PDA

Visualizza versione completa : [XP SP2 MCE] Accesso automatico dopo la sospensione.....

Tecno214
31-01-2008, 12.19.32
Come da titolo...

Ho configurato il mio media-center in modo che, spegnendolo, vada in "sospensione".
E' possibile fare in modo che al successivo riavvio non venga visualizzata la maschera di connessione ma il pc vada subito al desktop?

Premetto che..
*) Con l'accensione normale e non la sospensione il pc arriva direttamente al desktop senza visualizzare la maschera di connessione

*) Ho sul pc solo un account attivato a parte l'amministratore, anch'esso amministratore di sistema e per giunta SENZA PASSWORD!

Grazie a tutti! :act:

Losko
31-01-2008, 12.26.16
Se non erro nelle impostazioni ci dovrebbe essere l'opzione per disabilitare la richiesta di password al termine della sospensione come quella che si può attivare al termine della visualizzazione dello screen saver. Hai già visto nelle opzioni di risparmio energetico?

Tecno214
31-01-2008, 13.13.33
Ci darò una occhiata oggi a casa, grazie per adesso.
Calcola che sono un pò allergico ad usare la sospensione, sia in ambito home che in ambito lavoro.

Il media center però è un mondo diverso e configurando la sospensione riusciamo a far partire il pc direttamente nellinterfaccia di gestione dei media-files evitando tutta la noiosa procedura di accensione!

Losko
31-01-2008, 13.36.27
Premesso che nemmeno io uso tale metodo (per vari motivi), ho dato uno sguardo alle opzioni di risparmio energia in Pannello di controllo. Nella scheda Avanzate vedi se è spuntata l'opzione "Chiedi password al termine della modalità standby" (togli la spunta) e prova.

Tecno214
31-01-2008, 16.16.48
Tutto funzionante, bastava che fossi meno pigro e potevo fare a meno di aprire il thread.
Grazie ancora Losko!

Losko
31-01-2008, 23.34.10
Tutto funzionante, bastava che fossi meno pigro e potevo fare a meno di aprire il thread.
Grazie ancora Losko!
De nada, è sempre un piacere ;) e grazie del feedback :)