PDA

Visualizza versione completa : Help me!!!

imothep
06-06-2008, 00.02.03
Ciao a tutti ho urgente bisogno d'aiuto. Sono uscito di casa rimanendoil pc acceso per il mulo, al ritorno l'ho trovato bloccatoed ho fatto un riavvio col tasto reset e una volta riavviato non ho trovato piu' sul desk la maggior parte delle iconecompresa la foto impostata. Ho fatto un ripristino di sistema portandolo alla data di ieri sono riapparse le icone ma le cartelle documenti, foto, incoming, file musicali, e video sono vuote la lista siti preferiti e vuota ho un programma roboform che mi ricorda le varie password e non ha piu' nessuna pass in memoria. Cosa e' successo? Ho windows xp sp2 sono disperato mi aiutate? Grazie

leofelix
06-06-2008, 12.11.24
ciao, per caso anche il Task Manager e/o l'antivirus che usi hanno smesso di funzionare?

Intanto potresti fare una scansione con HijackThis
http://www.trendsecure.com/portal/en-US/_download/HiJackThis.exe

salvalo sul desktop, eseguilo e clicca su "Do a system scan and save a log file" quindi per cortesia postane il contenuto qui

Sergio Neddi
06-06-2008, 13.16.49
Occhio che ad un cliente era successa una cosa simile ed era il disco fisso che stava partendo.

LoryOne
06-06-2008, 13.44.13
Potresti anche non aver perso nulla. Tutto dipende dal nome utente col quale Windows è stato avviato.
Vai in C:\Documents and Settings\ e li vedi tutti i profili di tutti gli utenti che sono stati definiti.
Troverai una cartella Documenti in ognuno di loro. controlla che i files che cerchi non siano sotto il profilo di un utente differente da quello attuale ed in questo caso, sposta il contenuto nell' attuale profilo.