PDA

Visualizza versione completa : Weekend del 25 Aprile promozione Opel

infinitopiuuno
15-04-2005, 10.37.13
Il prossimo weekend l'Opel ti dà l'opportunità di usare per 3 giorni un auto a scelta; km limitato a 1.000 km.

Ci si può fare un bel weekend e poi restituire l'auto dicendo: bella veramente...ci devo pensare(bastard inside):p

Thor
15-04-2005, 10.39.21
Originariamente inviato da infinitopiuuno
Il prossimo weekend l'Opel ti dà l'opportunità di usare per 3 giorni un auto a scelta; km limitato a 1.000 km.

Ci si può fare un bel weekend e poi restituire l'auto dicendo: bella veramente...ci devo pensare(bastard inside):p buono a sapersi! :D se qualcuno ci sta..ci facciamo un bel viaggetto! :D a me la faccia tosta non manca di certo! ;)

Nothatkind
15-04-2005, 10.43.49
Bello, facciamo un "WT Opel aggratisse raduno"?

:D :D

infinitopiuuno
15-04-2005, 10.44.16
Originariamente inviato da Thor
buono a sapersi! :D se qualcuno ci sta..ci facciamo un bel viaggetto! :D a me la faccia tosta non manca di certo! ;)

:D :D :D Me l'ha detto il mio amico della Concessionaria....ancasat com an nigher:D ...si troverà ad avere 10 auto a Km 0!

Se ne prenoti una(si può fare anche online mi ha detto), prendi l'astra SW 150 cv....bella:p

infinitopiuuno
15-04-2005, 10.45.37
Originariamente inviato da Nothatkind

:D :D :D ci troviamo in un piazzale..tu cos'hai preso? Guarda Noth con la Meriva! E Thor con la Tigra rossa:eek: :D

Thor
15-04-2005, 12.17.41
Se ne prenoti una(si può fare anche online mi ha detto), prendi l'astra SW 150 cv....bella:p sai mica il link? io non lo trovo..

infinitopiuuno
15-04-2005, 12.24.04
sai mica il link? io non lo trovo..

opel.it:rolleyes: ....:p

Thor
15-04-2005, 12.41.15

opel.it:rolleyes: ....:p machebraavo! intendevo quello della promo..cerca, al posto di postare c@g@t3! :D una volta che ti chiedo un favore :D

Lu(a
15-04-2005, 12.44.33
machebraavo! intendevo quello della promo..cerca, al posto di postare c@g@t3! :D una volta che ti chiedo un favore :D

:D :D :D :D

che bazza

:D :D :D :D

handyman
15-04-2005, 12.51.11
Originariamente inviato da Nothatkind

Io ci sto...dove ci raduniamo? :D

TyDany
15-04-2005, 15.53.52
Bello il wt raduno sponsorizzato Opel :p

infinitopiuuno
15-04-2005, 15.58.25
machebraavo! intendevo quello della promo..cerca, al posto di postare c@g@t3! :D una volta che ti chiedo un favore :D

Ma per Dio thor! Vai almeno sul sito no? Ci sono 4 fotine in basso...cliccane una e sarai fortunato.

handyman
19-04-2005, 11.50.19
La promozione dura fino al 30 giugno 2005.Ecco i requisiti:

Per partecipare a LA GRANDE PROVA OPEL devi risultare:
residente in Italia
in possesso della patente di guida da almeno tre anni
in possesso di carta di identità o altro documento legalmente riconosciuto valido
titolare di carta di credito valida
consenziente al trattamento dei dati personali
avere almeno 25 anni di età per la prova su Vectra SW e Signum.

infinitopiuuno
20-04-2005, 10.31.25
Sono andato dal mio amico.....prenotata:p e senza credit card!

Se si percorrono più di 1.000 km si paga uno 0.56 per ogni km che supera il limite.....Io no

Se si crasha l'auto si spendono solo 500 euro.

Se la si "riga" per esempio, niente si paga:o

Mi ha dato la sua Astra SW 1.9 120 cv portata a 180cv:p evvai chissà quante foto in autostrada:D :D

Non si può andare all'estero:(

Nothatkind
20-04-2005, 10.37.46
Cioè, non ho capito, le auto non sono coperte da kasko? :confused:

infinitopiuuno
20-04-2005, 10.58.31
Si certamente. Ci sono diverse "kasko" e diverse assicurazioni: probabilmente il discorso del 500 € può essere un deterrente per vuole fare lo scemo..non saprei.

So invece che i concessionari Opel sono contentiiiiiii:D :D

infinitopiuuno
22-04-2005, 15.15.29
:( Il contratto prevede che l'auto la possa guidare solo io:( :(
Ciò significa che se mi fanno una fotina a 200 km orari, mi stracciano la patente in faccia:D :D

Nothatkind
22-04-2005, 16.11.31
Ma va', che bello!
Che aspetti, corriii! :D :devil:

:p

infinitopiuuno
22-04-2005, 17.31.23
A 130 km orari:( ...no no piuttosto vado con la Smartona! E che mi facciano le foto!!!
Mica voglio perdere i punti io.:o

rogoredo
27-04-2005, 19.52.32
Ho fatto anche io la prenotazione...in realtà la cauzione è di 250 euro e questa è anche la cifra che si paga in caso di sinistro.
In assenza di sinistri i 250 euro vengono restituiti.
L'auto viene consegnata col pieno e così deve rientrare(altrimenti si pagano 2 euro per ogni litro mancante).
Unica cosa che non mi è piaciuta,ripensandoci,è che abbiano fotocopiato la mia carta di credito ed i miei documenti:se qualche malintenzionato venisse in possesso delle fotocopie potrebbe fare transazioni sul web a mio carico...terrò sotto stretto controllo il mio conto!

infinitopiuuno
28-04-2005, 18.17.32
Originariamente inviato da rogoredo
Unica cosa che non mi è piaciuta,ripensandoci,è che abbiano fotocopiato la mia carta di credito ed i miei documenti:se qualche malintenzionato venisse in possesso delle fotocopie potrebbe fare transazioni sul web a mio carico...terrò sotto stretto controllo il mio conto!

Era inevitabile il discorso della carta di credito ma ti capisco benissimo.

Nell'Hotel dove sono stato di recente, tramite fax ho mandato i dati della mia carta; alla partenza mi avevano già decurtato la caparra senza che io avessi firmato nulla; il pensiero che qualche dipendente faccia una copia e la consegni ad un amico, mi è rimasto.

handyman
28-04-2005, 19.04.14
Ma dopo aver consegnato l'auto cosa vi chiedono?
Non è che poi vi fanno un sacco di telefonate per vendervi l'auto?

infinitopiuuno
02-05-2005, 15.28.24
Originariamente inviato da handyman
Ma dopo aver consegnato l'auto cosa vi chiedono?
Non è che poi vi fanno un sacco di telefonate per vendervi l'auto?

Certe cose viste da fuori sembrano tutte perfettamente organizzate ed invece, a volte si improvvisa o si tenta il mercato, la sua reazione.

Ascoltavo il concessionario Opel che parlava con un altro e gli chiedeva; ma noi, quando facciamo la proposta ai clienti, quanta validità ha? Si parlava di settembre o novembre.....depende:)

Se le cose non vanno, non funzionano, la campagna si chiuderà presto.

Chiaro che quando la restituisci ti fanno un sacco di domande...e lì scatta la faccia tosta sennò in un momento di debolezza.....ti ritrovi con un auto che forse non ti piace.....ti consiglerei di provare l'astra station...certo non è la Picasso come spazio ma è veramente carina.
Ciao