PDA

Visualizza versione completa : i file .vxd di windows me


cellicelli
20-06-2001, 22.41.15
ciao a tutti sono ANGELO. Ho un problema con nascar4 che va in crash anche se sto fermo sulla schermata principale senza giocare dopo circa 15 min e segnala questo errore:
errore 0e: in 0028:c0030aec nel VXD---. richiamato da
0028:dd10005 nel vxd---.
Nelle faq di wintricks scopro che win.me non carica in c:\windows\system\vmm32 ben 7 files .vxd
li scarico e li posizione nella giusta dir.
Ma da risorse del computer vado a vedere le caratteristiche della scheda grafica (ati radeon 64mb) e qui resto perplesso perchè trovo :
c:\windows\system\ati2drag.drv e sotto la versione 4.13.7131 e qui tutto ok
c:\windows\system\ati2vvxag.vxd sempre versione 4.13.7131 e va bene
c:\windows\system\vmm32.vxd(vdd.vxd) NON DISPONIBILE !?!?!
c:\windows\system\vmm32.vxd(vflatd.vxd) NON DISPONIBILE !?!?!
MA COME!!! perchè non sono disponibili? li ho messi proprio lì, ho riavviato il sistema!
cosa posso fare? potete darmi una dritta?
anticipatamente ringrazio

fabel
21-06-2001, 00.35.06
Non ci giurerei, ma credo che il motivo vada cercato nel fatto che winme ha il grande divora risorse chiamato sfp (mi pare system files protection), che sondando incessantemente i files di sistema, immediatamente interviene quando essi vengono sostituiti con versioni non aggiornate, non certificate o non previste.
Se è così, occorre disabilitare lo sfp. Su wintricks era segnalato il system restore remover, che installa un'icona in pannello di controllo che dovrebbe disabilitare queste funzioni (a me però non funziona).