PDA

Visualizza versione completa : Un Dongiovanni telematico


Robbi
11-06-2008, 09.13.57
http://farm2.static.flickr.com/1304/750475975_f1c04556ca.jpg?v=0



Adescava le proprie vittime via Internet, seducendole con la promessa di amore eterno. Ma non appena le sue donne erano cadute nella rete, il dongiovanni telematico, un 58enne israeliano che si faceva passare per basco, chiedeva il denaro per la cerimonia nuziale e per il banchetto. Moises Elias Chocron avrebbe truffato almeno 200mila euro a 15 donne spagnole di Malaga, Madrid, Bilbao, Valencia, Asturia e delle Canarie.

L'uomo č stato scoperto dalla polizia proprio grazie alla testimonianza delle vittime. Sul suo conto ora sono state aperte indagini a seguito delle querele presentate in varie cittā iberiche e confluite tutte alla procura di Malaga. Attraverso una pagina web di contatti, l'israeliano si proponeva come il compagno perfetto: gentile, da dieci anni vedovo inconsolabile, prometteva alle sue vittime l'ultimo grande amore.

Stando alle testimonianze di alcune delle denuncianti, Chocron si faceva passare per il proprietario di un albergo a cinque stelle di Tel Aviv, e incantava le vittime con lettere appassionate invitandole in Israele dove, in genere, dopo una notte d'amore, le chiedeva in matrimonio.




Altre Info (http://news.wintricks.it/framer.php?ID=25738)