PDA

Visualizza versione completa : Errore Quicktime


Betmar85
08-03-2008, 19.19.42
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum e non so più a chi rivolgermi per il mio problema.
Ho acquistato un Pc Acer Aspire M1610 con processore Dual Core, 2GB di ram, scheda audio integrata realtek e scheda video GeForce 8500 GT 512MB, uso Windows Xp PRO SP2 con tutti gli aggiornamenti installati, drivers delle periferiche sono tutti aggiornati ma ho un conflitto con quicktime e con un programma per mixare musica che si chiama Traktor Dj studio ver 2.6.1.
La Versione 6 di quicktime (quella sempre usata con il pc vecchio) non mi andava in esecuzione in quanto mi dava un'errore su quicktime.exe e all'inizio quando il software andava mi dava un'errore per la non presenza di un disco nell'unità (cosa ke assolutamente non centrava), adesso ho provato con la versione 7 ma mi da errore nel momento in cui controlo gli aggiornamenti dandomi il seguente messaggio di errore:
EventType : BEX P1 : QuickTimePlayer.exe P2 : 7.4.1.14 P3 : 47a28143
P4 : QuickTimePlayer.exe P5 : 7.4.1.14 P6 : 47a28143 P7 : 0000130d
P8 : c0000409 P9 : 00000000
Con il programma della Native Instruments invece (Traktor Dj studio 2.6.1) saltuariamente mi salta la traccia ma quando vado ad ascoltare la registrazione fatta con windows media player è tutto ok.
Altra cosa strana è data dal fatto che aprendo certi video con windows media player 11 avi (DIVX) l'immagine risulta ruotata di 180° e provando sul pc vecchio questo problema non si presenta.
A mio parere penso che sia un conflitto tra la scheda audio e quicktime/traktor e per il video ruotato di 180° non ne ho idea.
Spero in un Vostro aiuto. :wall: Grazie

niosi
08-03-2008, 20.44.17
ciao, per quanto riguarda quick time non saprei che dire;
per la faccenda dei file con wmp già in altra occasione ad una persona si era presentata tale stranezza della rotazione di 180°, ha risolto istallando codecs aggiornati tipo "k-lite codec pack".
spero che tale istallazione possa risolvere entrambi i tuoi problemi.
saluti e salute