PDA

Visualizza versione completa : [ATrue Image] Ripristino lentissimo


ennys
10-05-2008, 22.30.57
Dopo aver usato NGosth per anni, da tempo ormai sono passato a Acronis True Image.

Mi trovo bene ed e facile da utilizzare.




Ho però notato una cosa spiacevole.

Mentre l'immagine di backup viene fatta in poco tempo, 10/15 minuti una patizione di 25 gb, il restore da disco esterno usb per la stessa partizione ci impiega un'eternità.

Tipo 12/13 ore... :wall:

(Il backup da disco interno invece impiega tempi rapidi nell'ordine di qualche decina di minuti.)




E' normale, o sbaglio io qualcosa ???

Quale è la vostra esperienza in merito ???


:)

real7
11-05-2008, 00.08.14
Dopo aver usato NGosth per anni, da tempo ormai sono passato a Acronis True Image.

Mi trovo bene ed e facile da utilizzare.




Ho però notato una cosa spiacevole.

Mentre l'immagine di backup viene fatta in poco tempo, 10/15 minuti una patizione di 25 gb, il restore da disco esterno usb per la stessa partizione ci impiega un'eternità.

Tipo 12/13 ore... :wall:
(Il backup da disco interno invece impiega tempi rapidi nell'ordine di qualche decina di minuti.)
E' normale, o sbaglio io qualcosa ???
Quale è la vostra esperienza in merito ???
:)
pure io uso Acronis True Image e un hd esterno USB,il ripristino di un'immagine di una partizione da 70 GB impiega 12 minuti
l'unica cosa che mi viene in mente è che usi una compressione troppo alta,io uso la compressione normale

ennys
11-05-2008, 00.11.36
pure io uso Acronis True Image e un hd esterno USB,il ripristino di un'immagine di una partizione da 70 GB impiega 12 minuti
l'unica cosa che mi viene in mente è che usi una compressione troppo alta,io uso la compressione normale

Infatti uso la compressione massima.

Che sia quello ?

La differenza mi pare comunque abissale per essere una cosa normale...

:rolleyes:

real7
11-05-2008, 00.15.39
Infatti uso la compressione massima.

Che sia quello ?

La differenza mi pare comunque abissale per essere una cosa normale...

:rolleyes:
fai una prova cosi vedi la differenza

SK888
23-05-2008, 22.51.26
Infatti uso la compressione massima.

Che sia quello ?

La differenza mi pare comunque abissale per essere una cosa normale...

:rolleyes:

eh si, è quella perchè gran parte del tempo lo impiega a decomprimere i file