PDA

Visualizza versione completa : aiuto!sapreste dirmi che cos è?


hitomy02
06-02-2008, 11.52.02
ciao ! ho un problema con il pc..sto cercando un tecnico informatico..qualcuno disponibile per la zona di Sesto San Giovanni provincia di milano.grazie..<non sò se è la sezione giusta per inserire un messaggio di questo tipo,non ho trovato altro>grazie :timid:
samantha

Doomboy
06-02-2008, 12.01.46
Non è la sezione più adatta, decisamente. Questo perché qui si parla di internet e reti locali.

Se cerchi un tecnico, perché intanto non provi su strumenti più tradizionali, quali le pagine gialle o su 89.24.24?

In ogni caso, supponendo che tu abbia dei "generici" problemi hardware, ti sposto nella sezione di pertinenza, in attesa che tu ci possa spiegare meglio i tuoi guai informatici.

Dacci un riscontro, ti prego, altrimenti dovrò chiudere il topic ;)

hitomy02
06-02-2008, 12.15.56
Temo mi siano entrati nel pc...l altro giorno vado a fare un pò di pulizia e trovo una cartella in documenti chiamata file ricevuti<messenger msn>,apro e trovo la cronologia conversazioni..con tutti i miei contatti..ma con mio grande shok trovo tra queste alcune conversazioni con nomi mai visti! Decido di aprirle e leggendo mi accorgo che sono conversazioni a 3/4 persone<il mio nikname è presente e attaccato a quello di uno di loro che riconosco dall indirizzo email,è un pazzo e pure pervertito che avevo aggiunto una volta tra i miei contatti ed eliminato subito una volta che ha cominciato a rivelarsi...>gli altri non li conosco..bè cmq parlavano di sesso...ma anche di entrare con altri nomi nel pc di altri..e insistevano tutti a usare il termine "segare" le persone...tutti!nessuno a casa mia può avere accesso al mio pc.Come posso avere queste conversazioni nei file ricevuti??qualcuno può aiutarmi !! sono seriamente preoccupata.grazie.. :crying:

Doomboy
06-02-2008, 12.27.39
Stai seminando il panico sul forum!

ORA TI RISPOSTO SU HARDWARE: NON APRIRE UN ALTRO THREAD! RISPONDI IN QUESTO.

hitomy02
06-02-2008, 12.40.11
stò seminando il PANICO????mah...+ _ +

Alhazred
06-02-2008, 12.57.59
Ciao, se posso darti il mio parere direi che è piuttosto improbabile che una persona entri sul tuo pc per lasciarti una sua discussione tra quelle salvate, tanto più che tra i partecipanti ci sei anche tu (se ho ben capito). Molto più probabilmente questo tizio ti ha invitato ad una conversazione che stava facendo con altre persone. Il fatto che tu queste persone non le hai tra i tuoi contatti e non le conosci non vuol dire niente, basta che le aveva chi le ha invitate.
Conclusione, secondo me nessuno è entrato sul tuo pc, ti hanno semplicemente invitato in una discussione tra più persone e questa si è salvata nell'archivio delle tue conversazioni. Il tutto può essere accaduto mentre il tuo pc era acceso e con msn in esecuzione e tu non eri al pc.

UG0_BOSS
06-02-2008, 15.20.41
Conclusione, secondo me nessuno è entrato sul tuo pc, ti hanno semplicemente invitato in una discussione tra più persone e questa si è salvata nell'archivio delle tue conversazioni. Il tutto può essere accaduto mentre il tuo pc era acceso e con msn in esecuzione e tu non eri al pc.

(Y) Infatti :x:

Kurtferro
06-02-2008, 16.06.30
sposta tutte le conversazioni da un'altra parte, così i file si ricreeranno e starai più attenta nel caso dovesse ripetersi. Non credo siano cose per cui si possa chiamare un tecnico, tanto che ci sei cambia la password di msn dal sito.

In caso di emergenza io sono di Crema ed anche tuo coetaneo lol :jump: :inn:

hitomy02
07-02-2008, 10.22.07
grazie ..ora sono più tranquilla!!^ ^