PDA

Visualizza versione completa : [XP PRO SP2] - Impossibile passare da un account ad un altro

Alfabeto
17-03-2008, 22.21.37
Ciao a tutti!
Mi succede una cosa abbastanza strana che non mi era mai capitato di vedere.

Dunque sul mio pc ci sono 2 utenti.. U1 e U2... che fantasia :)
All'avvio della macchina solitamente entro come U1 e tutto funziona a dovere, ma se mi disconnetto scegliendo "cambia utente" e seleziono U2 nella schermata di login ottengo questo messaggio:

"Impossibile passare da un account ad un altro. Riprovare l'operazione. Se questo messaggio viene nuovamente visualizzato riavviare il computer"

Vi č mai capitato?
Che potrebbe essere?
Recentemente non ho fatto dis/installazioni e non capisco cosa possa essere successo!!!

Grazie a tutti!!

AMIGA
17-03-2008, 22.43.03
Mai visto questo messaggio,sembra essere casareccio.
Se invece disconnetti ed entri con U2 funziona ?
Se si,allora vuol dire che U1 ha in esecuzione un programma che non ti permette di entrare con altro utente,forse per non farsi scoprire ?

Alfabeto
18-03-2008, 15.25.04
Grazie AMIGA per la risposta!
Anche io ho pensato subito a un ospite poco gradito.
Ho controllato i processi attivi e quelli che partono in automatico all'avvio e non ho notato nulla di insolito.
Ho fattto un po' di pulizia con ccleaner, ma anche qui niente di insolito.
Da stamattina tutto funziona bene e ad essere sincero questo mi preoccupa parecchio!!!
Boh adesso lo tengo controllato e se si ripete vedrņ di farmi sentire ancora!!

Grazie!!!!

Kurtferro
18-03-2008, 15.41.25
a che ccleaner non č un anti malware, usa piuttosto spybot e uno scanner antivirus come norman per assicurarti che il tuo antivirus non si sia fatto scappare qualcosa.

AMIGA
18-03-2008, 18.06.37
Guarda pure in Documents and Settings,alle volte si trovano degli utenti con nomi strani,oppure se hai il PC in rete,di non avere il sistema condiviso con programmi tipo Radmin o altro.