza???datemi una mano per capire....grazie a tutti cmq.

real7
15-06-2008, 13.42.55
come già detto la barra delle applicazioni non cambia colore [resta marrone o nero], al massimo il colore diventa più chiaro o più scuro,
mentre puoi cambiare il colore delle finestre
le immagini postare rispecchiano quello che ho detto

manappu
15-06-2008, 13.46.18
come già detto la barra delle applicazioni non cambia colore [resta marrone o nero], al massimo il colore diventa più chiaro o più scuro,
mentre puoi cambiare il colore delle finestre
le immagini postare rispecchiano quello che ho detto

ma nella mia non diventa neanche marrone..è sempre di colore nero scuro... :mm: :mm: bhooo lascia perdere allora...grazie mille per aver risposto...ciaooooooooooooooooo :)

borgata
15-06-2008, 14.12.21
Prova a cambiare sfondo del desktop...
forse è una banalità, ma se la barra è in trasparenza, l'effetto visivo dipende da quello che ci sta sotto.
Metti lo stesso sfondo del tuo amico e vedi se ottieni lo stesso risultato.

real7
15-06-2008, 18.28.09
se vuoi veramente un effetto visivo spettacolare,i colori si alternano di continuo, usa :
Vista Color Transform (http://p08.divshare.com/launch.php?f=677135&s=f66)

manappu
15-06-2008, 22.13.48
Prova a cambiare sfondo del desktop...
forse è una banalità, ma se la barra è in trasparenza, l'effetto visivo dipende da quello che ci sta sotto.
Metti lo stesso sfondo del tuo amico e vedi se ottieni lo stesso risultato.
niente da fare..già provato....

manappu
15-06-2008, 22.29.41
RAga risolto...basta disattivare yahoo search bar!!!![SIZE=7][COLOR=DarkRed] :jump: :jump: :jump: :jump: :act: :act: :act: :act: :act:

13stef
12-07-2008, 21.01.51
RAga risolto...basta disattivare yahoo search bar!!!![SIZE=7][COLOR=DarkRed] :jump: :jump: :jump: :jump: :act: :act: :act: :act: :act:

Ciao manappu, io in pratica ho il tuo stesso problema... potresti spiegarmi meglio cosa intendi nel "basta disattivare yahoo search bar" ? Come? Dove?

Ti riferisci a quella che è inclusa in HP Advisor?
o a quella inclusa in AVG ToolBar?

Grazie anticipate...