PDA

Visualizza versione completa : immagine con nero


rohn
12-06-2001, 23.05.28
Scusate la mia ignoranza, ma mi potete dire come fare l'immagine di un cd con nero (io uso il 5518) senza che me lo copi anche sul cd vergine?la casellina "scrivi" non può essere disevidenziata e non so come fare. Grazie a tutti e ciao!:)

bodyzen
13-06-2001, 00.31.23
Lancia Nero, nel menu' Masterizzatore seleziona "Image Recorder" ed il gioco è fatto! ;)

rohn
13-06-2001, 03.31.23
Ti ringrazio bodyzen, però nel menù masterizzatore non ho la voce Image recorder. Ho provato la voce salva traccia, solo che in sostanza io dovrei copiare un cd sul disco fisso e poi aggiungere e sostituire alcuni file prima di masterizzarlo e l'immagine così fatta non posso aprirla.Potreste dirmi come copiare tutto il cd sul disco fisso?(Ho provato con Winimage però non mi ha copiato un sacco di file) CIAO A TUTTI!:)

The Saint
13-06-2001, 10.09.43
Originally posted by rohn
Ti ringrazio bodyzen, però nel menù masterizzatore non ho la voce Image recorder.
Ci deve essere x forza! ;)

Apri Nero, chiudi la finestra x le opzioni di copia e premi Ctrl + R.

Facci sapere! :)

rohn
13-06-2001, 12.17.06
Grazie mille a tutti, sono riuscito reinstallando la versione inglese di nero, quella italiana non mi lasciava selezionare la voce seleziona masterizzatore. Adesso ho provata una nuova traduzione suggerita in un altro thread e sembra funzioni bene... speriamo! Ciao a tutti e grazie dell'aiuto! ;);)

bodyzen
14-06-2001, 00.31.39
Ah, ecco! Ma io sapevo di questo bug della versione 5523, non della 5518! Cmq tutto e' bene quel che finisce bene!
Ciao :)