PDA

Visualizza versione completa : windows media player 11 non si installa su windows xp (risolto)

paolom65
09-02-2008, 20.36.49
Recentemente ho preso un virus trojan è ho dovuto reinstallare xp con il cd originale e attivarlo con una telefonata alla microsoft. Ho eseguito il download di windows media player 11 dopo che mi ha convalidato la copia dal sito della microsoft ora quando clicco sul file per installarlo si apre una pagina in cui mi chiede di convalidare la copia di windows media player 11 ora ho provato varie volte a installarlo ma senza successo quando clicco su convalida non succede niente o annulla nemmeno. Ho provato a riscaricare il file salvandolo lo stesso. Negli aggiornamenti non l' ho trovato ho ancora windows media player 9 qualcuno che mi sa illuminare? Scusate prima di postare bisognerebbe sempre leggere. Ho trovato gli aggiornamenti in quelli facoltativi e ho risolto. Invece ho notato che scaricando direttamente windows media player 10 dal sito della microsoft non si installa lo stesso dicasi per l' 11 durante l' installazione degli aggiornamenti di windows media player 11 il computer mi ha dato il seguente messaggio restore system is disabilited e ho provveduto riattivare la riconfigurazione di sistema