Visualizza versione completa : antivirus
Felix!
29-04-2008, 21.38.31
volevo sapere com'è come antivirus windows one care.
una mia amica ha il problema che lo spazio disponibile sull'hard disk diminuisce sempre da 16 gb a 2MB.
le ho consigliato di pulire con ccleaner e di installare un antivirus freeware tipo AVG, che utilizzo io perchè non conosco quello suo, dite che sto consigliando bene?
aspetto consigli
Silence
30-04-2008, 02.38.48
Quell'antivirus lì è decisamente una ciofeca...al limite falle installare una versione a scadenza di kaspersky o di nod32...fa una bella pulizia e poi rimette quello suo ;)
Piccolo consiglio...lascia stare ccleaner, credo che un buon 30% dei problemi che riscontro nei pc che mi portano in negozio è dovuto al non saper usare software del genere.
ottobre_rosso
30-04-2008, 09.18.35
volevo sapere com'è come antivirus windows one care.
una mia amica ha il problema che lo spazio disponibile sull'hard disk diminuisce sempre da 16 gb a 2MB.
le ho consigliato di pulire con ccleaner e di installare un antivirus freeware tipo AVG, che utilizzo io perchè non conosco quello suo, dite che sto consigliando bene?
aspetto consigli
a prescindere dall'antivirus che installera', bisognerebbe capire il motivo di quella (notevole!!!) riduzione di spazio sull'HD.
ottobre_rosso
30-04-2008, 09.20.51
Piccolo consiglio...lascia stare ccleaner, credo che un buon 30% dei problemi che riscontro nei pc che mi portano in negozio è dovuto al non saper usare software del genere.
davvero? eppure e' uno dei sw di pulizia meno invasivi, a meno che l'utente non aggiunga qualche spunta oltre a quelle gia' esistenti di default e non faccia un backup del registro...
Diablos
30-04-2008, 11.29.34
ccleaner senza toccare le opzioni non crea nessun tipo di danni, certo altri pulitori più aggressivi ogni tanto si
crazy.cat
30-04-2008, 19.36.00
Se utilizza il P2P, potrebbe essere questo virus (http://www.megalab.it/articoli.php?id=1222)
Ma lo spazio poi ritorna normale da solo o fa qualcosa di particolare per recuperarlo?
Lionsquid
03-05-2008, 00.00.40
discussione spostata della sezione di pertinenza
Felix, sarebbe preferibile utilizzare per la discussione dei titoli più esplicativi ;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.