PDA

Visualizza versione completa : lentezza pc e internet explorer problemi


giancai
08-03-2008, 13.44.35
salve atutti, avrei un problema con il mio pc appena formattato e solo utilizzato per installare programmi che utilizzo (ma niente di particolare). da pochi giorni mentre navigo mi appare la schermata che internet explorer ha causato un errore e verrà chiuso. quindi cliccando su non invire mi chiude tutte le pagine o le schede che ho aperto. inoltre ho notato che anche l'audio va a scatti cioè quando l'accendo il suono musicale di benvenuto si sente gracchiare, poi altre volte non si sente proprio e sono costretto a riavviare per poter ascoltare. per non parlare della lentezza. intanto vi dico che ho fatto scansioni con nod32, e inoltre in msconfig e installazione applicazioni non c'è nulla che mi preoccupa. quindi colgo l'occasione di postarvi il log del mio pc affinche qualche anima pia possa esaminarlo e comunicarmi se c'è qualcosa di sballato, fornendomi la soluzione. grazie per adesso.

eproperzi
08-03-2008, 14.43.41
vedi se hai istallato tutti i driver .vai sistema hardware gestione periferiche e vedi se c'e qualche periferica in giallo

giancai
08-03-2008, 16.31.18
non ce ne sono periferiche non installate. sono state la prima cosa che ho fatto dopo la formattazione.