PDA

Visualizza versione completa : 384MB e l'audio con SB gratta!!

Thor
15-06-2001, 12.09.32
Ho 384MB di RAM.
Nonostante questo, l'audio gracchia, ogni qualvolta che apro nuove applicazioni.
La SB è una Live! 1024.
Mi potete spiegare perché succede questo?
Secondo voi mi conviene provare a reinstallare i drivers?
Se sì, meglio quelli scaricati dal sito della creative, vero?
E per il software? Ho un CD software della SB, che mi installa AudioHQ, EAX Demo e 'ste altre cose che oi a dire la verità non ho mai usato. Serve 'sto sw o ne posso fare a meno?
Da modalità provvisioria cosa posso vedere in più?
Levo tutto il sw da InstallazioneApplicazioni e poi?
Rimuovo addirittura la scheda da Gestione Periferiche?
So teoricamente tutto quello che devo fare, ma magari qui c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e che ha risolto e che quindi mi sa indicare una strada bella dritta da seguire!
Grazie a tutti!
Shauss!

waielsi
16-06-2001, 02.04.48
Sai gia cosa fare ;)
Comunque a me la Live grattava se attivavo il dma sull'hd, ma mi e' capitato con un vecchio 233MMX, penso che sia poco probabile con i nuovi computer.

Thor
16-06-2001, 14.06.17
Io volevo sapere se qualcuno aveva affrontato lo stesso problema e lo avesse risolto bene...per evitare di fare cose inutili e di non farne di fondamentali!
Anche perché i drivers li ho già reinstallati!
Mi aiuta qualcuno?

waielsi
17-06-2001, 00.36.30
Come ti scritto sul post precedente anche la mia live cracchiava, hai provato la soluzione che ho adoperato io???Se non va bene al momento non so che altro dirti...potrebbero essere i cavi delle casse.

The Saint
19-06-2001, 11.38.01
Prova anche a controllare gli IRQ... se è condiviso dovresti provare a cambiarlo.

Disattiva da BIOS le porte che non usi oppure cambia slot alla scheda.

I driver che hai istallato sono gli ultimi presi dal sito della Creative?