PDA

Visualizza versione completa : Aiuto urgente,dual boot-[xp-Vista]

linus2006
05-05-2008, 13.42.20
Salve,ho 2 hardisk,di cui con windows xp,l'altro con windows vista,fino a qua tutto ok.Il sistema operartivo principale e' xp,poi windows vista.Ora all'avvio del pc, mi vedeva tutti e 2 i sistemi operativi.Poi in seguito ho dovuto formattare l'Hd con winodws xp,ed adesso non mi vede all'avvio + win vista. :wall: :wall:La prima volta che ho installato i sistemi operativi,primo ho installato xp,poi winodws vista.Adesso dopo la formattazione dove cera xp,non vedo vista alll'avvio.Come faccio per ricreare il boot che avevo prima magari ricrendo i file di avvio per windows vista. :inkaz: :inkaz: come giusto dovrei anch ereistallare windows vista ,che adesso mi vede com eun acartella.Grazie spero che mi possiate aiutare.ciao

real7
05-05-2008, 13.53.18
col DVD di Vista nel lettore avvia l'installazione, dopo aver scelto la lingua puoi scegliere la riparazione del boot

linus2006
05-05-2008, 17.33.18
Grazieee,,,mille,
dimmi una cosa,nel ie 6 di xp,appena faccio una ricerca con google,e di sotto si vedono i cvari link,ci sono alcune parti rosse,anzike vedersi tutte blu,come mai,ti io cerco download winzip,tutte le tutti i linik che riporatano ste perole,sono di colore rosso,coma faccio a toglierlo?
graziie ancora,ciao

real7
05-05-2008, 22.12.28
Grazieee,,,mille,
dimmi una cosa,nel ie 6 di xp,appena faccio una ricerca con google,e di sotto si vedono i cvari link,ci sono alcune parti rosse,anzike vedersi tutte blu,come mai,ti io cerco download winzip,tutte le tutti i linik che riporatano ste perole,sono di colore rosso,coma faccio a toglierlo?
graziie ancora,ciao
non so,
non uso XP e nemmeno ie6