PDA

Visualizza versione completa : Da profondi studi sociologici è risultato...

The Saint
13-06-2001, 12.26.03
COME CONQUISTARE UNA DONNA
1. Riempila di complimenti
2. Rispettala,
3. Trattala con onore,
4. Falle le coccole,
5. Baciala appassionatamente,
6. Accarezzala,
7. Amala con tutto te stesso,
8. Ascoltala con attenzione,
9. Stuzzicala,
10. Consolala,
11. Proteggila,
12. Stringila a te,
13. Fai di tutto per tenerla,
14. Spendi soldi per lei,
15. Riempile sempre il bicchiere di vino,
16. Circondala di gioielli,
17. Falla sentire sempre sicura,
18. Preoccupati per lei,
19. Stalle vicino,
20. Sostienila sempre,
21. Vai fino in capo al mondo per lei.

COME CONQUISTARE UN UOMO
1. Dagliela,
2. Non rompergli i co@@ioni.

:D:D:D:D:D:D

ruggero
13-06-2001, 12.38.37
Originally posted by The Saint

COME CONQUISTARE UN UOMO
1. Dagliela,
2. Non rompergli i co@@ioni.

Io la sapevo cosi:
1.Mostrati nuda
2.Fai da mangiare
:D:D:D

Billow
13-06-2001, 20.37.11
Io sono più favorevole alla variante di RUGGERO :) :) :)

calibro64
13-06-2001, 20.46.09
io le metterei in sequenza:

1.Mostrati nuda e dagliela
2.Fai da mangiare e non rompergli i c@@@@@@ :D

(Donne: si scherza eh!! ;) mia moglie si sta rotolando a terra)

BiOS
13-06-2001, 23.09.26
Originally posted by The Saint
COME CONQUISTARE UNA DONNA
1. Riempila di complimenti
2. Rispettala,
3. Trattala con onore,
4. Falle le coccole,
5. Baciala appassionatamente,
6. Accarezzala,
7. Amala con tutto te stesso,
8. Ascoltala con attenzione,
9. Stuzzicala,
10. Consolala,
11. Proteggila,
12. Stringila a te,
13. Fai di tutto per tenerla,
14. Spendi soldi per lei,
15. Riempile sempre il bicchiere di vino,
16. Circondala di gioielli,
17. Falla sentire sempre sicura,
18. Preoccupati per lei,
19. Stalle vicino,
20. Sostienila sempre,
21. Vai fino in capo al mondo per lei.

Per conquistarla tutte ste cose vanno benissimo, ma dopo è meglio che diventi un pò più bastardo altrimenti "ti se rigira come un pupazzetto" ;) :)

legolas
14-06-2001, 09.53.24
Ma no . ma no non è una questione di essere bastardi è che le donne hanno poi bisogno di sicurezza ed un uomo molle prima se lo rigirano, poi lo piantano perchè non offre protezione (a meno che non abbia un mucchio di soldi) (scherzo naturalmente ahi! no fermati ahi! ahi!)
Dopo essere scampato ad un tentato amicidio da parte della mia dolce metà dico un' ultima cosa.Un mio amico ha definto, dopo lunghi studi e ricerche che le donne vogliono l'"l'uomo profiterol" : con le palle fuori e dolce dentro (non so se sia effettivamente sua, ma a me è piaciuta)

Ciao a tutti , naturalmente si scherza (o no?) ;)

Antares
15-06-2001, 01.34.01
Originally posted by legolas
Un mio amico ha definto, dopo lunghi studi e ricerche che le donne vogliono l'"l'uomo profiterol" : con le palle fuori e dolce dentro (non so se sia effettivamente sua, ma a me è piaciuta)

SHEWOLF
15-06-2001, 04.25.28
Originally posted by legolas
.....le donne vogliono l'"l'uomo profiterol" : con le palle fuori e dolce dentro...

E se fosse.......che ci sarebbe di male? :o

Non credo che sia così invece per quel che riguarda i soldi, almeno per quanto mi tiguarda....;)

Daniela
16-06-2001, 00.02.36
L'altra sera ho visto su Italia 1 quel programma sulla cena tra amiche.

Erano assortite bene. C'era (immancabile) la Maria De Filippi, Simona Ventura, Iva Zanicchi ma anche Luciana Littizzetto (il mito :cool: ) e Manuela Arcuri. Un bel gruppetto vario...

Durante la serata c'erano vari "disturbi" alla loro conversazione, cose anche molto stereotipate come spogliarellisti, ballerino di flamenco, cartomante gay... mi sono divertita molto.
L'ho vista e sentita come reale, genuina, mi ha ricordato tante delle mie cene. E mi sono detta, anche,

speriamo che qualche uomo la stia guardando

Perchè avreste imparato un sacco di cose. Tipo che non ce ne frega niente di fregnacce come spogliarelli, e spacconate da ballerini di flamenco. Possono divertirci certo, ma non è quello che cerchiamo.
Oddio forse è il caso che parlo solo per me, ma le cose teatrali, un po' finte, proprio non mi colpiscono.

Principalmente, dato che non vorrei fare questo post lungo quanto l'Eneide ;), la prima cosa che vorrei da un uomo è che mi vedesse principalmente come un essere umano e non solo come una preda da tacchineggiare, anche perchè io (come tutte noi donne) me ne accorgo subito se un uomo ci sta provando con me e basta, quindi mi regolo di conseguenza. ;) :D
Di fondo, non è necessario che faccia lo splendido della situzione, basta essere naturali, tanto il magnetismo e l'attrazione se ci devono essere, non hanno bisogno di tanti manierismi... ;)

Uff se so' stata lunga!!! :o :D

Commenti da parte di quelli che vengono da Marte e quelle che vengono da Venere sono attesi! :) ;)

[Edited by daniela on 16-06-2001 at 00:08]

Trinity
16-06-2001, 00.17.03
speriamo che qualche uomo la stia guardando

Perchè avreste imparato un sacco di cose. Tipo che non ce ne frega niente di fregnacce come spogliarelli, e spacconate da ballerini di flamenco. Possono divertirci certo, ma non è quello che cerchiamo.
Oddio forse è il caso che parlo solo per me, ma le cose teatrali, un po' finte, proprio non mi colpiscono.

Commenti da parte di quelli che vengono da Marte e quelle che vengono da Venere sono attesi! :) ;)
[/B]

:) :) :)

Non hai parlato solo per te,ma anche per me Dani!...;)

Ho seguito anch'io il programma e come te mi sono divertita moltissimo,ma ha fatto pensare anche a me,che tutto sommato in pochi sono davvero riusciti a capire cosa vogliamo veramente...avremo cmq occasione di approfondire quest'argomento davvero interessante...maschietti permettendo :p.

(K)(K)(K)

ClipperItaly
18-06-2001, 11.02.27
Originally posted by Daniela
Di fondo, non è necessario che faccia lo splendido della situzione, basta essere naturali, tanto il magnetismo e l'attrazione se ci devono essere, non hanno bisogno di tanti manierismi... ;)
[Edited by daniela on 16-06-2001 at 00:08]
Esattamente quello che penso, se devo piacere a qualcuno, vorrei che fosse per quel che sono normalmente, non per una esibizione momentanea.

Dal lato opposto quando mi accorgo che una donna cerca di farsi notare a tutti i costi da me, l'effetto che ottiene e' quello di farmi scappare.

Come Daniela penso che comportandosi spontaneamente e naturalmente, se c'e' intesa e attrazione, il rapporto si sviluppi da solo.

nikzeno
18-06-2001, 12.24.57
Ma ragazze, posso farvi una domanda?

La pensavate così anke prima dei 19 anni?

Perchè osservando le mie coetanee, sembra prorpio ke facciano a gara a chi si mette assieme col tipo più "figo" e contemporaneamnte + "stronzo" che c'è in giro.
(Per fortuna c'è qualke RARA eccezione ;) )

Con quelli "dolci dentro" sono sole amiche e mai vorrebbero rovinare quest'amicizia... mah...

Se qualcuno mi spiega mi fa un grosso favore!

DarkAngel
18-06-2001, 14.11.38
Donne e motori
gioie e dolori!!!

Cosa vogliono le donne???
Nessuno lo sa...e' una domanda che e' destinata a restare senza una risposta...se la son fatta in tanti, ma nessuno si e' mai avvicinato tanto da poter dire di aver capito!
Se lo son chiesto le stesse donne, e nn hanno trovato che dubbi e incertezze, ma la verita' continua a sfuggir loro...
Gli scienziati gia' da tempo cercano una risposta di una mente superiore dallo spazio profondo...ma tutte quelle trovate nn sono state ingrado di decifrare quest'universo femminile...e la ricerca continua...
Morale della favola? che tu sia uomo o donna, nn saprai mai cosa vogliono le donne!!!
P.S. Oggi delirio........nn prendete alla lettera cio che ho scritto, se l'ho scritto perche potrebbe benissimo essere un'illusione la mia, e magari nn ho scritto niente, ma a me sembra di si...o forse nn sono io a scrivere ma un altro...
BHA
lasciam stare
Ciaoz

Daniela
18-06-2001, 15.25.03
Originally posted by nikzeno
Ma ragazze, posso farvi una domanda?

La pensavate così anke prima dei 19 anni?

Beh Nik,

devo ammettere che quando ero adolescente le cose erano un po' diverse, ed è anche normale. Sebbene per me non lo fossero poi così tanto (mi sa che facevo parte delle eccezioni;) ) molte di noi andavano dietro al più figo e bastardo, forse per sentirsi più importanti o più carine.

Se ti consola, io ancora devo capire cosa vogliono gli uomini da noi! ;) :)

Nemesi
18-06-2001, 15.52.47
Non so se le ragazze sono d'accordo con me, ma personalmente ho l'impressione che molti uomini cerchino disperatamente di capire quello che noi vogliamo quando se smettessero anche solo per un attimo farebbero meno fatica e probabilmente otterrebbero anche qlc risposta.

(S) (S)

Kjow
18-06-2001, 15.55.39
già l'adoro questa ragazza :p

Daniela
18-06-2001, 15.58.26
... scusami ma non ho capito... :confused:

:)

Kjow
18-06-2001, 16.08.06
... scusami ma non ho capito... :confused:

se dici a me non dicevo a te, si dice per dire e non sto a dire cio che volevo dire quando dico così per dire mentre dico quello che volgio dire per dirlo quando dico cio che dico.

chiaro no?

Daniela
18-06-2001, 16.13.34
...guarda che se vuoi litigare sul forum è meglio proseguire in privato!

:D :D :D :D :D :p :p :p

Kjow
18-06-2001, 16.17.55
ehhh quanta pasiensa... :rolleyes:;):D:D:D

Freeze
18-06-2001, 19.20.30
Interessante sto thread.

Cmq anch'io sono continuamente al lavoro con per capire cosa vogliono le donne.

Prima di tuttoperò bisogna precisare che non tutte le donne vogliono la stessa cosa.

Io conosco una ragazza che adora gli uomini duri che ogni tanto mollano anche qualche bel ceffone ben piazzato :eek:

è importanye capire voi donne che volete.

Così io posso raffinare sempre più le mie tecniche per conquistare :p

nikzeno
18-06-2001, 23.13.57
Beh Nik,

devo ammettere che quando ero adolescente le cose erano un po' diverse, ed è anche normale. Sebbene per me non lo fossero poi così tanto (mi sa che facevo parte delle eccezioni;) ) molte di noi andavano dietro al più figo e bastardo, forse per sentirsi più importanti o più carine.

Se ti consola, io ancora devo capire cosa vogliono gli uomini da noi! ;) :)

Grazie Dani, mi hai un po' illuminato. Anke se già la sospettavo 'sta cosa...
Certo fa un po' girar le scatole!

Senti, dimmi allora a che età + o - cambiate atteggiamento così mi regolo ;)

Cosa vogliono gli uomini?

Beh, sicuramente mostrarsi nude e far da mangiare è un buon inizio :D cmq anke qui si deve distinguere tra i "fighi/stronzi" e gli altri. Cmq tutt'e due le categorie d'estate sono piuttosto pericolose, quindi okkio!! ;)

calibro64
18-06-2001, 23.16.20
Originally posted by Freeze
Interessante sto thread.

[CUT]
Prima di tuttoperò bisogna precisare che non tutte le donne vogliono la stessa cosa.

IMNSHO:
una Donna, in quanto essere umano - unico e irripetibile-, puo' volere cose diverse in momenti diversi della vita, a seconda delle condizioni e in rapporto ai propri obiettivi.

Fare la preda - o la cacciatrice - fa parte dei comportamenti della sfera sessuale, che manterrei distinti da quelli a livello sentimentale, mentale o spirituale, in quanto sicuramente meno controllabili dal raziocinio della corteccia cerebrale (da entrambe le parti)

SHEWOLF
19-06-2001, 03.27.56
Originally posted by Freeze
Interessante sto thread.

Ah, finalmente! Certo che non tutte vogliono la stessa cosa, così come non la vogliono gli uomini.......almeno spero! ;)
Il mondo è bello perchè è vario e alla fine trovi quella/o, che è disposto a dare quelo che cerchi o che stava cercando quello che tu sei disposto a dare......:)

x nikzeno
se ti può consolare ti dirò che io, anche prima dei 19 anni, correvo dietro non al più figo e bastardo, ma al più introverso e tormentato e forse m'è andata anche peggio.......;)

Kjow
19-06-2001, 10.27.51
Originally posted by SHEWOLF
così come non la vogliono gli uomini.......

Conosco gente che ucciderebbe dopo aver letto una frase del genere... ;):D:D:D

Scherzo eh! (con i tempi che corrono bisogna sempre specificarlo altrimenti si rischia il linciaggio:confused::confused::() :)

byeeeeeeeeeeez

BiOS
20-06-2001, 11.23.11
Scusate, sarò masochista, ma io mi diverto come un pazzo a capire cosa frulla nel cervello delle donne, e cosa vogliono da noi ometti in particolare :)

Non sarebbe così bello "rompere le scatole" (metaforicamente ;)) ad una ragazza se già uno sa come come comportarsi e va a colpo sicuro. Bisogna prenderla come un gioco, ed è bello cercare di capire quel che pensa l'altra ed adattarsi o rendersi "spigoloso" di conseguenza. :p:)

Io la vedo così, anche perchè se ci si mette in cerca della donna perfetta si rimane scapoli a vita... preferisco giocherellare nel modo descritto qualche riga più in alto, piuttosto che stare a cercare la donna che ho idealizzato nella mia testa dopo anni di sogni e fantasticherie ;), tanto è una donna ideale, e in quanto tale ce ne sarà solo una al mondo, e sicuramente sarà nel lato del mondo diametralmente opposto a dove vivi :D:D

Nemesi
20-06-2001, 12.13.01
Originally posted by BiOS
Scusate, sarò masochista, ma io mi diverto come un pazzo a capire cosa frulla nel cervello delle donne, e cosa vogliono da noi ometti in particolare :)

Non sarebbe così bello "rompere le scatole" (metaforicamente ;)) ad una ragazza se già uno sa come come comportarsi e va a colpo sicuro. Bisogna prenderla come un gioco, ed è bello cercare di capire quel che pensa l'altra ed adattarsi o rendersi "spigoloso" di conseguenza. :p:)

Io la vedo così, anche perchè se ci si mette in cerca della donna perfetta si rimane scapoli a vita... preferisco giocherellare nel modo descritto qualche riga più in alto, piuttosto che stare a cercare la donna che ho idealizzato nella mia testa dopo anni di sogni e fantasticherie ;), tanto è una donna ideale, e in quanto tale ce ne sarà solo una al mondo, e sicuramente sarà nel lato del mondo diametralmente opposto a dove vivi :D:D

bravo,bel concetto, mi piace! Ma non sono molto d'accordo sul fatto di rompere le scatole.... ;):D:D

Daniela
20-06-2001, 15.04.39
Originally posted by Nemesi

bravo,bel concetto, mi piace! Ma non sono molto d'accordo sul fatto di rompere le scatole.... ;):D:D

:D :D ;)

BiOS
20-06-2001, 16.52.39
Per fortuna che ho specificato che "Rompere le scatole" è da intendere in senso metaforico :D...

...sostituiamo "rompere le scatole" con "provarci" (o qualcosa di simile), poi deciderà la ragazza se è tutto ok o se gli sto rompendo le scatole ;) :D:D

Daniela
20-06-2001, 17.05.11
Lo sappiamo... infatti si scherzava... ;) :)

Prendo la palla al balzo...

vi ha mai rotto le scatole una ragazza? Perchè può essere eh... se sì quando e perchè?

Kjow
20-06-2001, 17.11.22
vi ha mai rotto le scatole una ragazza?

si, 2

quando e perchè?

quante ne vuoi sapere... :)

BiOS
20-06-2001, 17.40.46
Vi è capitato?: Si, è capitato (e fortunatamente non una sola volta) :)

Quando?: spesso è capitato quelle sere che te ne vai per locali con gli amici, pub o discoteche non troppo incasinate sono l'ideale... ;)

Perchè?: bisognerebbe chiederlo a loro, no? :D

Daniela
20-06-2001, 18.07.56
Eddai raccontate... :p :)

Nemesi
20-06-2001, 22.11.10
tutti timidi?
;)
;)
:p

Vitoz
20-06-2001, 22.35.34
allora...
si', e' capitato un par di volte, una volta la signorina in questione (una cara amica) aveva filtrato piu' alcool di quanto ce ne possa stare in una botte di whisky, la seconda l' esordio e' stato + o - cosi': "ciao bello (definizione che gia' di per se' non ritengo totalmente condivisibile :p ), giri spesso da queste parti ? per me qua (pessima discoteca di campagna dove ero stato trascinato per un addio al celibato) e' trooooppo ok, con le mie amiche ci tiriamo mattina tutti i Sabati !!! c'hai la tipa o sei qua da solo ???"

dato l' elevato aspetto qualitativo generale e le sopraffini proprieta' dialettiche della pulzella in questione, ho decisamente optato per un rassicurante "ciao, guarda, sono qua con la ragazza, ora e' in pista..." (clamorosa panzana)

questo per quanto riguarda il "rompere le scatole" nudo e crudo ;)

per quel che concerne cio' che vogliono le donne... non credo ci sia una risposta... e infatti i miei rapporti durano generalmente lo spazio di pochi mesi... forse per colpa del fatto che cerco di essere sempre me stesso fino in fondo, sebbene cosi' facendo sia piuttosto fiducioso che, nel momento in cui arrivasse quella giusta, lo sarebbe senza compromessi :)

Daniela
20-06-2001, 23.00.26
Originally posted by Vitoz
la seconda l' esordio e' stato + o - cosi': "ciao bello , giri spesso da queste parti ? per me qua (pessima discoteca di campagna dove ero stato trascinato per un addio al celibato) e' trooooppo ok, con le mie amiche ci tiriamo mattina tutti i Sabati !!! c'hai la tipa o sei qua da solo ???"

:eek: Oddio!!!

dato l' elevato aspetto qualitativo generale e le sopraffini proprieta' dialettiche della pulzella in questione, ho decisamente optato per un rassicurante "ciao, guarda, sono qua con la ragazza, ora e' in pista..." (clamorosa panzana)

E ci credo!!! :D

e infatti i miei rapporti durano generalmente lo spazio di pochi mesi... forse per colpa del fatto che cerco di essere sempre me stesso fino in fondo, sebbene cosi' facendo sia piuttosto fiducioso che, nel momento in cui arrivasse quella giusta, lo sarebbe senza compromessi :)

Allora siamo in 2: ammetto che certe volte quando usciamo e conosciamo gente nuova delle volte fingo di essere più scema (del normale :p) o almeno cerco di essere più... che so... rassicurante, ma non ha mai funzionato... :(
Mi sa che non si può camuffare la propria natura o il proprio carattere così resto fiduciosa anche io. :)

Maui
20-06-2001, 23.16.58
Hai ragione nemesi :D:D:D:D !!!!!

giofi83
20-06-2001, 23.18.11
Dani, cosa intendi per ... rassicurante?
forse che sai fare da mangiare e sei tutta casa e chiesa? :D
e se fino ad ora non ha funzionato, non è che percaso hai finto di essere la persona sbagliata nel momento sbagliato e nel posto sbagliato? :D :D

meglio salutarvi ed andare a letto, mi sembra essere marzullo

Daniela
20-06-2001, 23.24.52
Originally posted by giofi83

meglio salutarvi ed andare a letto, mi sembra essere marzullo

Infatti.

:D

Nemesi
20-06-2001, 23.34.30
Originally posted by giofi83

e se fino ad ora non ha funzionato, non è che percaso hai finto di essere la persona sbagliata nel momento sbagliato e nel posto sbagliato?
secondo me questo concetto prevede un po'troppe coincidenze che so.....sbagliate? ;)
Poi magari gira che ti rigira andrà a finire che sbaglio io....... :(

conan
23-06-2001, 16.41.43
Lo sappiamo... infatti si scherzava... ;) :)

Prendo la palla al balzo...

vi ha mai rotto le scatole una ragazza? Perchè può essere eh... se sì quando e perchè?

le ragazze SI e' capitato diverse volte (in gioventu' ero un bel fighetto)
...sigh purtroppo capita che ti rompano le scatole anche i maschietti :confused: