PDA

Visualizza versione completa : ... GENUINE ADVANTAGE..

savangogh
31-05-2008, 12.59.46
ciao a tutti,
per errore senza leggere attentamente ho installato il file microsoft genuine advantage e non riesco in nessun modo a trovare dove si trova e quindi a disinstallarlo, qualcuno più aiutarmi?
Grazie :anger:

real7
31-05-2008, 14.03.23
ciao a tutti,
per errore senza leggere attentamente ho installato il file microsoft genuine advantage e non riesco in nessun modo a trovare dove si trova e quindi a disinstallarlo, qualcuno più aiutarmi?
Grazie :anger:
se dici che s.o usi ,
inoltre, se lo vuoi disinstallare mi fa pensare che usi un s.o. allegro

VB-8
31-05-2008, 16.29.26
cmq se guardi su google troverai un file ke te lo apri e te lo sistema...
ciao...

savangogh
01-06-2008, 11.47.07
se dici che s.o usi ,
inoltre, se lo vuoi disinstallare mi fa pensare che usi un s.o. allegro
Utilizzo windwos xp come s.o. per niente allegro e office 2000 pro altrettanto originale, ma aggiornato con microsoft on line raramente perchè mi ha procurato solo problemi invece li aggiorno tramite le riviste Win magazine etc.

savangogh
01-06-2008, 11.48.37
cmq se guardi su google troverai un file ke te lo apri e te lo sistema...
ciao...
Grazie, speriamo che lo trovi.

real7
01-06-2008, 17.00.42
Utilizzo windwos xp come s.o. per niente allegro e office 2000 pro altrettanto originale, ma aggiornato con microsoft on line raramente perchè mi ha procurato solo problemi invece li aggiorno tramite le riviste Win magazine etc.
allora perchè lo vuoi disinstallare???
diversi aggiornamenti richiedono la verifica se il s.o. o office sono originali

savangogh
03-06-2008, 08.17.45
semplicemente perchè occupa spazio, e soprattutto non voglio che, ora o dopo, vada in collissione con altri software tutti originali non essendo questi necessari per il mio lavoro. Ah non mi dica che non succede perchè è già capitato con altri aggiornamenti ed ho dovuto formattare il pc provocando costi e perdita di tempo e lavoro.
Cmq grazie.... anche se non capisco le sue risposte... tranne che è un dipendente o meglio un azionista macrosoft...

borgata
03-06-2008, 09.34.34
Non è questione di essere azionisti o dipendenti.
Da regolamento sul forum non si può trattare di prodotti o procedure illegali, e dato che tu affermi di essere nella legalità e noi non abbiamo motivo per non crederti, ti si suggerisce di lasciare le cose come stanno.

Sinceramente non ho mai sentito da nessuno che il WGA che va in conflitto con altri programmi, al più da problemi con qualche "falso positivo" (nel qual caso è facile risolvere contattando M$), e la quantità di spazio che occupa è assolutamente marginale.
Per cui non mi pare il caso di far polemica: del resto, come trovare il modo di eliminarlo, ti è stato comunque già suggerito.

Aquax
03-06-2008, 09.50.29
Giusto borgata. ;) Inoltre non ho mai sentito nessuno, possessore di software originale, che volesse levare il wga.