PDA

Visualizza versione completa : problemi riconoscimento Chavi USB, HD esterni e altre periferiche su Vista


Sabba
14-04-2008, 15.18.53
come dice il titolo da un po' di tempo ho dei problemi conil mio portatile con vista premium che non mi riconosce chiavette usb, HD lacie e webcams (della Microsoft)! una cosa assurda! sull'altro pc vecchio con xp vanno benissimo! magari ho disattivato qualche servizio...
per esempio la usb creative la riconosce come modello MUVO, ma mi dà errore..non riesco a navigarci dentro....lo stesso accade per l'HD e webcam della Microsoft...

è successo anche a voi? le ho provate di tutte e so istallare periferiche esterne ..lo faccio da 10 anni e se anche ho avuto a volte ovvi problemi, le ho istallate sempre! adesso con queste più facili da istallare (plug n play) non so dove sbattere la testa!

ah, prima funzionavano! almeno il disco esterno Lacie ;)



mi aiutate!

ciao

The Saint
15-04-2008, 10.15.47
come dice il titolo da un po' di tempo ho dei problemi conil mio portatile con vista premium che non mi riconosce chiavette usb, HD lacie e webcams (della Microsoft)! una cosa assurda! sull'altro pc vecchio con xp vanno benissimo! magari ho disattivato qualche servizio...
per esempio la usb creative la riconosce come modello MUVO, ma mi dà errore..non riesco a navigarci dentro....lo stesso accade per l'HD e webcam della Microsoft...

è successo anche a voi? le ho provate di tutte e so istallare periferiche esterne ..lo faccio da 10 anni e se anche ho avuto a volte ovvi problemi, le ho istallate sempre! adesso con queste più facili da istallare (plug n play) non so dove sbattere la testa!

ah, prima funzionavano! almeno il disco esterno Lacie ;)



mi aiutate!

ciaoHai controllato se le porte funzionano correttamente con altre periferiche (magari un mouse...)?

kilyan
08-05-2012, 17.53.19