PDA

Visualizza versione completa : piccolo piccolo aiutino............

MrForever
20-06-2001, 02.50.41
Sarei curioso di sapere se nella barra di esplora risorse del windows'98 dove stanno i comandi con icone grandi (Es. indietro,avanti,taglia,copia,incolla,ecc...) si potrebbe aggiungere un ulteriore comando che crea le cartelle nuove in modo che premendolo diverse volte ottengo un tot di cartella a seconda del tot di click che ho fatto col mouse...
Penso che si dovrÓ cambiare qualche stringa o altro ma non so dove precisarmi.....
Se poi esiste un software che mi crea un tot di cartelle tutto in una volta! fatemelo sapere!!
Conto sulla vostra collaborazione,grazie!!!

Byeeeeeez

Billow
20-06-2001, 09.29.14
L'ho letto 3 volte.. ma giuro di non aver capito...

riesci a essere + chiaro ??? ;) :)

MrForever
20-06-2001, 13.58.17
mah allora in poke parole mi interesserebbe aggiungere quel comando di creare le cartelle vuote e che si trova in una finestrella che appare quando scarichi il file e che ti dice dove salvarlo...bene in quella finestrella che Ŕ un rettangolo piccolo dove stanno le directory del tuo pc,ci sta un quadratino piccolo piccolo dove c'Ŕ disegnato una piccola cartella gialla e che se lo premi ti crea una cartella nuova nel tuo disco fisso.
Bene quella opzione la vorrei "spostare" nella barra grande superiore di esplora risorse...
Beh spero di essere stato chiaro pi¨ di cosi non posso esprimermi....

Byeeeeez

Sergio Neddi
20-06-2001, 14.59.40
Lo desidero da anni, ma non mi pare ci sia la possibilitÓ.

Gradirei essere smentito, grazie! :D