PDA

Visualizza versione completa : Il Punto G: eccolo!


Sbavi
21-02-2008, 15.24.46
Il punto 'G', fondamentale per l'orgasmo femminile, esiste. Ed è stato addirittura 'fotografato' da un ricercatore italiano che lo ha localizzato in un piccolo spazio tra uretra e vagina, più spesso del normale. A documentare l'esistenza della famigerata zona del piacere femminile uno studioso dell'università de L'Aquila, Emmanuele Jannini, docente di sessuologia medica, in una ricerca pubblicata sul Journal of Sexual Medicine e realizzata su un piccolo gruppo di donne.

FONTE (http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1897606184)

http://img255.imageshack.us/img255/4688/puntogecografia200x150lt4.jpg

***

Qualche opinione in merito da parte delle nostre utentesse?

Robbi
21-02-2008, 15.30.04
Mmhhh
Tanti non ci arrivano fin là in fondo :D

Gergio
21-02-2008, 15.32.47
forse non tutti sanno che...

non e' poi cosi' in fondo ;)

http://marchetting.files.wordpress.com/2007/05/magog.jpg

Robbi
21-02-2008, 15.32.57
Ma la notizia, è seria scientifica, non è il solito caca thread, per cui commenti consoni Plissss :o

Facciamo cosi' stasera vado a casa e CI chiedo alla ISA cosa è sta roba, oppure a Paolino... tanto è lo stesso :x:

infinitopiuuno
21-02-2008, 15.33.22
Ci sono però anche donne (DAV82 n.d.r.) che non hanno questo 'interruttore del piacere' "e su questo è impossibile intervenire...:(. Ne loro caso - dice l'esperto - sono possibili solo orgasmi clitoridei"...vabbè accontèntati :inn:

Doomboy
21-02-2008, 15.33.45
forse non tutti sanno che...

non e' poi cosi' in fondo ;)

http://marchetting.files.wordpress.com/2007/05/magog.jpg

:lol:

Gergio candidati Presidente!!! Il mio voto è tuo!!! :D

Robbi
21-02-2008, 15.35.56
Mah! sarà... nella mia pluri decennale esperienza, mai sentito nessuna che mi dicesse

Daiiiiiiiiiiiiiiiiii..... sìììììììììììììììììììììììììììì...... ancoraaaaaaaaaaaaaaaaa....
rullami il punto G


:lol:

Robbi
21-02-2008, 15.37.45
Ne loro caso - dice l'esperto - sono possibili solo orgasmi clitoridei"...vabbè accontèntati :inn:

Mhhh mica vero :x:
c'e sempre RAI2
paga il canone ... barbùùù :D

infinitopiuuno
21-02-2008, 15.38.14
E vogliamo parlare dell'orgasmo anal? :)

Ho le foto... :inn:

Doomboy
21-02-2008, 15.40.02
http://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/16.gif

Gergio, vuoi un pò di pop corn?

Frequency
21-02-2008, 15.42.24
E vogliamo parlare dell'orgasmo anal? :)

Ho le foto... :inn:


credo che robbi si riferisse a quello....:inn:

ma qlc donzella??? stiamo parlando solo noi!!!! :devil: :fool:

Sbavi
21-02-2008, 15.45.27
Appunto! Le donzelle che dicono?

In fondo, all'uomo poco importa :o

Robbi
21-02-2008, 15.49.00
In fondo, all'uomo poco importa :o

LOL :D

zen67
21-02-2008, 16.07.55
:lol:

Robbi
21-02-2008, 16.17.45
Appunto! Le donzelle che dicono?



Niente :o
sono in falegnameria... lavorano di pialla! :)

zen67
21-02-2008, 16.19.59
mi sa che qua ci sono solo i gallinacci e qualche tacchino.... :D :D :devil:



:inn:

Gergio
21-02-2008, 16.22.14
angolino della cultura

per alcune(1) donne il punto G e' in fondo alla parola shoppinG :o



(1) le malelingue(2) sostengono che la parola "alcune" andrebbe sostituita con "molte"

(2) questa nota la lascio alla vostra fantasia

zen67
21-02-2008, 16.24.43
per alcune(1) donne il punto G e' in fondo alla parola shoppinG :o






Chi dice Donna dice Danno

Da qualche parte questo proverbio doveva trar la sua forza.. :o

exion
21-02-2008, 16.55.42
Un altro Spammangolo :anger:

Robbi
21-02-2008, 16.58.19
NO! divulgazione scientifica! :o
Se sai contribuisci :o

Ma sai?
mhhh :mm:

Astro
21-02-2008, 21.11.46
Un altro Spammangolo :anger:

eXion, a proposito del tema ( :inn: ), ma a quando il lieto evento? :)

Shannon
21-02-2008, 22.41.46
bocca mia resta chiusa... ho conosciuto tanti di quei ragazzi che non sapevano nemmeno dove mettere le mani.

parlate e parlate ma sul dunque quasi tutti voi vi perdete :o

Fumettos
21-02-2008, 23.10.21
Mani mie state ferme... ho conosciuto poche ragazze che sapevano realmente cosa volevano...

Non è che sul dunque ci si perde... a volte volete una cosa facendo capire tutt'altro... è normale che poi ve lamentate...

...oddio... può essere che noi si comprenda male... ma se (ipotesi) ce la sbattete in faccia appena noi ci avviciniamo con intenzioni "conogliesche" non è mica giusto rispondere "no... a me piacciono le persone romantiche e delicate..."!!!
Azz... prima te fai pagà la cena, la disco, il cornetto alle 3:00AM e chissà cos'altro per un paio de mesi e poi te ne esci così?!?! E te pare giusto che io me devo trovà accanto una che de coperto c'ha solo quello del ristorante e poi me fa un discorso del genere?!?!

...e cmq... il fantomatico punto G è il punto d'arrivo di un processo che dovrebbe cominciare almeno (e ripeto almeno) una mezz'ora prima nella più mera delle ipotesi... dopo na serata a dimenarsi come forsennati come si può pretendere di trovare "prestazioni" stupefacenti dai giovani d'oggi che la più grande fatica che normalmente fanno e alzarsi la mattina prima delle otto?!?! :devil:

Shannon
21-02-2008, 23.20.35
generalizzavo sai? non aver la coda di paglia :D
parlando di me posso dirti che sono abbastanza diretta a differenza di molte. se voglio una cosa me la prendo... cioè ci provo :p forse è proprio questa mia troppa decisione che spaventa la maggior parte dei ragazzi, comunque come informazione ti dico che ho pagato sempre tutto io di tasca mia e nessuno dei miei tanti amici ti dirà mai che io l'abbia illuso e poi deluso.

Billy_B
21-02-2008, 23.24.24
Mani mie state ferme... ho conosciuto poche ragazze che sapevano realmente cosa volevano...

Non è che sul dunque ci si perde... a volte volete una cosa facendo capire tutt'altro... è normale che poi ve lamentate...

...oddio... può essere che noi si comprenda male... ma se (ipotesi) ce la sbattete in faccia appena noi ci avviciniamo con intenzioni "conogliesche" non è mica giusto rispondere "no... a me piacciono le persone romantiche e delicate..."!!!
Azz... prima te fai pagà la cena, la disco, il cornetto alle 3:00AM e chissà cos'altro per un paio de mesi e poi te ne esci così?!?! E te pare giusto che io me devo trovà accanto una che de coperto c'ha solo quello del ristorante e poi me fa un discorso del genere?!?!

...e cmq... il fantomatico punto G è il punto d'arrivo di un processo che dovrebbe cominciare almeno (e ripeto almeno) una mezz'ora prima nella più mera delle ipotesi... dopo na serata a dimenarsi come forsennati come si può pretendere di trovare "prestazioni" stupefacenti dai giovani d'oggi che la più grande fatica che normalmente fanno e alzarsi la mattina prima delle otto?!?! :devil:

Parole sante. Mai sentita tanta saggezza! :o

Robbi
22-02-2008, 08.46.04
posso dirti che sono abbastanza diretta a differenza di molte. se voglio una cosa me la prendo... cioè ci provo :p forse è proprio questa mia troppa decisione che spaventa la maggior parte dei ragazzi.

Hai ragione Shannon, ormai gli "uomini" sono sempre più spaventati dalla decisione delle donne.
Prova ne è che nei siti di dating, ormai sono più gli uomini che cercano uomini, che uomini che cercano donne.
La Tv ormai è dominata dai Cristiano Malgioglio, dai Signorini e da quell'altro con il cappello, come si chiama :mm:
Questi ormai sono i nuovi modelli sociali di uomini, se ci aggiungi che molte coppie di giovani hanno unioni "bianche", capisci bene che una donna puo' essere molto in difficoltà nella ricerca di un partner valido, gli uomini scarseggiano.
Casualmente qui, me escluso per sopraggiunti limiti di età, :o ti posso consigliare 2/3 individui che non si spaventano per nulla :D

Sbavi
22-02-2008, 09.00.09
bocca mia resta chiusa... ho conosciuto tanti di quei ragazzi che non sapevano nemmeno dove mettere le mani.

parlate e parlate ma sul dunque quasi tutti voi vi perdete :o

OSTIA! Il post più interessante degli ultimi anni qui su WinTricks!!

Feintool
22-02-2008, 09.13.58
Paradossalmente ci sono persone che affermano che il punto G e' un po' come il santo Graal,tutti lo conoscono per " sentito dire" ma nessuno sa esattamente dove cercare...

Personalmente (per esperienza diretta) solo con una buona intesa con la partner con tatto e con dedizione si puo' dare soddisfazione alla ricerca, non e' un traguardo ne una gara ma il completamento di un atto d'amore condiviso. I miti e le leggende metropolitane sono dannosi se interpretati alla lettera, in fondo si dovrebbe agire nel rispetto dell'individuo e se non e' gradito non ci si deve creare problemi inutili, amare vuol dire anche questo.

Sbavi
22-02-2008, 09.20.45
Paradossalmente ci sono persone che affermano che il punto G e' un po' come il santo Graal,tutti lo conoscono per " sentito dire" ma nessuno sa esattamente dove cercare...

Personalmente (per esperienza diretta) solo con una buona intesa con la partner con tatto e con dedizione si puo' dare soddisfazione alla ricerca, non e' un traguardo ne una gara ma il completamento di un atto d'amore condiviso. I miti e le leggende metropolitane sono dannosi se interpretati alla lettera, in fondo si dovrebbe agire nel rispetto dell'individuo e se non e' gradito non ci si deve creare problemi inutili, amare vuol dire anche questo.


Fein, se avessi il Punto G sarebbe tutto tuo :inn:

Feintool
22-02-2008, 09.22.35
Fein, se avessi il Punto G sarebbe tutto tuo :inn:


Cavo..come sei dolce.. :inn:

Feintool
22-02-2008, 09.28.07
Scherzi a parte, ho avuto anch'io i miei dubbi e le mie frustrazioni in gioventu' ma poi ho iniziato a capire che il piacere in entrambi i sessi e' molto soggettivo, condizionato da esperienze diverse e plasmato da diverse culture, prima di tutto c'e' l'affetto verso la partner e poi viene il resto. Se non puoi condividere queste esperienze in armonia e complicità non ti resta che un vuoto e sterile gesto di egoismo.

Gergio
22-02-2008, 09.33.50
:act:


:)

Doomboy
22-02-2008, 09.59.19
bocca mia resta chiusa... ho conosciuto tanti di quei ragazzi che non sapevano nemmeno dove mettere le mani.

parlate e parlate ma sul dunque quasi tutti voi vi perdete :o

Il sesso è fatto anche di "guida", in una coppia bisogna imparare a conoscersi reciprocamente, scoprirsi, esplorarsi, perché mica tutti sono uguali.

Ci vorrebbe più serenità, in linea generale.

Poi personalmente penso di avere un approccio molto sereno, non mi faccio intimorire da una donna decisa, anzi. E poi mi piace appunto imparare quello che piace alla mia compagna e mi piace che lei faccia altrettanto.

Però per molti c'è imbarazzo, incertezza... quasi una arcaica convinzione che in certe cose ci sia qualcosa di sbagliato. Finché non ci si libera di questi taboo, il sesso non sarà mai vissuto come merita. Appieno e con allegria.

:)

infinitopiuuno
22-02-2008, 11.48.11
Hai ragione Shannon...pensa che la mia donna ideale non l'hanno ancora inventata ma sto aspettando...http://www.focus.it/Video/default.aspx?idc=75024

Shannon
26-02-2008, 23.54.21
alla fine lo avete trovato questo benedetto punto G? cercate, cercate è tra il punto F e il punto H :lol:

Feintool
27-02-2008, 01.42.08
Io ho trovato la G punto.. http://www.allaguida.it/wp-galleryo/fiat-punto-giugiaro/punto_turbo01.jpg
:mm:








:inn:

Macao
27-02-2008, 05.13.13
bha...che il punto G esistesse e da mò che le donne lo dicono, purtroppo la maggior parte degli studiosi che hanno fatto la storia della scienza erano uomini...quindi...

detto ciò, almeno il 50% delle mie compagne ne era dotata (o ha finto di esserlo) :inn: ...per l'altro 50%....bhe...alla fine basta cercare ;) ...non sarà il punto G, ma di sicuro c'è una quelche zona "molto calda"...a volte in posti occulti e misteriosi :x: a volte in zone palesemente "banali" :mm:

inoltre aspettative troppo alte possono creare delle delusioni....

il mio motto è

spaziare dal "fa ti e fa ben" :inn: al "deso te ligo e non te scampi" :devil:

Macao
27-02-2008, 05.16.41
alla fine lo avete trovato questo benedetto punto G? cercate, cercate è tra il punto F e il punto H :lol:

e tu il punto L, tra I e M :devil:

Macao
27-02-2008, 08.12.41
Il sesso è fatto anche di "guida".....


scusa Doom, ma mi si è flashata in mente

"La Guida Al Sesso Del Porco Volante"

:D :D :D

*Ria*
27-02-2008, 10.51.00
Io ho trovato la G punto.. http://www.allaguida.it/wp-galleryo/fiat-punto-giugiaro/punto_turbo01.jpg
:mm:






:inn:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

NightMan
27-02-2008, 23.52.34
alla fine lo avete trovato questo benedetto punto G? cercate, cercate è tra il punto F e il punto H :lol:

:idea:

io pensavo che sta G stava tra VA e INA :D

NightMan
27-02-2008, 23.53.30
o volendo la trovavo sempre prima di NOCCA :D

k501
28-02-2008, 12.47.14
o volendo la trovavo sempre prima di NOCCA :D

Sei un Grande! :lol:
Io penso di averlo trovato; solo ogGI ed è GIovedì!

Doomboy
28-02-2008, 12.49.02
scusa Doom, ma mi si è flashata in mente

"La Guida Al Sesso Del Porco Volante"

:D :D :D

Uaz! Se la pubblico ti cito nei credits come suggeritore del titolo (B)

zen67
28-02-2008, 14.26.16
... un'anteprima per i lettori del forum?? :D

zen67
29-02-2008, 14.31.57
nessuno dunque conosce una bibbia di riferimento...:o


:devil:

Feintool
01-03-2008, 00.01.47
nessuno dunque conosce una bibbia di riferimento...:o


:devil:


Aggiorneremo la mappa del TomTom.. :devil: