PDA

Visualizza versione completa : Film - Movie Thread


Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21

Frequency
02-05-2008, 13.03.44
Ironman (Y) (Y) (Y)

Divertente e ironico, oltre che pieno d'azione ed effetti speciali. :)

Il Tony Stark del film è diverso da quello classico del fumetto: è pieno di se, edonista, strafottente, ostenta ricchezza da tutti i pori. Questo lo rende umano, cinico, ironico e adatto al ventunesimo secolo. Tutto il resto della storia è un canovaccio tipico nelle storie di super eroi.
Personalmente è uno dei film tratti da fumetti supereroistici che mi è piaciuto di più (lo metto secondo dopo Bat Man).
Bravo Daniel Day Lewis, ottimo e irriconoscibile Jeff Bridges e bella e divertente Gweeneth Paltrow.

Da vedere con il classico popcorn grande, coca grande e tanti amici (noi eravamo in 13 :eek: )


:)


ero un po' scettico se andare o no....direi che adesso vado...

Doomboy
02-05-2008, 13.04.55
ero un po' scettico se andare o no....direi che adesso vado...

Vai tranquillo, ti divertirai. :)

Ovviamente è un film "sboronico", non t'aspettare un capolavoro del cinema, solo un ottimo film d'azione.

Sbavi
02-05-2008, 13.05.53
non lo vedrò. temo sia sullo stesso piano di Jumper :(

Doomboy
02-05-2008, 13.08.19
non lo vedrò. temo sia sullo stesso piano di Jumper :(

Ma che c'entra??? Se vuoi una cazzata sul piano di Jumper, vai a vedere "Next"... :D

Ironman è davvero divertente.

Frequency
02-05-2008, 13.10.39
io di lui mi fido...:o

shadowDK
08-05-2008, 10.14.20
Allora, sabato sera sono andato al cinema...in dubbio tra Iron Man e 21 (e un po' l'altra donna del re, io adoro Scarlett, la trovo bellissima e bravissima) ho scelto 21...e sono contento della mia scelta! Il ragazzetto protagonista è davvero bravino, all'inizio deve fare l'imbranato e lo sembra davvero, ma quando diventa un "duro" cambiano le espressioni e lo fa bene! Bravo kevin spacey, niente da dire è uno che ci sa fare...il tocca di f**a non manca mai e se la prima volta che compare Kate Bosworth non sembra il massimo, domani si cambia idea! La storia è molto scorrevole, ben congegnata (tanto che mi è venuta voglia di leggere il libro per confrontarlo con il film) con qualche colpo di scena carino (ma forse prevedibile).
Note negative è un po' difficile da seguire all'inizio se non si conosce un minimo il blackjack, ma questa difficoltà scompare dopo poco (almeno così mi è parso) e bisogna essere veloci a fare conti elementari per capire certe giocate!
Bellissima, secondo me, la battuta che forse può riassumere il film :"Noi non giochiamo d'azzardo, noi abbiamo un sistema"...
in conclusione, lo consiglio caldamente!

Robbi
09-05-2008, 11.33.10
The Hunting Party
Il film è ispirato ad una storia vera. Tre giornalisti sulle orme di Karadzic leader serbo/bosniaco, anni dopo la fine della guerra. Qui viene chiamato la Volpe, tra l'altro l' attore che lo interpresta è parecchio somigliante.

Gere è bravo, volutamente dimesso, ma sempre con sta camminata da "American Gigolò" :rolleyes:

Il film scivola via bene, anche se con qualche passaggio non proprio all'altezza nei momenti di massima tensione.
Moralona finale in stile un po' giustizialista, ma ci sta
:)

Sbavi
09-05-2008, 11.40.37
è per Sbavi?

Billow
09-05-2008, 11.42.22
è per Sbavi?
http://www.rai.it/SITITG/Static/immagine/42/padrino.jpg :D

p.s. certo che karadzic ha proprio la faccia da balkaniko doc :D
http://www.theage.com.au/ffximage/2004/08/27/karadzic_narrowweb__200x282.jpg

Robbi
09-05-2008, 11.45.14
è per Sbavi?

Mmhh
non saprei :mm:
femmine non ce ne sono.. vabbè una, ma la sua parte è 3 nanosecondi, begli occhi però :D

Ma sì vai meglio che sempre le solite Jenna o Sylvia
:x:

Frequency
10-05-2008, 09.34.33
Ironman

Divertente e ironico, oltre che pieno d'azione ed effetti speciali.

Il Tony Stark del film è diverso da quello classico del fumetto: è pieno di se, edonista, strafottente, ostenta ricchezza da tutti i pori. Questo lo rende umano, cinico, ironico e adatto al ventunesimo secolo. Tutto il resto della storia è un canovaccio tipico nelle storie di super eroi.
Personalmente è uno dei film tratti da fumetti supereroistici che mi è piaciuto di più (lo metto secondo dopo Bat Man).
Bravo Daniel Day Lewis, ottimo e irriconoscibile Jeff Bridges e bella e divertente Gweeneth Paltrow.


Vai tranquillo, ti divertirai. :)

Ovviamente è un film "sboronico", non t'aspettare un capolavoro del cinema, solo un ottimo film d'azione.

confermo quanto detto da doom...film divertente, ottimi gli effetti speciali, un grande Robert Downey Jr.....credo sia l'attore giustissmo per il film...
Parlano già di sequel nel 2010...:p
P.s. Gweeneth è amorevole....(L)

Doomboy
10-05-2008, 13.03.39
:D

L:lol:L

Dal quote di Frequency ho notato che ho parlato di Daniel Day Lewis invece che di Robert Downey Jr.

Perché poi??? :mm: Vabbè! S'era capito :p

Isa35
12-05-2008, 12.45.00
p.s. certo che Carnera ha proprio la faccia da Friulano doc

una ola a tutti gli amici triestini dal nome storpiato :inn:
dal piu filo friulano dei registi contemporanei ;)

LA VOCE INTERIORE DEL CINEMA

“Ho scritto più volte che il cinema non ha lo stomaco per i grandi pronunciamenti, meglio, per le grandi soluzioni. Certo, puoi uscire dalla sala con un sentimento irresistibile. Quanto può durare? Un'ora, un giorno, una settimana? Per la soluzione, per l'assunzione nella coscienza profonda, poi si deve attivare l'intelligenza diversa, quella che approfondisce: i libri e i giornali, i seminari e i convegni, e un po' di tempo. In questo senso, con la visione del cinema, si è attivato qualcosa di subitaneo, e molto intenso, persino misterioso.”

Così si pone Renzo Martinelli, nei confronti di un messaggio che, suo malgrado, il cinema trasmette?
E’ vero che spesso il regista rischia di essere snobbato o biasimato perché si fa coraggioso interprete di tesi scomode o politicamente scorrette; tuttavia Renzo Martinelli, sempre fedele a se stesso, non molla, come non molla nella sua vita l’uomo Carnera, esemplare per perseveranza e caparbietà.

Dall’alto della montagna che cammina, il gigante buono RUGGISCE quando viene offesa la sua semplicità, quando vengono minimizzati i suoi valori di onestà; tuttavia nulla devia il suo lento ma inesorabile cammino verso il riscatto e, mentre combatte per il titolo, in realtà lotta per ottenere il privilegio di mantenersi dalla sua altezza, al di sopra delle parti, siano esse le mafie che lo sfruttano in un’America preda della depressione, siano esse la propaganda di regime attraverso il suo mito. Nulla scalfisce la dignità di questo gigante esempio titanico di un’italianità perduta .
Ecco, se proprio una pecca questo film la deve avere, è che si tratta di un film in controtendenza, che ripaga la attuale mancanza di etica e di valori con un po’ di nostalgia e ci scopriamo a vergognarci di esserci vergognati per la commozione provata davanti al traguardo raggiunto da un nostro connazionale, sia esso il Carnera degli anni 30, come i Nobel di cui dovremmo andar fieri e che lasciamo fuggire all'estero!
Il vezzo dell’italianità non ce lo possiamo più permettere perché è politicamente scorretto? MA INSOMMA BASTA!
…anche di queste tortuose masturbazioni mentali della politically correct siamo arcistufi. :grrr:
Evviva Carnera, evviva Martinelli! :act:

e... dimenticavo: evviva Billow! :inn:

Robbi
12-05-2008, 15.36.11
Ottimo!
E visto che te sei andata a fare la strafiga da Martinelli, tutta profumata e con il DVD paraculo, della serie...

ciao_Renzo_son passati_20_anni_bei tempi_quando_lavoravamo_assieme_Ricordi? Toh!_casualmente_ho_qui_per_te_una-copia_di_qualche_mio_lavoro.. :inn:

Io ci vado stasera con Arazzio :tie:

Pdm.
Giuro che se ti chiama per fare un film, faccio festa 2 mesi di fila... sai che pacchia io e i ragazzi a casa soli 6 mesi! :x:
:lol:

Robbi
23-05-2008, 09.37.06
Gomorra

Mhh
Il taglio del film è decisamente documentaristico, ma non alla Moore per intenderci.
Non lo chiamerei neanche film. Manca quasi totalmente la sceneggiatura, l'uso spropositato del primo piano e la realizzazione in finta presa diretta, con la camera che "insegue i protagonisti, mette un po' di ansia, in taluni momenti, pare che scarseggino addirittura i mezzi tecnici.

Boh a mio giudizio praticamente manca la struttura cinematografica e la regia è carente; le storie si sovrappongono quasi "buttate là" ma forse è una scelta artistica.

Mi fa sorridere la sottotitolatura per i polentoni, anche se personalmente capivo benissimo, ma in effetti.. Attori tutti bravi. Poi la napoletanità rende molto nella finzione scenica.
Servillo straordinario.. è di una bravura fuori dal comune (Y)

Per il resto:
Gomorra è padre e madre.
Gomorra pensa ai suoi vecchi
Gomorra ti sfama
Gomorra investe
Gomorra realizza
Gomorra è tutto....
ma il prezzo da pagare è altissimo.

Emblematica la scena finale
jettate comm a munnezz

Frequency
23-05-2008, 09.44.59
consigliato quindi....:)


stasera Indiana!!!!!:01:

Robbi
23-05-2008, 09.49.39
consigliato quindi....:)



Ah si! da vedere (Y)

Sbavi
23-05-2008, 10.20.15
Gomorra


Pure ammè è piaciuto. Per i napoletani, spero che non sia realtà al 100%, sennò stanno messi proprio male. Vabbe che alla fine si ammazzano tra di loro e questo è bene, però..

TyDany
23-05-2008, 10.27.38
consigliato quindi....:)


stasera Indiana!!!!!:01:

Pure io :p

Frequency
25-05-2008, 01.11.36
non sono molto ferrato a recensire....:)
aspetto doom per indy, e poi posto le mie considerazioni....;)

Doomboy
25-05-2008, 12.07.33
Se aspettavate me, forse avete fatto male, sarò devastante :(

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (Y) (Y)

Per me il quarto "Indy" è e resta "Indiana Jones and the fate of Atlantis", adventure per PC della Lucasart dei primi anni '90. Non per partito preso, ma perché ieri sera sono uscito dal cinema deluso come un bambino piccolo al quale dicono che Babbo Natale non esiste.
OK, sono passati 20 anni dall'ultimo Jones, Harrison Ford ha decisamente qualche annetto in più, ma la cosa non mi preoccupava perché, mi sono detto, ci sono Spielberg e Lucas dietro al progetto, in più ci hanno lavorato per decenni in attesa di trovare la sceneggiatura giusta, in più ci sono Shia Le Bauf, Kate Blanchett, Karen Allen (la Marion de I predatori dell'arca perduta). Insomma tutti gli ingredienti perfetti, uniti ad un Ford a detta di tutti in gran spolvero.

Allora cos'è successo, volete sapere? E' successo che la sceneggiatura è RIDICOLA, è successo che forse Spielberg è più rincoglionito di quanto pensassi, perché non vi anticipo una virgola della trama, ma quando lo vedrete all'inizio direte fieri e fiduciosi "nooo non può essere questo, ce lo vogliono far credere, ma ci sarà un colpo di scena. Invece no!!! E' proprio quello".

Anche Ford non ha più lo spessore di un tempo, i personaggi nuovi sono delle macchiette... Shia Le Bauf entra in scena vestito da Marlon Brando... è tutto troppo ridicolo. Anche se i film di Indiana Jones sono sempre stati "per famiglie" stavolta siamo sul ridicolo esagerato. I fasti de L'ultima crociata sono lontanissimi. Ho capito perché Sean Connery deve aver dato il benservito: leggendo questo copione lo avrei fatto anch'io. Si sono sputtanate le avventure di un grande personaggio.

Gli unici aspetti positivi del film sono l'immancabile azione spettacolare e sfrenata, e qualche battuta divertente, nello spirito della serie.

Vabbè, sono amareggiato, non ci volevo credere.

Spielberg, ma che cazzo hai fatto? Non te lo perdonerò. George, e tu? Ancora non hai capito che la vita non è solo Star Wars???


:(




PS: Ad un tratto ci mancava solo Luke :mpp:

Frequency
25-05-2008, 12.53.32
Se aspettavate me, forse avete fatto male, sarò devastante :(

Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo (Y) (Y)

Per me il quarto "Indy" è e resta "Indiana Jones and the fate of Atlantis", adventure per PC della Lucasart dei primi anni '90. Non per partito preso, ma perché ieri sera sono uscito dal cinema deluso come un bambino piccolo al quale dicono che Babbo Natale non esiste.
OK, sono passati 20 anni dall'ultimo Jones, Harrison Ford ha decisamente qualche annetto in più, ma la cosa non mi preoccupava perché, mi sono detto, ci sono Spielberg e Lucas dietro al progetto, in più ci hanno lavorato per decenni in attesa di trovare la sceneggiatura giusta, in più ci sono Shia Le Bauf, Kate Blanchett, Karen Allen (la Marion de I predatori dell'arca perduta). Insomma tutti gli ingredienti perfetti, uniti ad un Ford a detta di tutti in gran spolvero.

Allora cos'è successo, volete sapere? E' successo che la sceneggiatura è RIDICOLA, è successo che forse Spielberg è più rincoglionito di quanto pensassi, perché non vi anticipo una virgola della trama, ma quando lo vedrete all'inizio direte fieri e fiduciosi "nooo non può essere questo, ce lo vogliono far credere, ma ci sarà un colpo di scena. Invece no!!! E' proprio quello".

Anche Ford non ha più lo spessore di un tempo, i personaggi nuovi sono delle macchiette... Shia Le Bauf entra in scena vestito da Marlon Brando... è tutto troppo ridicolo. Anche se i film di Indiana Jones sono sempre stati "per famiglie" stavolta siamo sul ridicolo esagerato. I fasti de L'ultima crociata sono lontanissimi. Ho capito perché Sean Connery deve aver dato il benservito: leggendo questo copione lo avrei fatto anch'io. Si sono sputtanate le avventure di un grande personaggio.

Gli unici aspetti positivi del film sono l'immancabile azione spettacolare e sfrenata, e qualche battuta divertente, nello spirito della serie.

Vabbè, sono amareggiato, non ci volevo credere.

Spielberg, ma che cazzo hai fatto? Non te lo perdonerò. George, e tu? Ancora non hai capito che la vita non è solo Star Wars???


:(




PS: Ad un tratto ci mancava solo Luke :mpp:


il finale e tutta la sceneggiatura ce la potevano risparmiare....anch'io non ci volevo credere, troppo sconclusionato, lento a tratti noioso...
Passi le caricature dei personaggi, Shia su tutti, ma Jones che incontra....vabbè non vi rovino nulla anche se c'è poco da rovinare, il film fa tutto da se...

Uno schifo unico....meno male che non sono l'unico a pensarlo

Mi hanno rovinato pure Indiana.....:inkaz:

Doomboy
25-05-2008, 12.57.53
Freq, io lo leverei quello spoiler ;)

La curiosità è tanta per tutti, ma se leggono quella frase lo sputtani davvero troppo, secondo me :p

La frase sibillina ce l'ho messa pure io, ma almeno sono rimasto sul vago...

Frequency
25-05-2008, 13.49.42
Freq, io lo leverei quello spoiler ;)

La curiosità è tanta per tutti, ma se leggono quella frase lo sputtani davvero troppo, secondo me :p

La frase sibillina ce l'ho messa pure io, ma almeno sono rimasto sul vago...



;)

Dav82
25-05-2008, 20.26.12
Pure mia sorella conferma le impressioni di Doom :o

Robbi
25-05-2008, 20.45.50
Ottimo Doom, grazie delle recensione. Già non ero molto convinto, NON andrò a vederlo.
(Y)

Doomboy
25-05-2008, 21.36.13
Figurati Robbi, felice d'aver svolto un servizio utile. Però avrei preferito poterti dire di correre a vederlo quanto prima :(

TyDany
26-05-2008, 00.52.47
Io l'ho visto ma non mi esprimo prima di averlo visto una seconda volta, cosa che accadrà a breve :p

Doomboy
26-05-2008, 13.52.33
Io l'ho visto ma non mi esprimo prima di averlo visto una seconda volta, cosa che accadrà a breve :p

Già il fatto che lo vedrai una seconda volta non è un buon segno :p

TyDany
26-05-2008, 18.21.43
Già il fatto che lo vedrai una seconda volta non è un buon segno :p

Più che altro ho fatto qualche promessa di troppo :x:

Robbi
29-05-2008, 11.07.05
Il Divo
Viene raccontata la storia del Giulietto nazionale (http://it.wikipedia.org/wiki/Giulio_Andreotti)
In realtà è una pantomina, molto ben confezionata, grottesca e teatrale.
Gli attori bravissimi
Servillo: più lo conosco più mi piace
Bosetti e Bucci bravissimi nella parte di Scalfari e Evangelisti. Bucci poi... una straordinaria maschera teatrale (Y) Infatti provengono tutti da li
Brava la Degli Esposti.. bravi tutti.

La storia di un uomo che è nato e vissuto per il potere, anzi vive ancora :x:

Bellissima la battuta rivolta al suo medico quando lo consiglia di fare sport: la sua risposta è sagace e tagliente.
Tutti quelli che ho conosciuto e l'hanno fatto sono tutti morti... io sono ancora qui
LOL :D

TyDany
01-06-2008, 02.39.08
INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO
(Y)(Y)(Y)
Un ritorno a lungo atteso... forse... troppo!

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER

Ho dovuto vedere questo quarto capitolo di "Indy" ben due volte per cercare di trarne un giudizio sincero e non di parte e, nonostante questo, ho delle difficoltà a scrivere queste righe. Io con Indiana Jones sono cresciuto ed è innegabile come abbia in un qualche modo rapito la mia fantasia di bambino, lui, Terminator, Alien... penso a loro e li rimpiango dicendomi che al giorno d'oggi non esistono più personaggi come loro... qualcuno sarà daccordo con me, qualcun'altro, probabilmente a ragione, dirà che non sono più un ragazzino e vedo le cose con un occhio diverso. E da questo voglio partire, perchè se da un lato ritengo questo capitolo equiparabile all'anello debole della vecchia trilogia, il tempio maledetto, dall'altro temo che la parziale delusione sia anche dovuta agli anni che passano. La storia infinita è stato uno dei miei miti da piccolo, e rivedendola oggi riemergono quelle emozioni, mi rendo pero conto che, vedendo un film simile oggi, probabilmente lo bollerei come un bel film per ragazzini.
Se siete indispettiti da questo prologo probabilmente sarete nella stessa situazione di chi ha visto il film che ha la peggior pecca proprio nella sceneggiatura, non so quanto Spielberg abbia ficcato nel naso nella scrittura di Koepp, pero il risultato è poco equilibrato, si cerca di spiegare tutto nel dettaglio ma il risultato è praticamente l'opposto, sequenze troppo lunge ed ingarbugliate che rendono poco compresibili i dettagli storici e scentifici, complicano la comprensione dei personaggi e non danno il giusto repiro alla trama. Sulla regia faccio ancora più fatica ad esprimermi, chi mi conosce sa che sono spudoratamente di parte, però penso che siano innegabili le capacità di Spielberg, provate a guardarvi film d'avventura equiparibili di altri registi (tipo Mummia o la trilogia dei Pirati) e vi renderete subito conto di cosa parlo. Certi stacchi, certe inquadrature insignificanti rese spettacolari, ma anche la capacità di amalgamare al meglio le scene d'azione con quelle da commedia, per me resta irraggiungibile e non vedo l'ora di rivederlo all'opera, magari in un film drammatico o storico in cui le sue qualità vengono evidenziate maggiormente.
E passiamo agli attori, Harrison Ford non sfigura, è ancora piuttosto in forma e gioca a prendersi in giro, non nega la sua vecchiaia ma cerca di sfruttarla, risulta evidente da molti dettagli, ad esempio il fatto che il suo personaggio adesso si vergogni nel chiamarsi Indiana e si presente col suo nome di battesimo. L'impressione è che sia lui anche a rendere divertenti i dialoghi con gli altri personaggi che, presi singolarmente, non risultano un granchè. Cate Blanchett è una caricatura, Karen Allen un pò una macchietta e il talento di Shia LeBouf è ben lontano dall'essere sfruttato.
Sulla colonna sonora non dico niente, John Williams è un monumento, non ho mai smesso di canticchiare quel motivetto, come tanti altri dei suoi, e nelle ultime settimane chi mi sta vicino non mi sopporta più!
In conclusione penso che sia un film d'avventura divertente e che merita di essere visto ma che, allo stesso temo, richieda di andare in sala con un livello d'aspettativa tarato verso il basso, verso altri film del genere o, al massimo, verso "Il tempio maledetto", il rischio altrimenti è di rimanere parecchio delusi.

Robbi
12-06-2008, 10.27.18
Quando tutto cambia

Quando ho visto la sala semivuota come al solito, ma partecipata all'80% di femmine, mi son chiesto: mhh la Isa mi ha tirato il trappolone, sarà il solito film parasentimentale per donne sull'orlo di una crisi di nervi :x: Vabbe male che vada vado al bar e mi sparo 10 euro di popcorn :D

Invece è un film carino, non un capolavoro, che racconta una storia di oggi, vera, o verosimile, di sentimenti e voglia di maternità.

Ps.
assolutamente non è per Sbavi!
:D

Robbi
13-06-2008, 12.55.17
Trope de Elite

Nessuna rece :inkaz:
Film sospeso dalla programmazione per motivi tecnici, stramaledetta Uci cinnemas Bicocca :rolleyes:
Peccato che per saperlo mi sono fatto 20 + 20 km :inkaz: visto che a Millano lo danno solo lì.

Cmq la cassiera (cessa) ma gentile quando ha visto la mia faccia e gli occhietti agitati mi ha fatto 2 prenotazioni gratis per oggi alle 20.10.. stesso film :D
sul Corriere lo danno alle 22.30 a chi credere? :lol:

ma poi.. c'e' la partitaaaaaaaaaaaaaaa :x:

Frequency
16-06-2008, 12.43.31
qualcuno ha visto E venne il giorno???

Sbavi
16-06-2008, 12.50.05
Io. A me è piaciuto molto, ma è uno di quei film che potrebbe non piacere.

La mano di Shymalan si sente, ma non siamo ai livelli del Sesto Senso, per niente. Un poco più sotto di The Village, Signs e Lady in the water.

Questo tra l'altro è anche truculento, una cosa "quasi" nuova per il regista, che ci aveva abituato ad impressionare solo con la cinepresa, senza l'artificio di sgozzamenti ecc

Mi aspettavo come protagonista il solito attore, quello che ha fatto Commodo. Forse ci stava pure bene nel ruolo...boh!

Bello cmq :)

Frequency
16-06-2008, 12.59.15
grazie sba, me lo vedo....;)

Sbavi
16-06-2008, 13.03.45
Ho visto pure Sex & the city

Qualche scena divertente, che fa ridere davvero. Niente di più. Storia scontata e film troppo, troppo lungo.


e poi ho visto pure Mystic River, a casa. Lo so è vecchio, ma non lo avevo mai guardato.

Capolavoro (Y) (Y) (Y)

Frequency
16-06-2008, 13.22.05
Ho visto pure Sex & the city

Qualche scena divertente, che fa ridere davvero. Niente di più. Storia scontata e film troppo, troppo lungo.


e poi ho visto pure Mystic River, a casa. Lo so è vecchio, ma non lo avevo mai guardato.

Capolavoro (Y) (Y) (Y)


Mistic River è stupendo....(Y)
Sex non faccio manco la fatica di alzarmi dalla poltrona per andare a vederlo...

Deep73
17-06-2008, 12.58.20
Io. A me è piaciuto molto, ma è uno di quei film che potrebbe non piacere.

La mano di Shymalan si sente, ma non siamo ai livelli del Sesto Senso, per niente. Un poco più sotto di The Village, Signs e Lady in the water.

Questo tra l'altro è anche truculento, una cosa "quasi" nuova per il regista, che ci aveva abituato ad impressionare solo con la cinepresa, senza l'artificio di sgozzamenti ecc

Mi aspettavo come protagonista il solito attore, quello che ha fatto Commodo. Forse ci stava pure bene nel ruolo...boh!

Bello cmq :)

Tralasciando Lady in the Water in cui narra una storia a sè (una favola per bambini) e che tutto sommato l'ho trovato carino. Il sig. Shaylaman o come cavolo si scrive ha smesso di essere credibile da Unbreakable. Ha inanellato una serie di film come Signs ( :inkaz: ) e The Village ( :wall: ) in cui la trama era evidente fin dai primi minuti. Ho sentito poi le critiche dei miei amici su questo ultimo e devo dire che faccio BENE a tralasciarlo.

Sbavi
17-06-2008, 13.08.57
Tralasciando Lady in the Water in cui narra una storia a sè (una favola per bambini) e che tutto sommato l'ho trovato carino. Il sig. Shaylaman o come cavolo si scrive ha smesso di essere credibile da Unbreakable. Ha inanellato una serie di film come Signs ( :inkaz: ) e The Village ( :wall: ) in cui la trama era evidente fin dai primi minuti. Ho sentito poi le critiche dei miei amici su questo ultimo e devo dire che faccio BENE a tralasciarlo.

NO a me i suoi film sono piaciuti tutti. Il problema è che dopo il Sesto Senso le aspettative sono cresciute in maniera vertiginosa, ed è ovvio che è difficile ripetere un capolavoro del genere.

Deep73
17-06-2008, 13.20.50
Qualcuno ha visto Carnera? A me è piaciuto, direi (Y)(Y)(Y) e mezzo. Da vedere in una sera di scazzo certo, ma cmq. una piacevole sorpresa. Certo, non si tratta del solito tiritera stile Rocky e sicuramente meno convincente di Cinderella Man, ma se non altro qui si tratta di una VERA biografia.

Robbi
17-06-2008, 14.06.22
Qualcuno ha visto Carnera? cut..


ecco qua (http://forum.wintricks.it/showthread.php?p=1492794)
La ISA ci ha fatto pure una recensione che capisce solo lei :D

Seriamente diciamo che questo film per la ns critica è letteralmente passato sotto silenzio :anger:
Martinelli è "scomodo" non frequenta i salotti, semplicemente non è un paraculo, fortunatamente i suoi film parlano per lui... e ha "l'umiltà" di fare la promozione oltre che al Madison Square Garden anche nei cinema di parrocchia
Grande Renzo (Y)

Deep73
17-06-2008, 15.31.58
ecco qua (http://forum.wintricks.it/showthread.php?p=1492794)
La ISA ci ha fatto pure una recensione che capisce solo lei :D

Seriamente diciamo che questo film per la ns critica è letteralmente passato sotto silenzio :anger:
Martinelli è "scomodo" non frequenta i salotti, semplicemente non è un paraculo, fortunatamente i suoi film parlano per lui... e ha "l'umiltà" di fare la promozione oltre che al Madison Square Garden anche nei cinema di parrocchia
Grande Renzo (Y)

Infatti non c'era il titolo in grassetto... mica avevo capito che si parlava di quello. :x:

Diciamo che è un film che sono andato a vedere per caso, di domenica sera, al Giotto (cinema quasi di seconda visione), cinema praticamente vuoto (io, la lei e due altre persone). Eppure sono andato via soddisfatto. Molto più di altri titoloni contemporanei.

k501
17-06-2008, 18.29.18
Qualcuno ha visto "non è un paese per vecchi"?

Sbavi
17-06-2008, 18.31.27
Qualcuno ha visto "non è un paese per vecchi"?

Purtroppo io.

Frequency
17-06-2008, 18.55.23
ma dai che è stupendo!!!

Sbavi
17-06-2008, 18.57.34
uhhhhhhh

Doomboy
22-06-2008, 14.42.20
L'incredibile Hulk (Y) (Y) e 1/2

Finalmente "Hulk spacca" :o

Dopo il disastroso tentativo di Hang Lee, Hulk torna nei "ranghi" con questo nuovo film che rinnega il precedente, rispiega con brevi flashback all'inizio la nascita del "mostro" e grazie ad attori di primissimo piano come Edward Norton, William Hurt, la bellissima Liv Tyler ( amo questa splendida donna dai tempi di Empire Records :p ) e Tim Roth riesce a rendere gradevole l'ormai classico e stereotipato mix di effetti speciali e botte. Anche qui, dopo la citazione in Ironman si percepisce sullo sfondo la presenza di Nick Fury e della neonata S.H.I.E.L.D. tant'è che a fine film, in un cameo appare anche Tony Stark ;)
Curiosità: E' il film dei cameo: Oltre a Robert Downey Jr. ed all'immancabile Stan Lee, appare infatti Lou Ferrigno, più grosso che mai, nel ruolo di un sorvegliante all'università.

Il film è gradevole, ed è diretto dal francese Louis Leterrier, già regista di Danny the dog, The Transporter Extreme ed, in patria, di Asterix e Cleopatra.

A me Hulk non ha mai entusiasmato, ma le botte che si da con l'Abominio sono da "storia del cinema" :D


:)

Robbi
04-07-2008, 09.43.33
Underdog

Beh! non penserete che mi metta a fare una recensione di sta roba? :D
Un papà ha dei doveri verso i propri figli piccoli :o
Ai bambini piace e poi c'è Jim Belushi :eek:

Doomboy
08-07-2008, 00.10.20
Hokuto No Ken - La leggenda di Hokuto S.V.

Non lo posso valutare, un film su Ken, voi mi capirete. :D

Siamo andati a vederlo in massa solo perché è da quando eravamo ragazzini che sognavamo un po di "uatatatataaaa" in dolby digital e mille pugni riempire uno schermo gigante.

Si tratta di un nuovo lungometraggio (nuovo si fa per dire, è del 2006 ;) ) che ricalca la storia originale di una parte della prima serie, con qualche marginale cambio di sceneggiatura, più che altro per permettere l'aggiunta di alcuni personaggi inediti volti forse a rendere più umana la figura di Raoh, che nella serie appariva fin troppo freddo e distaccato.
L'animazione non è particolarmente d'alto livello, specie per essere un film destinato al cinema. I disegni sono curati, ma non mi sono piaciute le scelte nel tratto molto bordato (tpo tacca pantone) ed i colori così "sbiaditi".
Rispetto all'originale è molto edulcorato dal concetto di violenza gratuita, diciamo che ci sono molte poche occasioni in cui Ken o altri facciano esplodere "cattivi" di turno. La storia si ferma al punto in cui Kenshiro affronta Sauzer. Ovviamente non può mancare Shew, determinante in tutta la storia, e Toki, il fratello buono.
Ritroviamo anche i personaggi che fanno da sfondo alle storie, come Bat e Lynn, ma non si fa mensione di Yuria o di Shin. In questo film infatti il cuore di Ken non sembra proprio avere posto, è quello di Raoh invece ad essere in conflitto interiore per via del rapporto con Reina (nuovo personaggio), capo delle guardie reali del Re di Hokuto e sorella di Souga (nuovo personaggio).

Per gli appassionati è un film da vedere.


E per chi volesse, visto che non è mai facile riuscire a vedere un anime giapponese nelle sale italiane, quasi fosse un tabù da sfatare, ecco l'elenco delle sale che lo programmano in Italia:

Milano città
Ducale
Uci Bicocca

Milano provincia
Bellinzago Lombardo - Arcadia
Cerro Maggiore - Medusa
Rozzano - Medusa
Paderno Dugnano - Le Giraffe
Pioltello - Uci
Vimercate - Warner

Resto della Lombardia
Brescia - Mr Oz
Montebello della Battaglia (PV) - Medusa

Roma città
Adriano
Barberini
Warner - Parco de Medici
UGC - Porta di Roma
Vis Pathè - Lunghezza

Triveneto
Limena (PD) - Cinecity
Silea (TV) - Cinecity
Pradamano (UD) - Cinecity

Torino città
Fratelli Marx
Vis Pathè

Genova città
Uci - Fiumara

Firenze città
Varitety

Firenze provincia
Campi Bisenzio - Vis Pathè

Resto della Toscana
Livorno - Medusa

Bologna città
Medusa

Resto dell’Emilia-Romagna
Rimini - Le Befane (Giometti)
Faenza (RA) - Cinedream

Ancona città
Giometti Multiplex Città del cinema

Napoli città
Med Maxicinema

Resto della Campania
Salerno - Medusa

Puglia
Surbo - Medusa

Palermo città
Aurora

shadowDK
08-07-2008, 09.43.55
Torino città
Fratelli Marx
Vis Pathè


Grazie per l'informazione...speriamo duri fino al weekend che sono senza macchina per ora...

comunque, Raoh era freddo e distaccato per 3/4 delle serie, dopo diventava umano, molto umano...tanto che penso sia stato un dispiacere per tutti vederlo morire...ci sono stati solo due personaggi davvero cattivi in ken shiro: jagger e ron...

Frequency
08-07-2008, 09.56.24
grazie per la rece, e grazie per la lista dei cinema che lo proiettano....

quindi per me che sono nato a pane ed hokuto la visione è consigliata??

no te lo chiedo perchè im devo fare un'ottantina di km per andare a Limena (PD) :grr: :(

Sbavi
08-07-2008, 09.56.59
Io andrò a vederlo a Palermo, sicuramente (Y)

Frequency
08-07-2008, 09.57.24
Grazie per l'informazione...speriamo duri fino al weekend che sono senza macchina per ora...

comunque, Raoh era freddo e distaccato per 3/4 delle serie, dopo diventava umano, molto umano...tanto che penso sia stato un dispiacere per tutti vederlo morire...ci sono stati solo due personaggi davvero cattivi in ken shiro: jagger e ron...


e Sauzer..?

Doomboy
08-07-2008, 10.03.01
grazie per la rece, e grazie per la lista dei cinema che lo proiettano....

quindi per me che sono nato a pane ed hokuto la visione è consigliata??

no te lo chiedo perchè im devo fare un'ottantina di km per andare a Limena (PD) :grr: :(


Beh se è come dici, si vallo a vedere.

Doomboy
08-07-2008, 10.04.23
e Sauzer..?

Ecco. Nel nuovo film è proprio il cattivo per antonomasia, l'antagonista di Raoh. Senza però tutti i retroscena dell'infanzia che apparivano nel fumetto e nella serie originale. Quindi diciamo che in questa accezione ha meno giustificazioni per ll fatto di essere uno str@nz@ esaltato ;)

shadowDK
08-07-2008, 10.15.16
e Sauzer..?

Sauzer nella serie originale cattivo? assolutamente no, era un incompreso! ti ricordi la scena da lacrime quando racconta la sua infanzia, gli allenamenti, l'obbligo di uccidere il suo amato maestro? la piramide che altro non era che un tributo al suo maestro? certo, uccide Shu in modo molto crudele, ma poi spiega che Shu è l'unica persona oltre al suo maestro che lui (Sauzer) abbia mai ammirato! No no, i cattivi hanno tutti la loro redenzione in Ken, tranne Jagger che st***zo è vissuto e st***zo è morto e Ron!

Doomboy
08-07-2008, 10.41.14
Sauzer nella serie originale cattivo? assolutamente no, era un incompreso! ti ricordi la scena da lacrime quando racconta la sua infanzia, gli allenamenti, l'obbligo di uccidere il suo amato maestro? la piramide che altro non era che un tributo al suo maestro? certo, uccide Shu in modo molto crudele, ma poi spiega che Shu è l'unica persona oltre al suo maestro che lui (Sauzer) abbia mai ammirato! No no, i cattivi hanno tutti la loro redenzione in Ken, tranne Jagger che st***zo è vissuto e st***zo è morto e Ron!

L'essere incompreso non giustifica le azioni commesse, però.

Era un personaggio negativo, a prescindere dalle ragioni che lo avevano reso quello che era, di violenza ne ha dispensata a bizzeffe e specie sui bambini. Certo non può essere giustificato.

Frequency
08-07-2008, 10.42.44
si hai ragione...diciamo che viene presentato molto ma molto cattivo, ma poi alla fine si redime...:)

Frequency
08-07-2008, 10.43.22
Beh se è come dici, si vallo a vedere.


(Y)
allora agisco...

shadowDK
08-07-2008, 10.52.03
Era un personaggio negativo, a prescindere dalle ragioni che lo avevano reso quello che era, di violenza ne ha dispensata a bizzeffe e specie sui bambini. Certo non può essere giustificato.

Questo è vero...non può essere giustificato...ma a mio parere non è il personaggio più negativo della storia, ha un'anima anche lui! è vero però che ha compiuto azioni crudeli che non possono essere perdonate!

Doomboy
09-07-2008, 12.45.05
Nuove sale che proietteranno "Ken il Guerriero":

Da mercoledì 9 luglio

Milano Odeon
Bari Royal

Da venerdì 11 luglio (in ordine alfabetico per città)

Carpi (MO) Spacecity
Foggia Città del Cinema
Gallarate (VA) Cinelandia
Lonato (BS) King
Mantova Cine City
Modena Multisala Vittoria
Moncalieri (TO) UGC
Montevarchi (AR) Multiplex Cine8
Padova Porto Astra
Pontedera (PI) Cineplex
Porto Sant’Elpidio (AP) Multiplex Giometti
Roma Fiumicino UGC Parco Leonardo
Roma Lux
Roma Tibur
Rovigo Multiplex Cinergie
Rubiera (RE) Multiplex Emiro
San Giovanni Lupatoto (VR) UCI
Spoltore (PE) Multiplex Arca
Terni Cityplex
Trieste Cinecity
Vicenza Multisala Roma

Frequency
09-07-2008, 15.37.12
Nuove sale che proietteranno "Ken il Guerriero":

Da mercoledì 9 luglio

Milano Odeon
Bari Royal

Da venerdì 11 luglio (in ordine alfabetico per città)

Carpi (MO) Spacecity
Foggia Città del Cinema
Gallarate (VA) Cinelandia
Lonato (BS) King
Mantova Cine City
Modena Multisala Vittoria
Moncalieri (TO) UGC
Montevarchi (AR) Multiplex Cine8
Padova Porto Astra
Pontedera (PI) Cineplex
Porto Sant’Elpidio (AP) Multiplex Giometti
Roma Fiumicino UGC Parco Leonardo
Roma Lux
Roma Tibur
Rovigo Multiplex Cinergie
Rubiera (RE) Multiplex Emiro
San Giovanni Lupatoto (VR) UCI
Spoltore (PE) Multiplex Arca
Terni Cityplex
Trieste Cinecity
Vicenza Multisala Roma


grazie Doom, ;) vicenza e mantova sono decisamente piu' vicine....:)

Doomboy
09-07-2008, 15.52.44
Ringrazia Mikado Film ;)

Sbavi
15-07-2008, 10.38.33
Wanted (Y) (Y) (Y)

Angelina: ...

(L)

shadowDK
15-07-2008, 10.59.47
Visto sabato sera...bello...ma da allora la vita non ha più lo stesso gusto, ipotizza che sia vero? In quessto momento potrei ricevere un colpo in testa da uno sconosciuto solo perchè gli è stato ordinato dal fato...che brutto...
la jolie, cmq, mi piace sempre di meno! Ai tempi di Tomb raider era uno spettacolo, ora mi sta un po' calando...preferisco la bionda di wanted!!!!!!!!

Doomboy
15-07-2008, 11.06.03
Wanted (Y) (Y) (Y)

Angelina: ...

(L)

Complimenti per la capacità di sintesi e di concentrare il focus sugli aspetti peculiari dell'opera.

Bravo :)

Sbavi
15-07-2008, 11.18.37
preferisco la bionda di wanted!!!!!!!!

:eek:

Doomboy
15-07-2008, 11.20.37
preferisco la bionda di wanted!!!!!!!!

Che sarebbe? :confused:

Sbavi
15-07-2008, 11.21.07
Complimenti per la capacità di sintesi e di concentrare il focus sugli aspetti peculiari dell'opera.

Bravo :)


:)

Sbavi
15-07-2008, 11.23.22
Che sarebbe? :confused:


Una semi-renale bionda preso per caso. Come per caso hanno preso il protagonista imho: un pirla.

shadowDK
15-07-2008, 11.43.42
Che sarebbe? :confused:
Kristen Hager, nel film Cathy!

Doomboy
15-07-2008, 12.10.24
Una semi-renale bionda preso per caso.

Oddio... proprio renale non direi...

http://www.joblo.com/images_arrownews/kristenh121.jpg

shadowDK
15-07-2008, 12.49.54
Per curiosità, cosa si intende per renale in Sbavese? :mm:

Robbi
15-07-2008, 12.53.23
Un cesso oltre ogni umana immaginazione ;)

lol :D bello lo sbavese

Sbavi
15-07-2008, 12.57.21
Per curiosità, cosa si intende per renale in Sbavese? :mm:


Folkloristicamente Renale viene da Rinale, ossia, vaso da notte, ossia un CESSO.

Sbavi
15-07-2008, 12.59.13
Oddio... proprio renale non direi...




infatti ho detto SEMI-renale :o

Doomboy
15-07-2008, 13.07.36
Non carica più l'immagine :confused:

shadowDK
15-07-2008, 13.15.06
Folkloristicamente Renale viene da Rinale, ossia, vaso da notte, ossia un CESSO.
Capisco...non sono molto d'accordo, secondo è carina, ma i gusti sono gusti (e meno che siamo tutti diversi)...

Doomboy
17-07-2008, 09.50.26
Wanted (Y) (Y)

Mi spiace per Sbavi, ma sono sicuro che capirà il punto di vista critico. Un film estivo sicuramente, eccessivo come da copione e volutamente paradossale. Ma a tutto c'è un limite. Certo, scene d'azione adrenaliniche come poche, sceneggiatura minima, a tratti prevedibile, ma c'è anche di peggio. Va bene averlo visto a luglio ed a 5€. Più soldi sarebbero stati uno spreco.

Capitolo Angelina: E' magra, preoccupantemente magra. Malgrado chili di trucco. Il viso scavato, gli occhi un po "di fuori", non sta bene e se non ci riesce il makeup holliwoodiano a nasconderlo, vuol dire che sta proprio maluccio, almeno secondo me. :(
Comunque lei è bella, è aggressiva, è oltre. Però è davvero lontana dai tempi d'oro.

Per il resto, un film d'azione qualunque.

Frequency
19-07-2008, 21.42.14
Wanted (Y) (Y)

Mi spiace per Sbavi, ma sono sicuro che capirà il punto di vista critico. Un film estivo sicuramente, eccessivo come da copione e volutamente paradossale. Ma a tutto c'è un limite. Certo, scene d'azione adrenaliniche come poche, sceneggiatura minima, a tratti prevedibile, ma c'è anche di peggio. Va bene averlo visto a luglio ed a 5€. Più soldi sarebbero stati uno spreco.

Capitolo Angelina: E' magra, preoccupantemente magra. Malgrado chili di trucco. Il viso scavato, gli occhi un po "di fuori", non sta bene e se non ci riesce il makeup holliwoodiano a nasconderlo, vuol dire che sta proprio maluccio, almeno secondo me. :(
Comunque lei è bella, è aggressiva, è oltre. Però è davvero lontana dai tempi d'oro.

Per il resto, un film d'azione qualunque.


concordo in tutto...

perfino Freeman non mi ha convinto....:(

Doomboy
19-07-2008, 21.43.52
Ormai Morgan Freeman è come Samuel L. Jackson: sono relegati a ruoli marginali. E' un peccato. D'altra parte quanto puoi impegnarti in un film che è una cazzata di suo?

Frequency
19-07-2008, 22.07.43
Ormai Morgan Freeman è come Samuel L. Jackson: sono relegati a ruoli marginali. E' un peccato. D'altra parte quanto puoi impegnarti in un film che è una cazzata di suo?

(Y)

Doomboy
20-07-2008, 21.11.25
Oggi ho visto due film in DVD:

Micheal Clayton (Y) (Y) (Y)

Grande come sempre George Clooney in un legal thriller intriso di conflitti interiori e con una trama abbastanza originale. Non vi dico nulla per non rovinarlo, tranne che merita proprio di essere visto. Ottimi per altro tutti gli interpreti, compreso Sidney Pollack, co-protagonista e produttore del film.

Palermo Milano: il ritorno (Y) (Y)

Il seguito di un action movie italiano di successo, con gli stessi protagonisti. C'è la mafia di contorno a tutta la storia che prova maldestramente a prendere spunto da alcuni film americani di questo genere, peccato che se al posto di Bruce Willis c'è Raul Bova e se al posto di complicati codici cifrati della CIA c'è un puzzle artigianale, beh l'effetto non è proprio uguale. Non sarebbe neanche un brutto film, se non fosse che la trama è scontata dal primo all'ultimo minuto. Nessuna sorpresa, tutto prevedibile scena dopo scena. E poi sembra uno spin-off di "Distretto di Polizia", sarà per la presenza del MITICO Ricky Memphis, di Simone Corrente, di Silvia De Santis ed altri attori ancora che hanno ruotato nell'universo di "Distretto". Si può vedere, ma anche no :p

k501
21-07-2008, 19.46.20
Qualche bel film romantico (non drammatico!) per far contenta la moglie?
Visto e piaciuto ad entrambi "memorie di una gheisha", è il tipo di film che cerchiamo.

ottobre_rosso
21-07-2008, 19.55.13
nessuno di voi ha visto Freedom Writers? ne han parlato molto bene...

Sbavi
21-07-2008, 19.55.43
Qualche bel film romantico (non drammatico!) per far contenta la moglie?

Le professoresse di sessuologia applicata (http://www.imdb.com/title/tt0219982/) potrebbe andare?

k501
21-07-2008, 20.11.40
Le professoresse di sessuologia applicata (http://www.imdb.com/title/tt0219982/) potrebbe andare?

Sempre molto discreto e carino. Non ti smentisci mai... :fool:

TyDany
22-07-2008, 15.55.27
Ormai Morgan Freeman è come Samuel L. Jackson: sono relegati a ruoli marginali. E' un peccato. D'altra parte quanto puoi impegnarti in un film che è una cazzata di suo?


Freeman ultimamente l'ho visto monumentale in Slevin, ma in quel film è difficile trovare una cattiva interpretazione...

Doomboy
22-07-2008, 15.58.51
Freeman ultimamente l'ho visto monumentale in Slevin, ma in quel film è difficile trovare una cattiva interpretazione...

Slevin è un film fichissimo!!! E' vero, sono tutti bravi.

Sbavi
22-07-2008, 17.27.18
Quoto, Slevin è un filmone...circa Morgan Freeman, vi siete scordati Million Dollar Baby :o

ottobre_rosso
22-07-2008, 22.35.29
circa Morgan Freeman, vi siete scordati Million Dollar Baby :o

per non parlare de "Le ali della libertà"...

Doomboy
22-07-2008, 22.39.09
Però un attimo: non andiamo OT. Nel senso che nessuno ha detto che Morgan Freeman non sia un grande attore, abbiamo detto solo che ormai è "relegato" a ruoli marginali in produzioni di cassetta. Che è diverso.

Questo solo per chiudere la questione, che è un po fuori dagli obbiettivi del thread.

:)

Doomboy
24-07-2008, 09.37.37
Il Cavaliere Oscuro (Bat Man) (Y) (Y) (Y) (Y)

E che vi devo dire? Monumentale!

Grande film, grande trama, ottimi interpreti: grandissimo Heath Ledger. Senza frasi di circostanza.

Avevo paura del paragone col primo Bat Man, film che adoro e dove c'è un enorme Jack Nicholson, ma la paura si è dissolta quasi subito: il Joker di Ledger non scimmiotta il precedente, è studiato nei minimi dettagli ed è la perfetta nemesi di Bat Man.

Non vi dico nulla della trama, perché come sempre non mi piace fare spoiler, ma solo trasmettere le mie sensazioni ad uso e consumo di chi il film non l'ha ancora visto. A bocce ferme ci sarà tempo di commentarlo.

Vi lascio con la mia opinione sul perché questo film sia monumentale: Lo è perché NON E' un film sui supereroi. Bat Man non è un supereroe, è un uomo distrutto, è un reietto, è più di chiunque altro è un uomo pieno di conflitti. Fa suoi i canoni di una giustizia assoluta e diventa paladino non avendo nulla da perdere, ma spesso viene accecato da questa sua particolare "libertà". Joker invece non è un "pazzo qualunque". E' un folle dotato di una lucidità e di una psiche fuori dal comune. Creerà dei conflitti psicologici nei personaggi e tra i personaggi che saranno la chiave di tutta la trama. E l'epilogo sarà l'ovvio scontro tra il bene e il male. Ma qui non c'è super potere, non c'è super arma, non c'è super alieno... qui ci sono uomini. Ed è molto diverso.

Ragazzi, notevole. :act:



E un ricordo ad Heath Ledger. Oscar? SI. (F)

Frequency
26-07-2008, 13.45.55
concordo come sempre doom....

su tutto...

SK888
30-07-2008, 11.11.22
nessuno ha mai visto cannibal holocaust ?
e chi avrebbe mai detto che Luca Barbareschi ha partecipato in così tanti film...

Sbavi
30-07-2008, 11.39.09
nessuno ha mai visto cannibal holocaust ?
e chi avrebbe mai detto che Luca Barbareschi ha partecipato in così tanti film...

Una minchiata colossale. Visto per curiosità, ed ho fatto fatica a seguirlo.

Doomboy
30-07-2008, 11.46.19
nessuno ha mai visto cannibal holocaust ?
e chi avrebbe mai detto che Luca Barbareschi ha partecipato in così tanti film...


E' uno splatter movie italiano anni '80... ogni tanto se ne parla come qualcosa di sconcertante... è una gran bella cazzata :D

SK888
30-07-2008, 11.53.52
per ora non l'ho ancora visto io, ma ne avevo sentito parlare come un film figoso... mah, ci darò un occhiata e poi vi riferirò