PDA

Visualizza versione completa : Film - Movie Thread


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Kjow
14-06-2005, 12.23.40
Originariamente inviato da Deep73


Beh, da quel che ho visto io ci sono taaantissimi richiami allo stile Tarantino :o MA non è Tarantino ahimè :rolleyes:

Umm sapevo fosse una produzione di Tarantino... ora che mi dici così però mi fai venire i dubbi :mm:

The Saint
14-06-2005, 12.24.10
Ho visto "Sin City" ieri... che spettacolo! :cool:

Beh, le premesse c'erano tutte e di più: avevo già letto tempo fa con piacere qualche fumetto di Frank Miller... il cast è pauroso... la scelta per l'aiuto alla regia di Robert Rodriguez e Tarantino (la sua mano c'è e si vede anche in maniera pesante... :D) poi non poteva essere più azzeccata, tra l'altro i due avevano già collaborato in due film cult come "Four Rooms" e "Dal Tramonto all'Alba"... due pazzi scatenati! :D

La storia che si sviluppa e si chiude "ad anello" è molto intrigante e si segue con piacere... direi che a questo film non manca proprio niente! :)

Al contrario di Deep lo promuovo a pieni voti, ovvio deve piacere il genere! (Y)(Y)(Y)(Y)(Y)

Kjow
14-06-2005, 12.25.59
Devo ancora vederlo porc... :) (chissà quando aggiungo :crying: )

Deep73
14-06-2005, 12.30.34
Non lo metto in dubbio, ma vederlo al cine o in dvd per me non fa differenza. Questo intendo. Al contrario mi è dispiaciuto un sacco non vedere i Kill Bill al cinema (ma avevo i miei problemi). Visto che un film del genere va confrontato per forza con questi qui, IMHO ci perde un pò... sopratutto ripeto per il cast, che in alcuni punti poteva dare di più (e non parlo di Rourke e di Willis).

Patrick_NORAY
14-06-2005, 12.45.52
:p Devo andare a vederlo Sin City, me lo hanno consigliano praticamente tutti, ma io sabato ho preferito Final Cut con Robin Williams... (insomma...:rolleyes: )

Deep73
15-06-2005, 15.55.05
Finalmente ho visto Elektra.

GIUDIZIO: (Y)(Y)
Effettivamente è stato un gran bene che non sia riuscito a vederlo al cinema e che non abbia preso il DVD (in effetti ieri sera l'ho noleggiato). Veramente povero, criptico, insulso. Van Helsing mi ha scosso di più :rolleyes: !!!
Non ho parole! Lento (troppo) all'inizio con scontri che avevano l'adrenalina di un armadillo in letargo :( . Poi qualcosa si è messo, ma troppo poco.... fino al finale da diabete :o . I flashback erano troppo inconsistenti anche se costanti.

In altre parole, il trono del film da fumetto resta ancora saldamente alla saga X-Men! :cool:

Ghandalf
15-06-2005, 16.02.20
Originariamente inviato da Patrick_NORAY
:p Devo andare a vederlo Sin City, me lo hanno consigliano praticamente tutti, ma io sabato ho preferito Final Cut con Robin Williams... (insomma...:rolleyes: )

su final cut mi hanno detto che quando ti aspetti la svolta finisce il film..:D

Doomboy
15-06-2005, 16.04.31
Originariamente inviato da Deep73
Finalmente ho visto Elektra.

GIUDIZIO: (Y)(Y)
Effettivamente è stato un gran bene che non sia riuscito a vederlo al cinema e che non abbia preso il DVD (in effetti ieri sera l'ho noleggiato). Veramente povero, criptico, insulso. Van Helsing mi ha scosso di più :rolleyes: !!!
Non ho parole! Lento (troppo) all'inizio con scontri che avevano l'adrenalina di un armadillo in letargo :( . Poi qualcosa si è messo, ma troppo poco.... fino al finale da diabete :o . I flashback erano troppo inconsistenti anche se costanti.

Eggià :p Stessa cosa successa a me un paio di settimane fa e stesse conclusioni, più o meno. Mettici inoltre che non c'è coerenza neanche con l'Elektra vista in DareDevil...

Originariamente inviato da Deep73
In altre parole, il trono del film da fumetto resta ancora saldamente alla saga X-Men! :cool:

Secondo me, il Batman di Tim Burton è un gradino sopra. E' la trasposizione più fedele che abbia mai visto, considerando poi che è ormai del lontano '89 ;)

PaoloRomano
15-06-2005, 16.08.32
Il 29: La guerra dei Mondi :cool:

Deep73
15-06-2005, 16.11.33
Originariamente inviato da Doomboy

Eggià :p Stessa cosa successa a me un paio di settimane fa e stesse conclusioni, più o meno. Mettici inoltre che non c'è coerenza neanche con l'Elektra vista in DareDevil...

Secondo me, il Batman di Tim Burton è un gradino sopra. E' la trasposizione più fedele che abbia mai visto, considerando poi che è ormai del lontano '89 ;)

Beh io DD non l'ho visto perchè Ben Affleck mi sta sul biiiip! :devil:

E' vero mi sono dimenticato del Batman di Burton. Ti do ragione, ma restringendo il campo alla recente fumetto-film-mania ci siamo con X-Men.

Doomboy
18-06-2005, 15.53.13
Visto BatMan Begins :) ATTENZIONE: PERICOLO SPOILER!

Fico, non c'è che dire, tutto ben fatto, molto bello...se non fosse per un "impercettibile" errorino nella trama... :D
Un "coso" per fare evaporare l'acqua con le microonde, che non liquefa i corpi umani :D

Per il resto mi è piaciuto davvero, cast di prim'ordine (non sapevo ci fosse anche Gary Oldman) e trama veloce. Ottima fedeltà al mondo di Batman cartaceo, anche se non propriamente a quello originale di Bob Kane. Mi è piaciuto.

Forse però Katie Holmes dovrebbe basare la sua carriera d'attrice, un pò meno sui capezzoli sull'attenti(per carità, che Dio la benedica :p), dovrebbe piuttosto imparare a recitare, invece di fare le smorfie. Dovrebbero pure cambiarle doppiatrice, perchè quella attuale non è un granchè, secondo me.


Voto? (Y)(Y)(Y)

:)

TyDany
19-06-2005, 13.04.33
Ho visto babbo bastardo... mmm... mi aspettavo decisamente di più... sarà che ieri sera ero cotto... e che la mia amica contribuiva a distrarmi... però... boh... non mi ha esaltato più di tanto :(

pone
19-06-2005, 22.23.21
Originariamente inviato da TyDany
Ho visto babbo bastardo... mmm... mi aspettavo decisamente di più... sarà che ieri sera ero cotto... e che la mia amica contribuiva a distrarmi... però... boh... non mi ha esaltato più di tanto :(
diciamo pure che è un film insipidissimo :o

Frequency
01-07-2005, 09.17.50
considerazione veloce su La guerra dei Mondi.


(N)(N)(N)

il film è una c@g@t@ paurosa...

sa di visto e rivisto, si salvano solo gli effetti speciali...:(

TyDany
01-07-2005, 10.47.06
Pensiero opposto a Freq :p ... (Y)(Y)(Y)(Y)(Y) e lode a "La guerra dei mondi"... IMHO Spielberg è tornato, tornato a fare un gran film... un film che pur parlando di alieni richiama le grandi guerre, richiama il nazismo, mostra la disperazione e l'angoscia... la maggior parte del film è dedicato alle persone, a come si comportano o si possono comportare in una situazione estrema e tragica... bello bello bello... pensavo che per la mia personale palma di film dell'anno fosse una battaglia tra Sin City e, magari, i fantastici 4... invece mi sa che alla fine sarà Spielberg a spuntarla...
Inutile dire che gli effetti speciali sono stupendi e, soprattutto, che il film è girato in modo stupendo... ma su questo non avevo dubbi!

The Saint
01-07-2005, 11.39.01
Originariamente inviato da Doomboy
Visto BatMan Begins :) ATTENZIONE: PERICOLO SPOILER!

Fico, non c'è che dire, tutto ben fatto, molto bello...se non fosse per un "impercettibile" errorino nella trama... :D
Un "coso" per fare evaporare l'acqua con le microonde, che non liquefa i corpi umani :D

Per il resto mi è piaciuto davvero, cast di prim'ordine (non sapevo ci fosse anche Gary Oldman) e trama veloce. Ottima fedeltà al mondo di Batman cartaceo, anche se non propriamente a quello originale di Bob Kane. Mi è piaciuto.

Forse però Katie Holmes dovrebbe basare la sua carriera d'attrice, un pò meno sui capezzoli sull'attenti(per carità, che Dio la benedica :p), dovrebbe piuttosto imparare a recitare, invece di fare le smorfie. Dovrebbero pure cambiarle doppiatrice, perchè quella attuale non è un granchè, secondo me.


Voto? (Y)(Y)(Y)Anche a me è piaciuto molto! :)

Sicuramente diverso dall'originale, l'ambientazione e l'atmosfera in generale sono molto modernizzate ed ha perso un po' l'aspetto "gotico" che aveva in passato... ma questo non rovina assolutamente il personaggio.

Bravo Christian Bale... alcune scene sono davvero molto spettacolari... (Y)(Y)(Y)(Y)

Variac
01-07-2005, 12.23.56
Originariamente inviato da frequency
considerazione veloce su La guerra dei Mondi.


(N)(N)(N)

il film è una c@g@t@ paurosa...

sa di visto e rivisto, si salvano solo gli effetti speciali...:(

Deh, di visto e rivisto.... la storia è quella.... se il libro l'hanno scritto nel '20 non è colpa di spielberg.

Comunque a me è piaciuto.... 7/10 gli do.

Tutta sta gente che dice che è brutto come film non la capisco... anche i miei amici a professare che faceva schifo.... per le ragioni + disparate e senza fondamento

TyDany
01-07-2005, 13.12.39
Ragazzi, più lo digerisco e più "La guerra dei mondi" mi piace... alcune sequenze... alcune inquadrature... amo troppo Spielberg :p

Fabbio
01-07-2005, 18.06.20
Sono andato a vederlo ieri sera (guerra dei mondi)...a me è piaciuto! L'unica cosa...Tom Cruise ha un cul# incredibile! Gli muoiono persone a 1 mm di distanza e a lui niente...E' vero che è il protagonista e non può morire ma non mettetelo in situazioni dove muoiono tutti e lui si salva sempre!

A parte questo il film ha degli effetti stupendi (bellissimo quando incominciano a cadere i fulmini o quando l'astronave aliena esce dal terreno!).

Per chi conosceva già la storia credo che il film nn possa che piacere...gli altri forse rimarranno un pò delusi dal finale "sbrigativo"

Dimenticavo...la regia è stupenda!

Bella la scena della collina, quando ci sono "i nostri" che attaccano!

Deep73
01-07-2005, 18.09.24
Devo vederlo... mi ricordo che ho visto anni fa in tv la vers. originale, ma nn mi ricordo + un tubo. Speriamo bene.

Frequency
01-07-2005, 20.17.52
non so, forse ero andato al cinema e mi aspettavo qlc di diverso...boh??:mm:

TyDany
01-07-2005, 23.06.32
Originariamente inviato da Fabbio
cut
Dimenticavo...la regia è stupenda!

cut

Bravo, è questo che mi colpisce di Spielberg, ho visto tanti suoi film, di tutti i generi, alcuni mi sono piaciuti un sacco, altri meno... ma non riesco a trovarne uno girato male! Secondo me ha una visione grandiosa delle scene e del film che sta girando, riesce a trasmettere sensazioni e a coinvolgere come pochi, riesce a riempire di scificati alcune sequenze stupide... è incredibile! Ci sono tanti alti resgisti bravi e che mi piaciono, ma ad ognuno di loro riesco a trovare dei film girati benissimo ed altri, invece, un pò carenti... Spielberg invece... oh, si è capito che lo adoro? :p

Doomboy
03-07-2005, 18.29.30
Visto ieri sera, la Guerra dei Mondi.

Spettacolare, non c'è che dire. Film spielbergiano in tutto e per tutto, da manuale, direi. Forse fin troppo "ingenuo", come solo Spielberg sa essere.

Comunque bello, credo proprio che lo rivedrò a brevissimo ;)

Doomboy
03-07-2005, 18.30.34
Originariamente inviato da Fabbio
L'unica cosa...Tom Cruise ha un cul# incredibile! Gli muoiono persone a 1 mm di distanza e a lui niente...


E' vero, è uno slalomista nato :D

Doomboy
05-07-2005, 12.48.07
Originariamente inviato da The Saint

Sicuramente diverso dall'originale, l'ambientazione e l'atmosfera in generale sono molto modernizzate ed ha perso un po' l'aspetto "gotico" che aveva in passato... ma questo non rovina assolutamente il personaggio.


Mi è piaciuta la lettura in chiave un pò steampunk di Gotham City, data da Nolan.

:)

Ghandalf
06-07-2005, 12.43.43
Azz devo andare a vedere la guerra dei mondi ma mi sa di cagata galattica..:D

Visto ieri Sin City veramente ben fatto, non me lo aspettavo! 3x(Y)

Meet the fockers 3x(Y)
Si sono divertiti più loro a farlo che noi a vederlo, almeno questa è la sensazione.
Il film in se non è granchè ma offre spunti interessanti e fa spesso ridere. Il classico film da vedere in famiglia o semplicemente quando proprio ci si vuole rilassare.

Deep73
06-07-2005, 13.09.54
La Guerra dei Mondi

Valutazione: (Y)(Y)(Y) e mezzo
Recensione:
Film da vedere sicuramente, forse non al cinema, però da vedere. Premetto che non mi son mai preso la briga di leggere l'originale di Wells, ma avevo visto il primo film (anni non mi ricordo). Devo dire che è un bel remake. Chi dice che fa schifo e perchè probabilmente si aspettava una trama diversa, un diverso genere. Invece, devo ammetterlo, da quel punto di vista il film ovviamente fa pena. Ma la "colpa" non è del film in sè, quanto della VOLUTA diversa prospettiva su cui è incentrato. Non si parla di alieni qui! Si parla di un situazione in cui gli alieni fanno solo la parte del "pericolo incombente", la morte inevitabile. Si parla del panico delle persone, le decisioni dei singoli di fronte ad un evento ineluttabile e catastrofico. Sotto certi punti di vista ricorda molto Signs (ma penso che Shalaman ha tratto ispirazione da Wells), la fuga in cantina, la "soluzione" finale per dire alcuni spunti.

Mi è piaciuto, lo consiglio, ma partite dal concetto che andate a vedere un film NON sugli alieni.

Ovviamente la regia è eccelsa! :)

Deep73
08-07-2005, 12.30.39
Originariamente inviato da Doomboy
Visto BatMan Begins

Per il resto mi è piaciuto davvero, cast di prim'ordine (non sapevo ci fosse anche Gary Oldman) e trama veloce. Ottima fedeltà al mondo di Batman cartaceo, anche se non propriamente a quello originale di Bob Kane. Mi è piaciuto.

Forse però Katie Holmes dovrebbe basare la sua carriera d'attrice, un pò meno sui capezzoli sull'attenti(per carità, che Dio la benedica :p), dovrebbe piuttosto imparare a recitare, invece di fare le smorfie. Dovrebbero pure cambiarle doppiatrice, perchè quella attuale non è un granchè, secondo me.


Confermo tutto. Forse l'ho trovato un pò troppo lunghetto (ma ormai sembra una moda fare film di oltre 120min), ma secondo me andava fatto per far capire le origini di questo multi-miliardario. Il doppiaggio di Batman (non Bruce) l'ho trovato invece troppo "con raucedine". Calcato troppo la mano in tal senso. Katie Holmes sono daccordo pure io... tenta di fare la solita ragazza-bene (parte purtroppo già vista in Dawson Creek :( ), forse sa fare solo quello. Ma cribbio! E' un procuratore!!! Un pò di palline tirarle fuori ogni tanto!

Una cosa non capisco: perchè una famiglia di multimiliardari deve uscire a prendere aria dalla porta di servizio? Un procuratore distrettuale deve pigliare proprio la metropolitana e scendere nei bassifondi? Mah :confused:

Voto: (Y)(Y)(Y)(Y)

Ottimo come al solito Caine, un pò meno Rutger Hauer, Gary Oldman ho faticato a riconoscerlo, però (Y). Bale e Neeson ottimi.

The Saint
08-07-2005, 14.13.11
Ho visto l'altro giorno "La Guerra dei Mondi" e sincermanete mi ha un po' deluso, non mi ha preso... visivamente è molto bello, un film girato bene ed in maniera classica, forse anche troppo classica, non ha nullo di nuovo da proporre.
L'ho trovato troppo simile a "Signs", anzi quest'ultimo devo dire che lo preferisco e non è un bel guidizio, dato che non reputo Signs un filmone.
Tom Cruise poi non si può sentire con la voce del nuovo doppiatore (cmq bravo)...


----------------------------------------------------------------------
[ATTENZIONE - SPOILER - NON LEGGERE SE SI VUOLE VEDERE IL FILM]
Non mi è piaciuta nemmeno la storia: possibile che i super-alieni con tecnologie avanzatissime, da millenni allo studio della razza umana e con lo scopo di colonizzare la terra per potersi nutrire degli uomini, non si siano resi conto che questi erano nocivi per la loro salute?
Cosa hanno studiato a fare? :D
----------------------------------------------------------------------


In finale cmq per gli appassionati del genere è sicuramente un film da vedere... voto: (Y)(Y)

Doomboy
08-07-2005, 14.17.35
Ineffetti la considerazione sullo "studio" non l'avevo fatta. Beh, se pensi che nella versione originale, se non ricordo male, era l'acqua a sconfiggere gli alieni... :p Erano pure altri tempi ;)

Comunque il ritmo secondo me c'era. Solo che Spielberg fa i film per le famiglie...c'è poco da fare.

Deep73
08-07-2005, 15.40.48
Originariamente inviato da Doomboy
se non ricordo male, era l'acqua a sconfiggere gli alieni... :p Erano pure altri tempi ;)


Ricordi male... mi pare sempre q.sa relativo a batteri innocui. L'acqua era in Signs appunto.

Signs è un film che NON rivedrò MAI più. GdM invece forse me lo noleggerò.

Doomboy
08-07-2005, 15.43.14
Originariamente inviato da Deep73

Ricordi male... mi pare sempre q.sa relativo a batteri innocui. L'acqua era in Signs appunto.

Ah... :p

Originariamente inviato da Deep73
Signs è un film che NON rivedrò MAI più. GdM invece forse me lo noleggerò.

Idem per Signs. Su GdM non saprei, al momento. Il bello di questi film è il colpo di scena. Dalla seconda visione rimane solo l'effetto speciale...

Bico Bico
08-07-2005, 15.47.51
Signs credo sia uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia. di film in film il caro Shyamalan si rivela sempre più per quello che è: un regista mediocre e sostanzialmente privo di idee. per quanto mi riguarda dopo Unbreakable avrebbe potuto tranquillamente cambiare lavoro. l'ultimo The Village poi è stato qualcosa di scandaloso :rolleyes:

Doomboy
08-07-2005, 16.05.03
Originariamente inviato da Bico Bico
Signs credo sia uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia. di film in film il caro Shyamalan si rivela sempre più per quello che è: un regista mediocre e sostanzialmente privo di idee. per quanto mi riguarda dopo Unbreakable avrebbe potuto tranquillamente cambiare lavoro. l'ultimo The Village poi è stato qualcosa di scandaloso :rolleyes:

Shyamalan è un regista di sicuro controverso, ma non lo ritengo mediocre, anzi è molto introspettivo. Solo che spesso i suoi film vengono fraintesi.

Ad esempio, Signs non è un film che parla di alieni nè tantomeno un film di fantascienza. E' questo che andrebbe capito. Signs parla del rapporto tra uomo e "Dio". E' un film molto introspettivo, gli alieni sono un pretesto, una metafora.

Così come i "mostri" di The Village sono metafore della paura umana.


Il difetto che riconosco è che i suoi film diventano prevedibili, a metà capisci sempre il finale, una volta che hai capito i meccanismi che Shyamalan usa nei suoi film, che sono piuttosto ripetitivi, capisci come finirà il film.

Avevo scritto questo, tempo fa:



Shyamalan dovrebbe cominciare a rinnovarsi, infatti usa una specie di formato standard, quasi un algoritmo per i suoi film, ed alla lunga stufa decisamente lo spettatore.

Provo a ricostruire i passi più ovvi del suo format:

1) Ad inizio film lancia un messaggio così ovvio da sembrare univoco, invece a rifletterci si può interpretare, di solito in due modi che stanno l'uno all'opposto dell'altro.

2) Il film viene disseminato di particolari, vedi inquadrature, frasi dette e lasciate cadere ed altri elementi che di solito vengono richiamati dal finale e che in realtà si rivelano indizi per la risoluzione della trama.

3) Il finale si svela su quanto costruito coi due punti sopra e diventa diametralmente opposto a quando lo spettatore ha considerato fino ad allora, perchè i dati forniti dal punto1 e punto2 durante la visione vengono scartati in automatico perchè lo spettatore li giudica non determinanti...e questo è l'errore che rende la formula interessante.

Però se la formula si ripete per QUATTRO film di fila, anche il può superficiale, ma "affezionato" spettatore comincia a cogliere i dettagli fin dall'inizio ed il plot del film diventa scontato

pone
08-07-2005, 20.14.12
Originariamente inviato da The Saint
Ho visto l'altro giorno "La Guerra dei Mondi" e sincermanete mi ha un po' deluso, non mi ha preso... visivamente è molto bello, un film girato bene ed in maniera classica, forse anche troppo classica, non ha nullo di nuovo da proporre.
L'ho trovato troppo simile a "Signs", anzi quest'ultimo devo dire che lo preferisco e non è un bel guidizio, dato che non reputo Signs un filmone.
Tom Cruise poi non si può sentire con la voce del nuovo doppiatore (cmq bravo)...


----------------------------------------------------------------------
[ATTENZIONE - SPOILER - NON LEGGERE SE SI VUOLE VEDERE IL FILM]
Non mi è piaciuta nemmeno la storia: possibile che i super-alieni con tecnologie avanzatissime, da millenni allo studio della razza umana e con lo scopo di colonizzare la terra per potersi nutrire degli uomini, non si siano resi conto che questi erano nocivi per la loro salute?
Cosa hanno studiato a fare? :D
----------------------------------------------------------------------


In finale cmq per gli appassionati del genere è sicuramente un film da vedere... voto: (Y)(Y)
OTissimo: perchè non usare un utilissimo tag spoiler come esemplificato qui (http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=4315) ? :D :)

Giorgius
17-07-2005, 15.06.15
http://www.nuvo.net/archive/images/01.05.05/fantastic4_1_4c.jpg

A bad box office streak and a run of quality films were, oddly enough, broken by the same film --- "Fantastic Four."

Many comic books have made a successful jump to the big screen --- "X-Men," "Batman," and "Spider-Man," to name a few --- but "Fantastic Four" just doesn't live up to its predecessors. Too much emphasis is put on sub-par special effects, leaving storyline and character development to falter. "Fantastic Four" is something less than fantastic...

Leggi: http://www.wcfcourier.com/articles/2005/07/17/pulse/movies/d3c802bcf23137a28625703e0046b521.txt

Bico Bico
17-07-2005, 16.38.29
Originariamente inviato da pone

OTissimo: perchè non usare un utilissimo tag spoiler come esemplificato qui (http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=4315) ? :D :)

in effetti sarebbe una grande idea. al momento però non è possibile utilizzarlo su questo forum, giusto? :mm:

Doomboy
17-07-2005, 22.24.00
Originariamente inviato da pone

OTissimo: perchè non usare un utilissimo tag spoiler come esemplificato qui (http://www.isleoftortuga.org/forum/index.php?showtopic=4315) ? :D :)

E' uno script di add-on per phpbb quello che hai visto, pone.


Qui usiamo un'altra board :)

pone
18-07-2005, 02.11.01
ignoranza rulez :D
sorry, particolare trascurato ;)

Deep73
18-07-2005, 11.17.28
Originariamente inviato da Doomboy
Idem per Signs. Su GdM non saprei, al momento. Il bello di questi film è il colpo di scena. Dalla seconda visione rimane solo l'effetto speciale...

Il problema è che in Signs viene usata una tipologia di alieno che a me fa molta impressione (basata sempre su quel fott..simo modello dell'Area 51) forse perchè mostruosa e umana al tempo stesso. E' una cosa inconscia, non posso farci nulla (infatti ho avuto tremori anche ne L'Acchiappasogni per lo stesso motivo). IMHO non lo posso più rivedere.

Per quanto riguarda Shyamalan sono daccordo. Ho visto parte di Sixth Sense, Signs e The Village... ed il clichè è sempre quello ma proposto in maniera diversa. Il difetto di The Village è che è stato reso molto peggio degli altri films.

Doomboy
18-07-2005, 11.17.41
Originariamente inviato da pone
ignoranza rulez :D
sorry, particolare trascurato ;)

Don't worry ;)


PS: Tornando in topic: Ci avrei scommesso che "i Fantastici 4" sarebbe stato un floppone :(

Non ci azzeccano proprio niente :rolleyes:

TyDany
18-07-2005, 11.43.28
Sarà, io cmq non vedo l'ora di vederli :p

Doomboy
18-07-2005, 18.02.41
Dilla tutta:

Originariamente inviato da TyDany
Sarà, io cmq non vedo l'ora di vederlA :p

:o

Sbavi
18-07-2005, 18.29.40
A proposito di Shyamalan:
Non commettete l'errore di prendere come metro Il Sesto Senso, assolutamente inarrivabile anche per lo stesso regista.
The Village a me è piaciuto moltissimo guardandolo la seconda volta, e la terza. Ovviamente alla prima, quando ti aspetti il thrillerone il film ti butta per terra. Altro non è che un film d'amore. Alle successive visioni, guardando il film con cognizione di causa è semplicemente stupendo.
Rivedo con piacere anche The Signs. Esilaranti le scene del fratello di Gibson, intrippato di brutto dalla presenza aliena. Oppure la scena dell'alieno chiuso in cucina. Grandiosa.

Doomboy
28-07-2005, 12.16.21
Uffa:

Ho voglia di andare al cinema, è da la guerra dei mondi che non ci vado, ma non trovo nulla che valga la pena...suggerimenti?

Sbavi
28-07-2005, 12.17.48
Mi hanno detto che Boogie Man è carino.

Doomboy
28-07-2005, 12.25.57
Se voglio andare al cinema con la mia ragazza, i film "horror" sono banditi...ancora mi maledice per Resident Evil II :D

Sbavi
28-07-2005, 12.33.58
Originariamente inviato da Doomboy
Se voglio andare al cinema con la mia ragazza, i film "horror" sono banditi...ancora mi maledice per Resident Evil II :D

:wall: anche tu!!!!

Se trovi uno stratagemma inviami un pvt
:D

Ghandalf
28-07-2005, 12.37.21
io l'ho trovato, un film lo sceglie lei ed un film lo scelgo io...sono permessi tutti i generi, a me conviene perchè mi piace tutto!..:D

Doomboy
28-07-2005, 12.40.37
Originariamente inviato da Ghandalf
io l'ho trovato, un film lo sceglie lei ed un film lo scelgo io...sono permessi tutti i generi, a me conviene perchè mi piace tutto!..:D

Non è quello. Lei si caga proprio sotto, a sentirsi male.

Non ho visto Ring2 per quello :p

Sbavi
28-07-2005, 12.40.40
Originariamente inviato da Ghandalf
io l'ho trovato, un film lo sceglie lei ed un film lo scelgo io...sono permessi tutti i generi, a me conviene perchè mi piace tutto!..:D

Io purtroppo non ho diritto di scelta, o meglio, o diritto a scegliere un film che piace anche a lei :crying:

A pensarci bene: ho qualche diritto?
:mm:

Doomboy
28-07-2005, 12.43.24
Originariamente inviato da sbavi

A pensarci bene: ho qualche diritto?
:mm:
Sicuramente hai diritto a farle regali, a pagare le cene fuori, ad andare a fare la spesa...sei pieno di diritti, solo che sei superficiale e non te ne accorgi :o


PS: Fine OT :p

Patrick_NORAY
28-07-2005, 13.50.36
Io quando voglio vedere un film, a Lei lo accenno in modoleggero leggero... passano magari 1 o 2 settimane e la proposta non essendo più nuova per pensare se andare o meno...:confused: :confused:
(Azz come mi sto esprimento bene:D )
Comunque in sostanza per vedere un film che mi piace non posso dire ANDIAMO a vedere quello, perchè altrimenti o si discute di brutto o non si va, ma se lo propongo in modo soft, magari la scampo per qualsiasi genere:p

Doomboy
28-07-2005, 16.36.38
Parliamo di anteprime estive:

13 Agosto: Amytiville horror
14 Agosto: I fantastici 4
18 Agosto: The island
20 Agosto: Herbie
24 Agosto: Madagascar


Questi sono solo una parte, e le date di anteprima fanno riferimento alla città di Roma, ma dovrebbero essere nazionali.

Tutti i film che ho indicato, usciranno poi a partire dall'ultimo week end di agosto.

Have a nice movie :)

Deep73
29-07-2005, 13.06.35
Originariamente inviato da sbavi
Mi hanno detto che Boogie Man è carino.

Ecco, le ca...te psicologiche studiate a tavolino NON le vado a vedere :mad:

Deep73
29-07-2005, 13.36.43
Originariamente inviato da Doomboy
Uffa:

Ho voglia di andare al cinema, è da la guerra dei mondi che non ci vado, ma non trovo nulla che valga la pena...suggerimenti?

Boh, io sono andato a vedere Licantropia.

Doomboy
29-07-2005, 14.08.24
Originariamente inviato da Deep73


Boh, io sono andato a vedere Licantropia.

E che cosa te ne è sembrato? :mm:

Alla fine, andare a vedere un prequel di due film mai giunti in Italia...boh

Giorgius
01-08-2005, 10.18.14
http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/columbia_pictures/stealth/_group_photos/jamie_foxx4.jpg http://us.movies1.yimg.com/movies.yahoo.com/images/hv/photo/movie_pix/columbia_pictures/stealth/jamie_foxx/stealth1.jpg

WASHINGTON - Debutto negativo nelle sale cinematografiche statunitensi per 'Stealth', film kolossal militare da 100 milioni di dollari con un cast che comprende anche il premio Oscar Jamie Foxx. Nel fine settimana non e' andato oltre il quarto posto, con 13,5 milioni di dollari d'incasso. In testa alla classifica del botteghino negli Usa c'e' 'Wedding Crasher', storia di una coppia di 'sciupamatrimoni' (20,5 milioni), che ha spedito dal primo al secondo posto Johnny Depp e il suo 'Charlie and the chocolate factory' (16,4 milioni). (Agr)

Doomboy
01-08-2005, 12.36.02
E io che pensavo avrebbe vinto l'OSCAR :D

Beh è il classico filmone tutto soldi e azione, strano ineffetti che al botteghino estivo abbia deluso...

Deep73
01-08-2005, 12.58.29
Originariamente inviato da Doomboy


E che cosa te ne è sembrato? :mm:

Alla fine, andare a vedere un prequel di due film mai giunti in Italia...boh

Questo non lo sapevo. E quali sarebbero stì films?

Riguardo il film: insipido, col classico finale "quasi" a sorpresa. Pochi elementi di spicco. Film estivo, tutto qua.

Doomboy
01-08-2005, 13.02.45
Originariamente inviato da Deep73


Questo non lo sapevo. E quali sarebbero stì films?

Riguardo il film: insipido, col classico finale "quasi" a sorpresa. Pochi elementi di spicco. Film estivo, tutto qua.

Non ricordo i titoli... cmq narrano le avventure delle due sorelle in ambientazione contemporanea.

TyDany
01-08-2005, 14.34.08
Originariamente inviato da Doomboy
E io che pensavo avrebbe vinto l'OSCAR :D

Beh è il classico filmone tutto soldi e azione, strano ineffetti che al botteghino estivo abbia deluso...

Guarda caso è uno dei film che ho in lista di vedere :D ... cmq estate strana al botteghino USA :mm:

Doomboy
01-08-2005, 14.47.42
Originariamente inviato da TyDany


cmq estate strana al botteghino USA :mm:

Alludi ai "Fantastici 4 scappati de casa", per caso? :D

TyDany
01-08-2005, 15.01.32
Originariamente inviato da Doomboy


Alludi ai "Fantastici 4 scappati de casa", per caso? :D

A parte quelli, c'è più di un film che, secondo me, stranamente non ha raccolto, non perchè sia un filmone, ma perchè statisticamente sono film che fanno incassi, mi riferisco anche a The Island ad esempio ;)

Doomboy
01-08-2005, 15.04.50
Forse the island è un film meno "estivo" di altri. Io lo vedrò sicuramente, così come aspetto con anzia altri titoloni, inoltre attendo "guida galattica per gli autostoppisti", anche se ho già capito che col libro avrà poco a cui spartire :rolleyes:

TyDany
01-08-2005, 15.14.59
Originariamente inviato da Doomboy
Forse the island è un film meno "estivo" di altri. Io lo vedrò sicuramente, così come aspetto con anzia altri titoloni, inoltre attendo "guida galattica per gli autostoppisti", anche se ho già capito che col libro avrà poco a cui spartire :rolleyes:

Non so, io non avendoli ancora visti non posso giudicare, però mi ha stupito che, proprio negli states, film come The Island, I fantastici 4, Stealth, ecc... raccogliessero così poco... poi magari le vedrò, saranno delle boiate, e capirò perchè hanno raccolto così poco, però al momento mi stupisce ;)

Kjow
02-08-2005, 15.42.58
The Dukes of Hazzard - The Movie

In lavorazione il film della mitica seria TV :D

Ecco un paio di foto e...

http://img217.imageshack.us/img217/1336/1353088b0im.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=1353088b0im.jpg)
(Mitico Generaleeeee!!!)

http://img217.imageshack.us/img217/8787/1353093d7yq.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=1353093d7yq.jpg)
(Boss Hogg deve essere grasso :crying: )

...il video della canzone ( :sbav: ):

http://tinyurl.com/celol
(Certo... c'è un errore grossolano come una casa :( Spero sia solo un errore del video...)

Come tutti i film di questo tipo... speriamo non facciano cavolate, anche se il rischio è elevato come al solito. :)

Doomboy
02-08-2005, 16.01.58
Noooo Boss Hogg non si commenta...ma chi è, James Brolin? :mm:

BOCCIATO :o

afterhours
02-08-2005, 16.07.42
e perchè Daisy è bionda???

Doomboy
02-08-2005, 16.08.58
Originariamente inviato da afterhours
e perchè Daisy è bionda???

Daisy è Jessica Simpson...



Vabbè, in Guida Galattica per gli autostoppisti, Ford Prefect è nero... ad ognuno il suo.

afterhours
02-08-2005, 16.12.58
Originariamente inviato da Doomboy


Daisy è Jessica Simpson...



scusami ma la domanda sorge spontanea:


e chi caz è???


:p

Doomboy
02-08-2005, 16.14.35
Originariamente inviato da afterhours


scusami ma la domanda sorge spontanea:


e chi caz è???


:p

Una cantante pop USA, antagonista delle varie Spears, Aguilera ecc...


Moooolto graziosa, come potrai tu stesso giudicare :o

http://images.amazon.com/images/P/B0001FGBAC.01.LZZZZZZZ.jpg

Sbavi
02-08-2005, 16.23.53
Bocciata anche Daisy (N)

Ma ve la ricordate che maialona che era?
http://i.imdb.com/Photos/Mptv/1243/4599_0026.jpg

TyDany
10-08-2005, 16.51.03
Ho appena prenotato i biglietti per andare a vedere I Fantastici 4 in anteprima questo week :cool:

Cricchia
10-08-2005, 17.00.11
Originariamente inviato da TyDany
Ho appena prenotato i biglietti per andare a vedere I Fantastici 4 in anteprima questo week :cool:

ma... mi spii??? io ho prenotato stamattina per andare sabato sera con la Simo.. :mm:

Kjow
10-08-2005, 17.04.14
Per me non li ha prenotati nessuno/a :crying:


:p


Azz... già è ora dei F4?? Ero convinto per Sett. inoltrato :eek:

Doomboy
10-08-2005, 17.07.41
Originariamente inviato da TyDany
Ho appena prenotato i biglietti per andare a vedere I Fantastici 4 in anteprima questo week :cool:

Me too.

TyDany
10-08-2005, 18.32.34
Originariamente inviato da Cricchia


ma... mi spii??? io ho prenotato stamattina per andare sabato sera con la Simo.. :mm:

Ma dai, Cerro? A che ora? :)

TyDany
10-08-2005, 18.33.29
Originariamente inviato da Kjow
Per me non li ha prenotati nessuno/a :crying:


:p


Azz... già è ora dei F4?? Ero convinto per Sett. inoltrato :eek:

Esce a metà settembre se non ricordo male, ma so sabato c'è l'anterpima ;) ... poi dopo il film dovrei andare a Milano a vedere il Toti :p

Kjow
10-08-2005, 18.36.30
ah ecco... i soliti fortunelli del nord :D

Doomboy
10-08-2005, 18.37.36
Originariamente inviato da Kjow
ah ecco... i soliti fortunelli del nord :D

Guarda che c'è pure a Roma, l'anteprima...e credo pure al Warner Village di Perugia ;)

Cricchia
10-08-2005, 18.41.15
Originariamente inviato da TyDany


Ma dai, Cerro? A che ora? :)

non andiamo a Cerro questa volta.. peccato! :(

Kjow
10-08-2005, 18.41.46
Sul sito del warner village non c'è scritto nulla... e cmq sia anche Roma è al nord rispetto a noi :crying:
Siamo piccini piccini... 800,000 persone in TUTTA l'umbria... non ci considera mai nessuno :crying:



:p

Kjow
10-08-2005, 18.42.30
Originariamente inviato da Cricchia


non andiamo a Cerro questa volta.. peccato! :(


Hai fatto in tempo a disdire, eh? :devil: :p

Cricchia
10-08-2005, 18.44.48
Originariamente inviato da Kjow



Hai fatto in tempo a disdire, eh? :devil: :p

nuuuuu!!! ho prenotato a Melzo perchè ho la tessera che scade e altrimenti mi "ciucciano" 2 ingressi!

Kjow
10-08-2005, 18.49.56
Melzooo :sbav:
Ne ho sentito parlare in modo stupendo! Dovrebbe avere una delle migliori sale in italia! (Y)

Doomboy
10-08-2005, 18.52.39
Originariamente inviato da Kjow
Melzooo :sbav:
Ne ho sentito parlare in modo stupendo! Dovrebbe avere una delle migliori sale in italia! (Y)
Mmmm nà!

Ha la sala MIGLIORE di Italia, la sala Energia!

Ci sono stato a vedere Resident Evil e Collateral... un'esperienza da fare,merita!

Inoltre all'Arcadia c'è anche l'unica sala con proiettore digitale d'Italia...lì ci ho rivisto episodio 2... Una pulizia dell'immagine impensabile!

Cricchia
10-08-2005, 18.52.45
Secondo me è il cinema più bello in assoluto! tra l'altro sabato il film lo vedo in sala energia :cool:

ha solo due difetti quel cinema:
1) il negozio di dvd
2) la libreria

sono la mia rovina!! :crying:

TyDany
10-08-2005, 20.23.24
Originariamente inviato da Kjow



Hai fatto in tempo a disdire, eh? :devil: :p

Già, è una paccara :o

TyDany
10-08-2005, 20.25.20
Originariamente inviato da Doomboy

Mmmm nà!

Ha la sala MIGLIORE di Italia, la sala Energia!

Ci sono stato a vedere Resident Evil e Collateral... un'esperienza da fare,merita!

Inoltre all'Arcadia c'è anche l'unica sala con proiettore digitale d'Italia...lì ci ho rivisto episodio 2... Una pulizia dell'immagine impensabile!

(Y) Per me è un pò lontano, ma quando deve uscire uno di quei film spettacolo ci vado :cool:
Tra l'altro col proiettore digitale ci ho visto Shrek2 in anteprima "riservata" grazie ad un aggancio... una fi-g@-ta! :o

TyDany
10-08-2005, 20.26.00
Originariamente inviato da Cricchia
Secondo me è il cinema più bello in assoluto! tra l'altro sabato il film lo vedo in sala energia :cool:

ha solo due difetti quel cinema:
1) il negozio di dvd
2) la libreria

sono la mia rovina!! :crying:

Non me lo dire, quando vado li DEVO ricordarmi di lasciare a casa entrambe le carte di credito altrimenti vado in rovina :D

Deep73
11-08-2005, 11.13.38
Originariamente inviato da Doomboy
Inoltre all'Arcadia c'è anche l'unica sala con proiettore digitale d'Italia...

Non è vero. C'è pure qui a Trieste al Cinecity, tant'è che hanno fatto Constantine e Episode II in digitale. :o :o

Doomboy
11-08-2005, 11.38.41
Originariamente inviato da Deep73


Non è vero. C'è pure qui a Trieste al Cinecity, tant'è che hanno fatto Constantine e Episode II in digitale. :o :o

Azz!

L'hanno messo da poco?

Deep73
11-08-2005, 12.03.16
Originariamente inviato da Doomboy


Azz!

L'hanno messo da poco?

Con l'uscita di Constatine che mi risulti. Però non è fisso. Solo se il film è prodotto anche in digitale e se ha un suff. "tiro". In una sala sola (la 1).

Doomboy
11-08-2005, 12.18.43
Ah quindi intendevi Episodio III, giusto?

:p

Deep73
11-08-2005, 12.20.08
Originariamente inviato da Doomboy
Ah quindi intendevi Episodio III, giusto?

:p


OPPPPPSSS..... sì sì, un tremendo svarione.... :D :rolleyes: :o

TyDany
14-08-2005, 05.26.20
è un pò tardi e quindi mi esprimerò meglio domani, un giudizio breve sui Fantastici 4... fil fantastico (Y)(Y)(Y)(Y):o

Doomboy
14-08-2005, 09.24.00
Io lo vedo stasera...

Cricchia
14-08-2005, 13.42.25
anch'io ieri sera ho visto i Fantastici 4: bello, davvero!
Ci sono delle scene che fanno morire da ridere.. e poi, E POI.. non vi sembra che la torcia umana assomigli a qualcuno?!?!

http://img6.imageshack.us/img6/4839/immagine5bf.jpghttp://www.forza-juventus.com/images/cannavaro.jpg

ahhhhh! (L)(L) fabiettooooooo! (L)(L)

Doomboy
14-08-2005, 13.44.35
Crì!

Stai fori come 'n terrazzino te, eh? :D