PDA

Visualizza versione completa : La connessione ad Internet fà le bizze!

fropillo
15-06-2001, 14.09.05
Recentemente dopo aver installato w2k sono tornato al caro vecchio win 98, aggiornando però i driver della scheda video (una Asus V3400 TNT)in quanto in precedenza mi dava dei problemi con dei giochi e come prestazioni in genere. Ho letto anche su wintricks, come attivare l'AGP a 2x ed ho scoperto che la mia andava effettivamente a 1x. Installo il miniport presente sul CD della M/B ed effettivamente attiva lui il 2x con notevole vantaggio per la mia scheda anche riguardo ai DVD. Ho aggiornato le DX alla v.8 e IE alla 5.5 (da un CD di Virgilio). Purtroppo ho notato che le connessioni ad internet sono notevolmente rallentate (dal test di aiutamici risulta essere di 28 Kbs ed ho un' ISDN :eek: ) in più ogni tot minuti (2/3) si "prende una pausa" di 50/80 secondi e poi riprende fino alla prossima pausa! In più se chiudo il Browser e la connessione al riavvio di IE la finestra di Accesso remoto mi appare dopo parecchio tempo! Ho provato a reinstallare il SO non aggiornare le DX e IE, ma purtroppo il problema persiste! Se qualcuno di voi ha qualche idea proverei altre soluzioni!
Grazie :cool:

Marko
15-06-2001, 14.12.24
La causa è IE55.
Io sono passato al 6 xkè il 55 è di una lentezza paurosa.