PDA

Visualizza versione completa : Mozilla e ie non mi funzionano bene

salvonico
23-05-2008, 16.07.20
Ragazzi perché con mozzilla firefox e ie non mi funzionano bene.....cioè la pagina non scorre velocemente ed è molto rallentata....cosa posso fare?

leofelix
24-05-2008, 03.17.15
Ragazzi perché con mozzilla firefox e ie non mi funzionano bene.....cioè la pagina non scorre velocemente ed è molto rallentata....cosa posso fare?

benvenuto nel forum di Wintricks,
intanto temo che tu abbia sbagliato sezione, visto che parli di software la sezione dovrebbe essere o Software Applicativo (http://www.wintricks.it/forum/forumdisplay.php?f=3) oppure Sicurezza e Privacy (http://www.wintricks.it/forum/forumdisplay.php?f=32) dal momento che il tuo problema potrebbe riguardare proprio una infezione che rende la navigazione rallentata.

In secondo luogo, non sappiamo:
a) che sistema operativo usi (Windows2000/XP/Vista)
b) in che modo di colleghi (ADSL, analogico, via cellulare o ti colleghi attraverso una LAN)
c) che versioni di IE e FF utilizzi
d) che sistemi di sicurezza adotti (antivirus, firewall, antispyware)
e) in che modo più precisamente si verifica il fenomeno e da quando si verifica.
f) quale "pagina web" non scorre o è rallentata? Quella di wintricks, la home page che hai stabilito, qualsiasi pagina web, qualche pagina che invece non vorresti visitare ma si apre lo stesso?

Insomma potresti gentilmente essere un pochino più chiaro in modo che ti si possa aiutare - nei limiti del possibile - al meglio?
Grazie:)

LoryOne
24-05-2008, 13.39.58
Benvenuto anche da parte mia e saluti al felix.
Confermo tutto quello che ti è stato chiesto in precedenza ed aggiungo solo una domanda:
Hai i driver della scheda video installati correttamente, oppure utilizzi il tuo pc con driver generico per la scheda video ?
In più, alcuni siti sono lenti nello scorrere la pagina, e molto dipende dagli script.
A volte, poi, alcuni siti non sono neanche navigabili con certi browser perchè qualche furbone piuttosto arretrato si basa ancora sugli user-agent per facilitare o meno la navigazione sui propri siti. Pensa un po te.