PDA

Visualizza versione completa : Come vi comportereste al mio posto?

NightMan
04-03-2008, 23.22.07
Una volta qui c'era un testo ;)

Feintool
04-03-2008, 23.40.33
Un modesto consiglio che posso darti e' quello di valutare serenamente la situazione, confrontare cio' vorresti lasciare alle spalle e cio' che vuoi nel futuro. Giudica tutti i pro e i contro e poi agisci, se nel tuo cuore hai la risposta sono certo che e' quella giusta, sia che ti renda felice sia che ridimensioni le tue aspettative, ma sopratutto sii sincero con te stesso fino in fondo per non avere dubbi e rimorsi in futuro.

;)

cippico
05-03-2008, 08.25.40
bisognerebbe sapere se con la tua attuale ragazza...visto il momento di stanca del rapporto,avresti cmq deciso di lasciarla...
se cosi´ fosse questa nuova simpatia potrebbe essere lo spunto x fare il passo...

certo che non tutti la pensano cosi´...qualcuno invece potrebbe fare un tentativo x rimettere aposto le cose...

sarebbe spiacevole lasciarla quando potrebbe esserci ancora qualcosa di serio...altrettanto quanto non approfittare x iniziare una nuova storia...

chissa´poi come vivela tua ragazza questo momento di stanca...sempre che sia tale anche x lei...

i soliti bivi che si presentano nella vita...

lo so...alla fine non ti ho dato alcun consiglio...queste cose sono sempre molto soggettive...

auguroniii... ;)

cmq tienici informati...

ciaooo

Gergio
05-03-2008, 08.59.16
direi che nel tuo post c'e' gia' la risposta:
Siate sinceri, parlate chiaro e senza peli sulla lingua che siamo tra adulti...;)

Robbi
05-03-2008, 09.04.28
La riassumerei semplicemente così.

1) Capisci bene cosa sta succedendo tra te e la tua fidanzata, nel senso, capisci se e' una storia che ha un futuro o siete alla frutta, le pause di riflessione in genere, servono solo come alibi per non decidere una mazza, quando hai capito questo, prendi una decisione.

2) Mi sembra che la nuova situazione, serva più che altro ad alimentare il tuo narcisismo, cosa assolutamente comprensibile.. a chi non farebbe piacere sentirsi "al centro di attenzioni? Cerca di liberartene pero', ti aiuta ad essere più obiettivo.

Se ha il moroso son problemi suoi non tuoi, magari ti vuole solo portare a letto, perchè sei fighetto, oppure no!
Per parte tua senti amicizia? Come?Semplice? Affettuosa? Trombante? Insomma che provi quando sei con lei? La "usi" per lenire il tuo senso di colpa verso la persona con cui stai adesso?
Nait, mi sembra che prima di tutto tu debba fare della bella chiarezza in te, soppesare parecchie situazioni. Una cosa che eviterei come la peste ,quando ci sono di mezzo i sentimenti, è agire senza aver ben chiaro in testa dove si va a parare. Non e' corretto, non è da persone mature, si procurano lacerazioni devastanti, a se stessi e agli altri!

Se invece e' la solita trombamica, Beh! cambia tutto. Ma scusa, provato a chiederlo?
Magari vuole fare solo fikki fikki con un bello guaglione :)

einemass
05-03-2008, 09.05.59
tu sei in pausa di riflessione, lei è fidanzata da tanto, conclusione, fatti i fatti tuoi che ste cose vanno a finire a pesci in faccia ;) Se la storia di uno dei due finirà in modo definitivo se ne riparla
ciao e in culo alla balena :D

LoryOne
05-03-2008, 09.18.22
Probabilmente anche lei è in una fase di crisi col suo ragazzo e cerca di capire se lo ama ancora oppure no. Lo fa come faresti tu, ossia tentando un approccio sul "io ci provo, vediamo come va..." nei confronti di qualcuno per cui valga la pena tentare.
Una persona alla quale si vuole bene come amica ma anche come confidente, non è solo un amicizia sincera ... E' qualcosa di più, quindi inconsciamente tu vorresti avvicinarti di più verso di lei, così come fa lei d'altronde.
solo non capisco una cosa ... Confidente dopo pochi mesi che v'incontrate sul treno ?
Rileggendo, credo che tu sappia già cosa fare: Ti riporto cio che hai scritto tu: "tutto sommato lei mi piace solo come amica mentre come modello di ragazza ideale ho altro"
Ci credi veramente a cio che hai scritto ?

Cricchia
05-03-2008, 09.23.45
le uniche due cose che mi vengono da dirti sono di non mettere il piede in due scarpe (quindi prima chiarisci la tua storia ;)) ma soprattutto di non farti coinvolgere come "amante" perchè se per te dovesse diventare qualcosa di più di un'avventura, poi ci stai male

Sbavi
05-03-2008, 09.24.32
voi che consiglio mi dareste? Siate sinceri, parlate chiaro e senza peli sulla lingua che siamo tra adulti

Nait le pause servono a questo.
Passati un po di tempo con la tipa del treno, stai un po sereno e dalle un paio di colpi finchè dura, visto che cmq da quello che dici non è la donna della tua vita. Sono le classiche occasioni che se non sfruttate vengono rimpiante in futuro. Poi è pure azzitata: sono soddisfazioni enormi :)

Circa la ex: manda pvt a Robbi e chiedigli di cancellare questa discussione, che non si sa mai ;)

Thor
05-03-2008, 09.40.55
Nait, da uomo a uomo.

pucia el biscutin e poi quel che succede succede!!

non bisogna mai tirarsi indietro per il timore di quel che può succedere..se già c'è crisi da entrambi i lati, non è non facendo nulla che questa può passare, no?
senza contare i futuri rimpianti. ;)

...azz, leggo ora la risposta di sbavi sopra la mia..
ahahah, lo sapevo che sarebbe stata uguale :lol:

Doomboy
05-03-2008, 09.42.16
Oddio ho come la sensazione di aver già detto queste parole... in ogni caso secondo me la pausa di riflessione non serve a nulla. Specie se si protrae a tempo indeterminato. A volte può servire un momento con se stessi per riflettere e capire, ma non si può premere il tasto "pausa".

Quindi chiarisci prima di tutto i tuoi sentimenti, perché finché non farai questo, tutto il resto sarà inutile e rischierai solo di farti male da solo.

Quando saprai bene cosa vuoi tu da te stesso, allora potrai passare a valutare cosa ti succede attorno.

LoryOne
05-03-2008, 09.47.26
Ecco perfetto.
In una parola sola: TROMBATELA e poi fumatene una :D
(Non leggere LoryOne che spesso sperimenta per capire se ci capisce qualcosa o no di sentimenti ... :D )

Cricchia
05-03-2008, 09.48.23
ti STRA-quoto!! (Y)(Y)

Oddio ho come la sensazione di aver già detto queste parole... in ogni caso secondo me la pausa di riflessione non serve a nulla. Specie se si protrae a tempo indeterminato. A volte può servire un momento con se stessi per riflettere e capire, ma non si può premere il tasto "pausa".

quando si arriva alla fatidica "pausa di riflessione" vuol dire che per almeno uno dei due è finita (e se invece di va avanti sarà una storia-pagliacciata e uno dei due non sarà felice)

Quindi chiarisci prima di tutto i tuoi sentimenti, perché finché non farai questo, tutto il resto sarà inutile e rischierai solo di farti male da solo.

appunto... "il piede in due scarpe" :p

Quando saprai bene cosa vuoi tu da te stesso, allora potrai passare a valutare cosa ti succede attorno.

(Y)

infinitopiuuno
05-03-2008, 09.49.29
C'è gente che quando va in treno non becca nessuno. :inn:

Ma come dice Cricchia non tenere due piedi in due scarpe...diverse..insomma sii fedele ma non troppo..però qualche colpo nei bagni del treno...non so...oppure compra una fiat uno turbo e fate il tragitto del treno insieme e vedi come si comporta in accelerazione.

Non tentennare altrimenti resti da solo....che va anche bene...comprati una moto e sfogati con quella......oppure le dici che sei ghei.

Se hai bisogno di qualche consiglio io sono qua:)

Frequency
05-03-2008, 10.18.43
se vuoi tromb... e basta con sta tipa, lascia la tua attuale ragazza e poi fai quello che devi fare...(se non altro in segno di rispetto per la tua ragazza) se quella del treno ci sta, non vedo quale sia il problema...

Astro
05-03-2008, 10.48.07
Night secondo me sbagli se ti lanci in questa nuova avventura. Per vari motivi.

Il primo come tu hai detto sei in pausa di riflessione con la tua tipa. In cuor tuo forse già sai cosa porta questa pausa ed hai paura di rimaner solo. Questo ti induce a "credere" che ogni minima attenzione verso te sia un interessamento. Che lo sia realmente o no.

Il fatto stesso di dire

La bella amicizia sicuramente finirebbe e non sono affatto sicuro che possa nascere altro perchè tutto sommato lei mi piace solo come amica mentre come modello di ragazza ideale ho altro.

dovrebbe impedirti di lanciarti in verso quest'avventura che potrebbe far stare male te, la tua ragazza, la tua amica e il ragazzo della tua amica inutilmente. Inutile rovinare tutto per niente poi... solo per sesso... Almeno quando ci sono sentimenti di mezzo.

Se sai che la pausa di riflessione è una scusa perché non avete il coraggio di dire basta alla vostra storia ormai conclusa, beh... dovresti prendere la situazione in mano e chiarire con la tua ragazza il vostro futuro. Inutile "perdere tempo"... Le storie o vanno avanti o sono finite. Non c'é una via di mezzo. Il mezzo sono solo i confronti per capire cosa la storia vi sta realmente dando e se ci sono i presupposti per continuarla.

Io spero vivamente che con la tua zita risolvi, perché spesso capita che uno voglia farla finita, voglia prendere "pause" solo per una incazzatura occasionale, per un periodo di stanca (naturale in un rapporto), per la LONTANANZA ma poi alla base c'é sempre quell'amore che basta solo alimentarlo un po' ed ecco che si riaccende travolgendoti di nuove emozioni.

Buttarti invece in una relazione "occasionale" può far sì che una storia importante cessi in malo modo facendoti perdere la cosa più importante della tua vita solo per uno sfizio.

Cmq l'importante è chiarire dapprima con la tua ragazza, evitare di stare con un piede in due scarpe e non lanciarti a capofitto in questa avventura a prescindere. Se rompi con la tua zita allora cerca una storia con qualcuna che soddisfi appieno le tue voglie (fisiche, sentimentali o quello che vuoi tu) ma non solo perché "ruota di scorta"... ;)

zen67
05-03-2008, 13.51.43
Nait le pause servono a questo.
Passati un po di tempo con la tipa del treno, stai un po sereno e dalle un paio di colpi finchè dura, visto che cmq da quello che dici non è la donna della tua vita. Sono le classiche occasioni che se non sfruttate vengono rimpiante in futuro. Poi è pure azzitata: sono soddisfazioni enormi :)

Circa la ex: manda pvt a Robbi e chiedigli di cancellare questa discussione, che non si sa mai ;)

penso di esser in linea con sbav... :devil:

se hai un accordo del genere con la "ex" ...beh allora quando uno è in pausa di riflessione significa che è giusta la riflessione su altre opzioni....

buttati su questa compagna di viaggio, se poi ti da il classico 2 di pikke buttati su un altra..:devil: la riflessione ascetica lasciala ai santi..:o

Doc_elle
05-03-2008, 18.31.30
In queste situazioni è molto difficile dare consigli...

Soltanto una piccola riflessione:
Se la tua lei stesse in un altro forum dicendo se stesse identiche cose come ti sentiresti?

.........

;)

LoryOne
05-03-2008, 19.03.45
A giudicare dal silenzio tombale, o Night ci ha lasciati prematuramente in seguito a lite furibonda con sua ex dall'istinto detective nonchè assassino, oppure Night si è ricongiunto carnalmente con la sua ex ex e adesso aspetta di aver finito di fumare la famosa sigaretta della riconciliazione :)

Robbi
05-03-2008, 19.17.49
A giudicare dal silenzio tombale, o Night ci ha lasciati prematuramente cut...
Ma nooo, di solito si materializza più tardi ;)

Robbi
05-03-2008, 19.20.59
Se la tua lei stesse in un altro forum dicendo se stesse identiche cose come ti sentiresti?

;)

Ma di più :x:
Se lei stesse gia' mettendo in pratica i consigli con un bel mandrillone conosciuto su un ALTRO treno come ti sentiresti?
E' questa la domanda :D

Vabbe si fa per sdrammatizzare :)

Doomboy
05-03-2008, 19.35.13
Vabbe si fa per sdrammatizzare :)

E chiamalo sdrammatizzare... qua ti consoli con l'aglietto, come si dice :D

NightMan
05-03-2008, 20.02.47
In queste situazioni è molto difficile dare consigli...

;)

Ci starei proprio male... ieri notte non ho proprio dormito a pensare che forse mi ero sfogato impropriamente :(. Purtroppo ultimamente mi capita così. C'ho pensieri che devo esprimere ma non riesco a farlo, vuoi perchè noto troppa falsità nelle persone che frequento e vuoi perchè sono cose alle quali forse io stesso non credo veramente. Farlo in un forum che lei di sicuro non leggerà mai sostanzialmente mi "copre" e mi permette di sfogarmi contemporaneamente. Ringrazio tutti voi per i consigli che mi avete dato. Tutto sommato sono cose che ho elaborato anche io nei miei mille pensieri confusi e magari leggerli scritti anche da altri mi aiuta a capire che non ragiono a "testa di cazzo" come spesso mi capita di pensare. Stanotte alla fine ci ragionavo su e mi son detto che qualsiasi cosa scelga di fare con questa tipa non sarebbe giusta. Forse lei si sta facendo più sotto proprio perchè sa che io sto in un momento di confusione assoluta e si sa... le donne sono "infermiere" :o. Forse in realtà le sue reali intenzioni non sono nemmeno quelle che io penso e sto montando un enorme film nella mia testa. Oggi per esempio non mi ha calcolato proprio per tutto il viaggio... il silenzio mi bruciava un sacco ma ho deciso di non dire niente neanche io. Ho lasciato vincere la ragione. Voglio lasciarla vincere finchè non avrò trovato un punto di equilibrio nella mia relazione. Forse se penso così è proprio perchè non voglio che le cose restino così... e se uno non vuole che le cose restino così deve cercare di cambiarle.

Vabbè, come mi ha consigliato il buon sbavi, se possibile chiederei a Robbi di cancellare e chiudere tutto. Mi sa che è veramente pericoloso alsciare ste pagine aperte quiando le cose sono ancora calde.

Grazie di tutto a tutti :)

Robbi
05-03-2008, 20.29.59
cut...finchè non avrò trovato un punto di equilibrio nella mia relazione. Forse se penso così è proprio perchè non voglio che le cose restino così... e se uno non vuole che le cose restino così deve cercare di cambiarle.

Sintetizzo cosi' il tuo pensiero, mi sembra comunque che tu stia pensando di imboccare una strada, che necessariamente ti porterà ad affrontare la tua situazione sentimentale, e questa e' una buona cosa :)
Cerca di non arrivarci a pezzi, ma con sufficiente lucidità che ti permetta di decidere in consapevolezza.

Sei sofferente, e si percepisce...
Neanche immagini quanto ti capisco (F)

LoryOne
05-03-2008, 21.00.59
"Forse in realtà le sue reali intenzioni non sono nemmeno quelle che io penso e sto montando un enorme film nella mia testa. Oggi per esempio non mi ha calcolato proprio per tutto il viaggio... il silenzio mi bruciava un sacco ma ho deciso di non dire niente neanche io. Ho lasciato vincere la ragione"

Bene Night, te lo appoggio.
Ed ora siori e siore vorrei un fiorellino pure io, anche se non mi capisce nessuno, grazie :D

Doomboy
05-03-2008, 21.04.07
Bene Night, te lo appoggio.

http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/16.gif

Sbavi
07-03-2008, 11.06.25
Come è finita con la cavallina del treno? Nait facci sapere eh!

Doomboy
07-03-2008, 11.38.55
Come è finita con la cavallina del treno?

Niente, era storna :o

NightMan
07-03-2008, 20.13.41
Come è finita con la cavallina del treno? Nait facci sapere eh!

non do particolari ma... non si nota che sto allegro? :devil:

No dai, a parte gli scherzi, c'ho pensato e ripensato... è solo n'amica e non ce voglio fa niente. Che la bestia riposi :o.
Sti giorni li sto passando a recuperare rapporti un pò perduti. Con qualcuno ho soddisfazioni con altri no. Il rapporto numero uno rimane un pò in bilico ma è giusto che sia così... ho sbagliato troppo io e la pezza che devo mettere è grossa :)

NightMan
07-03-2008, 20.16.36
ps: fate affondà sto 3D o cancellatelo. Ho fatto na cazzata a scriverlo.

Robbi
07-03-2008, 21.11.57
NO! resta qua! :anger:
A imperitura memoria :o
Pentiti... uomo fallace :o

Ps.. pensa se lo legge la zita , come ti legna.. :D

Doc_elle
07-03-2008, 21.14.10
.....

:devil:

*Ria*
09-03-2008, 13.13.45

Infatti è troppo brutto...giuro!
A me è capitato...

Il problema della zita non è che lo legna...è che ci rimane proprio male!!

NightMan
09-03-2008, 13.20.24

Non lo volete proprio far scendere questo 3d eh?

Eddai, mettiamolo pure in rilevo :p

A parte gli scherzi, non devo pentirmi di niente perchè non ho fatto niente e poi con la zita sto in pausa di riflessione quindi mi sembra giusto che rifletta no?
Ho solo sbagliato a scrivere certe cose pubblicamente. punto :)

Sbavi
10-03-2008, 13.29.33
Ho solo sbagliato a scrivere certe cose pubblicamente. punto :)

Pensa ammè! Dovrei chiedere a Billow di rimuovere 3/4 di OT per nascondere le cacate che ho scritto! :x:

:lol:

Sbavi
10-03-2008, 13.31.22
Una volta qui c'era un testo ;)

LOOOOOOOOOOOOL :D :D

Ha manomesso il luogo del delitto!! :eek: Un mito :lol:

zen67
10-03-2008, 14.03.42
:D :D

il perfetto gentleman elimnina sempre tutte le tracce...:o