PDA

Visualizza versione completa : installare il service pack2 dopo la formattazione

altredbeast22
28-01-2008, 20.50.55
ciao ragazzi scusate la domanda magari è un pò banale visto che nè è passato di tempo :) :) oramai dal rilascio del service pack 2 ma visto che devo formattare un pc mi chiedevo se era possibile appena riformattato installarlo subito almeno ho già tutte le patch installate oppure devo comunque prima collegarmi a windows update e scaricarlo e installarlo solo una volta connesso???

:confused:

grazie a tutti anticipatamente per le risposte

real7
28-01-2008, 21.21.59
ciao ragazzi scusate la domanda magari è un pò banale visto che nè è passato di tempo :) :) oramai dal rilascio del service pack 2 ma visto che devo formattare un pc mi chiedevo se era possibile appena riformattato installarlo subito almeno ho già tutte le patch installate oppure devo comunque prima collegarmi a windows update e scaricarlo e installarlo solo una volta connesso???

:confused:

grazie a tutti anticipatamente per le risposte
se hai il cd del sp2, oppure se lo hai scaricato in precenza, lo puoi installare subito

altredbeast22
30-01-2008, 23.39.28
okkkkkkkk

grazie per la risposta in effetti io avevo già scaricato il pacchetto

quindi successivamente windows update mi chiederà soltanto l'aggiornamento delle patch successive giusto???

un altra cosa visto la tua disponibilità ma di solito windows in che cartella salva

le patch installate vorrei creare un cd con tutte loe patch cosi da non doverle più scaricare.

:) :) grazieeee

real7
31-01-2008, 06.33.54
okkkkkkkk

grazie per la risposta in effetti io avevo già scaricato il pacchetto

quindi successivamente windows update mi chiederà soltanto l'aggiornamento delle patch successive giusto???

un altra cosa visto la tua disponibilità ma di solito windows in che cartella salva

le patch installate vorrei creare un cd con tutte loe patch cosi da non doverle più scaricare.

ti conviene scaricare gli aggiornamenti qui, nel forum,sono già pronti,mentre sul pc vengono installati gli Uninstaller, li trovi in C:\windows,file in blu [nascosti]

Perusar
31-01-2008, 09.23.54
... vorrei creare un cd con tutte loe patch cosi da non doverle più scaricare.

Puoi usare tranquillamente Nlite (http://www.nliteos.com/), che fa anche tante cose in più :)

altredbeast22
01-02-2008, 21.32.04
grazie a tutti voi ragazzi