PDA

Visualizza versione completa : Offerta di Lavoro (Lombardia + Roma)

LauraRouge
06-02-2008, 01.07.07
Ciao, mi chiamo Laura..e sono la moglie di Thor :)
Manu mi ha detto che posso approfittare del forum per offrire un'opportunità di lavoro per conto della società con cui collaboro.

L'annuncio potrebbe suonare così:

Società di marketing internazionale con sede italiana a Milano ricerca promotori abili, preferibilmente automuniti, per attività promozionale su stand, area Milano e Lombardia + Roma. Si offre fisso più interessanti provvigioni.
Possibilità di lavoro part time, anche verticale o week end.

Il lavoro è interessante, e rende bene; stiamo dunque cercando persone - serie ed affidabili, ma questo è sempre sottointeso, no? ;) - per ampliare il nostro organico.
Ci sono anche buone possibilità di carriera.

Se l'opportunità vi interessa, e volete maggiori informazioni, contattatemi via PM (dato che Manu mi ha detto che è meglio non mettere cellulari e mail in chiaro).

Ciao!

Laura

Robbi
06-02-2008, 08.55.54
Ciao Laura (F), ma lo sopporti ancora Manu? :D
Mhh visto le arie che tirano dalle mie parti, sai che quasi, quasi ci faccio un pensierino?
Chissà magari a qualcuno che conosco può interessare.
Nel caso, non ti scrivo privati, lì ci penserà gia' Sbavi :D ti chiamo al cell che facciamo prima ;)

Ps, bello il Nick ti si addice, idea tua o imposto d'ufficio? :)

Cricchia
06-02-2008, 09.05.12
Ciao Laura! :)

finalmente anche tu nel covo??? :p

ps. per l'annuncio spargo la voce ;)

Thor
06-02-2008, 09.40.47
Per quel che mi riguarda, vi posso assicurare che l'opportunità è seria e, come ha scritto Laura, si può guadagnare veramente bene.

WT mi è sembrato un buon palcoscenico per l'offerta, dato che in Italia, riguardo il lavoro, siamo in periodo di magra perenne :/

LauraRouge è stato imposto da me :p dato che è il soprannome con cui ho conosciuto la mia bella..su una chat (Wappi) quasi 8 anni fa :)

Sbavi
06-02-2008, 10.01.28
Ciao Laura benvenuta :) (K)

Sfigato
06-02-2008, 11.26.14
Innazitutto un caloroso ben arrivata sul forum alla moglie del nostro
Thor
Moderatore
WT News Manager
(F) (F) (F)
Spargo la voce pure io qua dalle mie parti vediamo un po :)

Astro
06-02-2008, 12.03.40
WT mi è sembrato un buon palcoscenico per l'offerta, dato che in Italia, riguardo il lavoro, siamo in periodo di magra perenne :/

IMHO hai fatto benissimo.

Come hai detto siamo in periodo di magra per nuovi posti di lavoro, e perché non aiutare chi, anche se virtualmente, ci è amico?

Bella iniziativa http://static.blogo.it/gadgetblog/fly.jpg ! ;) :p