PDA

Visualizza versione completa : ...uscita video nvidia8800GT...

A3rDNA
23-04-2008, 16.14.27
ragà... ho una nvidia 8800GTsu windows vista!
Volevo mettere come uscita video la TV.... ho attaccato l'uscita s-video della skeda alla tv tramite jack GIALLO.
Dal pannello nvidia però non riesco a trovare il modo di indirizzare il video dal monitor alla tv!!!
qualcuno può aiutarmi?

P.S. il cavo s-video si sdoppia in 3 jack (rosso-verde-blu)... quale sarebbe dei 3 quello video?

The Saint
23-04-2008, 17.46.27
ragà... ho una nvidia 8800GTsu windows vista!
Volevo mettere come uscita video la TV.... ho attaccato l'uscita s-video della skeda alla tv tramite jack GIALLO.
Dal pannello nvidia però non riesco a trovare il modo di indirizzare il video dal monitor alla tv!!!
qualcuno può aiutarmi?

P.S. il cavo s-video si sdoppia in 3 jack (rosso-verde-blu)... quale sarebbe dei 3 quello video?
Nelle proprietà schermo dovrebbe apparire il secondo monitor e sotto le varie opzioni per attivarlo... i 3 jack vanno usati tutti e 3, è un cavo s-video -> component... ;)

A3rDNA
23-04-2008, 17.57.57
azz!! tutti e 3? io nel televisore ho 2 soli jack frontali (bianco=audio, giallo=video)!!!

The Saint
23-04-2008, 18.31.01
azz!! tutti e 3? io nel televisore ho 2 soli jack frontali (bianco=audio, giallo=video)!!!
Ti occorre allora un cavo S-Video -> Videocomposito (RCA)

spingigonzales
29-04-2008, 18.39.19
azz!! tutti e 3? io nel televisore ho 2 soli jack frontali (bianco=audio, giallo=video)

mi sembra strano tu non abbia anche un entrata frontale di colore rosso affianco al bianco una è l'entrata dx e una è la sx e il giallo è l'entrata video anch'io ho trovato sulla mia ati hd2600 un cavo con tre uscite una viola etc etc ho attaccato una scart con tre jack maschio ma mi dava problemi di audio si sentiva un disturbo