PDA

Visualizza versione completa : Periferica audio non funzionante

salvonico
28-05-2008, 17.04.23
ragazzi oggi ho reinstallato windows xp home edition e quando vado ad sentirmi la musica mi compare un errore dove dice che la periferica audio non installata....ho scaricato everest e driver genius ed hanno riconosciuto la mia scheda audio che integrata ed Periferica audio half duplex Unimodem....ho provato a scaricarmi dei proggrammi per installarla ma non si installa....cosa devo fare??? :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:

grace
29-05-2008, 10.25.59
hai prvato a scarivare i driver audio dal sito ufficiale del tipo di pc che hai???
anche a me successo una volta ed ho risolto cos...

salvonico
29-05-2008, 16.51.06
ma nn me lo scarica...

Roy Mustang
09-06-2008, 14.27.36
Tranquillo a livello di Software va sempre tutto a posto. Te lo dice uno che si messo nei guai centomila volte perch aveva combinato casini ma k ha sempre trovato la soluzione.
Allora cosa intendi per nn me le scarica?

EffOfSii
10-06-2008, 05.46.42
Tranquillo a livello di Software va sempre tutto a posto. Te lo dice uno che si messo nei guai centomila volte perch aveva combinato casini ma k ha sempre trovato la soluzione.
Allora cosa intendi per nn me le scarica?

Scusa non credo ke il problema maggiore suo sia il fatto ke nn glieli skarika....magari sapere prima qual'e il modello della sua MB o del NB/PC sarebbe meglio per dargli una mano....se riesci a postare il modello del tuo pc/NB magari possiamo darti una mano x la ricerca e il passaggio per altre strade dei driver....!

The Saint
10-06-2008, 17.41.05
ragazzi oggi ho reinstallato windows xp home edition e quando vado ad sentirmi la musica mi compare un errore dove dice che la periferica audio non installata....ho scaricato everest e driver genius ed hanno riconosciuto la mia scheda audio che integrata ed Periferica audio half duplex Unimodem....ho provato a scaricarmi dei proggrammi per installarla ma non si installa....cosa devo fare??? :fool: :fool: :fool: :fool: :fool:"Half duplex unimodem" il driver che pilota l'altoparlante del modem (probabilmente integrato nella scheda madre), non il driver per l'audio.

Come gi suggerito da altri, prova a dirci il modello preciso della scheda madre (lo puoi vedere su Everest)... ;)

x gli altri: ragazzi, le kappa!!! Cercate di evitarle, grazie. :) :p