PDA

Visualizza versione completa : problemi riconoscimento Chavi USB, HD esterni e altre periferiche su Vista

Sabba
14-04-2008, 15.18.53
come dice il titolo da un po' di tempo ho dei problemi conil mio portatile con vista premium che non mi riconosce chiavette usb, HD lacie e webcams (della Microsoft)! una cosa assurda! sull'altro pc vecchio con xp vanno benissimo! magari ho disattivato qualche servizio...
per esempio la usb creative la riconosce come modello MUVO, ma mi d errore..non riesco a navigarci dentro....lo stesso accade per l'HD e webcam della Microsoft...

successo anche a voi? le ho provate di tutte e so istallare periferiche esterne ..lo faccio da 10 anni e se anche ho avuto a volte ovvi problemi, le ho istallate sempre! adesso con queste pi facili da istallare (plug n play) non so dove sbattere la testa!

ah, prima funzionavano! almeno il disco esterno Lacie ;)

mi aiutate!

ciao

The Saint
15-04-2008, 10.15.47
come dice il titolo da un po' di tempo ho dei problemi conil mio portatile con vista premium che non mi riconosce chiavette usb, HD lacie e webcams (della Microsoft)! una cosa assurda! sull'altro pc vecchio con xp vanno benissimo! magari ho disattivato qualche servizio...
per esempio la usb creative la riconosce come modello MUVO, ma mi d errore..non riesco a navigarci dentro....lo stesso accade per l'HD e webcam della Microsoft...

successo anche a voi? le ho provate di tutte e so istallare periferiche esterne ..lo faccio da 10 anni e se anche ho avuto a volte ovvi problemi, le ho istallate sempre! adesso con queste pi facili da istallare (plug n play) non so dove sbattere la testa!

ah, prima funzionavano! almeno il disco esterno Lacie ;)

mi aiutate!

ciaoHai controllato se le porte funzionano correttamente con altre periferiche (magari un mouse...)?

kilyan
08-05-2012, 17.53.19