PDA

Visualizza versione completa : UAP


giacnicola
07-03-2008, 12.12.22
Ciao, io avrei bisogno di disabilitare lo User account protection di Vista...

L'ho già fatto su altri computer avendo trovato proprio su wintricks dei file di registro che permettevano l'abilitazione e la disabilitazione di questo servizio.
Il problema è che ora sull'articolo di wintricks a riguardo http://www.wintricks.it/vista/trick06.html non c'è più il link per scaricare quel file.rar che conteneva quei due file di registro per l'attivazione e la disabilitazione.... Potrebbe essere riattivato questo collegamento? o qualcuno ha questo file e me lo potrebbe inviare?
Confidando in voi vi saluto.
Grazie

Sfigato
07-03-2008, 12.40.43
Ciao, io avrei bisogno di disabilitare lo User account protection di Vista...

L'ho già fatto su altri computer avendo trovato proprio su wintricks dei file di registro che permettevano l'abilitazione e la disabilitazione di questo servizio.
Il problema è che ora sull'articolo di wintricks a riguardo http://www.wintricks.it/vista/trick06.html non c'è più il link per scaricare quel file.rar che conteneva quei due file di registro per l'attivazione e la disabilitazione.... Potrebbe essere riattivato questo collegamento? o qualcuno ha questo file e me lo potrebbe inviare?
Confidando in voi vi saluto.
Grazie

C'è posta per te :inn:
Leggiti i mex in pvt ;)

real7
07-03-2008, 13.46.04
• per eseguire l’ UAC senza modificare il registro
• aprire di seguito • Pannello di controllo • Strumenti di amministrazione • Criteri di protezione locali
• Criteri locali • Opzioni di protezione • a destra aprire
• Controllo account utente : comportamento della richiesta di elevazione dei privilegi per gli amministratori in modalità Approvazione amministratore
• scegliere l’opzione • Esegui con privilegi elevati senza chiedere conferma
• applica • ok

Kurtferro
07-03-2008, 18.21.09
Pannello di controllo > Account Utente> ultima voce "Attiva o disattiva controllo account utente", mi pare semplice.
O semplicmente clic sulla immagine nel pannello start e si è già nella finestra dell'account.

Sfigato
08-03-2008, 00.45.39
Oppure,ancora piu' semplicemente,utilizzando il registro già pronto[quello che era prima qua sul sito]che gli ho inviato tramite messaggio privato ;)

Kurtferro
08-03-2008, 04.22.28
Vabe che vista ha spostato tutte le cose che erano su xp e si fà fatica a trovarle ma questa mi sembra molto banale ed è meglio sapere utilizzare il sistema operativo senza ricorrere a inutili registri.

Sfigato
08-03-2008, 08.26.43
Vabe che vista ha spostato tutte le cose che erano su xp e si fà fatica a trovarle ma questa mi sembra molto banale ed è meglio sapere utilizzare il sistema operativo senza ricorrere a inutili registri.
Senz'altro kurt hai ragione.L'amico chiedeva se qualcuno avesse quel registro già pronto per l'uso per effettuare la procedura facilmente ;)
Basta polemiche attendiamo riscontro da parte del nostro amico e vediamo un po che ci dice :)

giacnicola
08-03-2008, 12.20.42
a pensato a tutto sfigato, grazie mille davvero