PDA

Visualizza versione completa : Problema icone in risorse del PC

averonesi
12-02-2008, 23.45.58
Ciao a tutti e grazie a chiunque sappia fornire una spiegazione o ancora meglio una soluzione al mio problema.
Vi spiego cosa capita... Dopo un aggiornamento di flashplayer (credo) le icone visualizzate in risorse del computer sono diventate tutte uguali ed è sparito da "strumenti-opzioni cartella" la scheda "tipi di file e file non in linea".
In pratica quando apro risorse del computer vedo le unità disco correttamente ma appena accedo a una di queste vedo tutto ciò che contengono (cartelle e vari tipi di file) identificati con una unica icona rappresentante internet explorer. Se cambio visualizzazione (anteprima, titoli, elenco, dettagli etc) posso riconoscere se sono file o cartelle solo in modalità dettagli. Inoltre se all'interno di risorse del computer apro la visualizzazione "cartelle" (esplora risorse) le cartelle sono visualizzate correttamente ma solo nella parte di esplora. Nella finestra principale restano sempre tutte uguali come se fossero tutte pagine internet. Spero di essere stato chiaro. Ho ovviamente provato a fare un ripristino del sistema a data antecedente all'ipotetico aggiornamento ma non è servito a nulla. Il pc è un portatile con CPU Intel Centrino dualcore, 1Gb Ram, 120Gb HD SATA e S.O. Windows XP Pro SP2 (aggiornato). Grazie 1000 in anticipo.