PDA

Visualizza versione completa : Cripty 3000


Joele1965
14-04-2008, 15.56.05
Salve,
mi è capitato un problema ho inserito una cartella nella finestra arancione di Cripty 3000 ma ora non la vedo + come posso ritrovarla ?
non ho ancora inserito nessuna password.

Altra cosa ho riprovato creando una cartella sul desk ma vuota, e mi appare una cartella con all'interno un file :
(21ex2020-3aea-1069-a2dd-08002b30309d)
le parentesi sono graffe

ma all'interno di quel file appaiono :

Accesso facilitato
Account utente
AAdobe gamma
Aggiornamenti automatici
barra delle applicazioni
caratteri
Centro sicurezza PC
Connessioni di rete
Data e ora Folder Size
...........
............
.............

Praticamente sembrano quei programmi che si trovano in installazione applicazioni,pannello di controllo ???

Mi potreste aiutare
Grazie
Joele

riccardonard
16-04-2008, 17.56.49
Quello che tu denunci come problema è il normale funzionamento di cripty3000.
Praticamente lui crea un falso ZIP, tendando di aprirlo si vedono tutte le opzioni del pannello di controllo, che naturalmente non sono accessibili.
Per accedere ai file di cartella occorre nuovamente inserire la cartella nella finestra di cripty3000.
Non vedi più la cartella originale, ma quella criptata con quel lunghissimo e scomodissimo nome, fatto per scoraggiare la ricerca nei registri.
Ma se tu fai uno ZIP di quel file, chiamandolo ad esempio "prova", poi vai a cercarlo nei registri di sistema trovi anche la password; quindi è un programma sconsigliabile da usare perché è facile trovare la password di protezione, quindi non serve a niente.
Riccardo

hispanico3000
12-05-2008, 23.07.09
scusa non è che mi potresti spiegare meglio come fai a trovre la password, visto che io avendo un fratello impiccione sono costretto a cambiarla sempre e ora l'ho dimenticata???? rispondi al più presto è urgente!!!!!

hispanico3000
25-05-2008, 17.21.18
potrei avere una risposta? mi serve al più presto la soluzione al mio problema..........