PDA

Visualizza versione completa : come si toglie vista per xp?

MoNoZ
25-01-2008, 01.23.09
Salve a tutti.. mi scuso in anticipo se la discussione gia fosse stata fatta, ma nn l'ho trovata... cmq ho un problemino: ho comprato un pc DELL che ha gia preintallato vista..vorrei togliere definitivamente vista per metterci solo xp... come posso fare? non sono molto esperto, partiamo da questo presupposto! :S :wall:

grazie a chi di voi potra aiutarmi

<<< MoNoZ >>>

Thor
25-01-2008, 11.37.49
con Dell vai tranquillo: metti dentro il CD di XP, formatti il disco e installi XP

prima procurati i drivers, sul sito Dell ci sono tutti:
http://support.dell.com

borgata
25-01-2008, 11.44.51
Ti consiglio comunque di verificare le politiche di garanzia.
Tempo fa la Dell, come HP, faceva decadere la garanzia in caso si usi un sistema operativo differente da quello fornito con la macchina.
Poi c'era stata una sentenza, e ora le cose potrebbero essere cambiate.

MoNoZ
26-01-2008, 02.47.46
grazie mille!!..un'ultima cosa.. come faccio a saperequeli sono i driver che mi servono? scuuuuuusami ancoraaaa :)

AMIGA
26-01-2008, 09.22.56
grazie mille!!..un'ultima cosa.. come faccio a saperequeli sono i driver che mi servono? scuuuuuusami ancoraaaa :)

O guardare direttamente i Chips,rilevando i codici,oppure prima di cancellare vista vai in gestione periferiche e prendi nota.Comunque sul sito della casa madre probabile che ci trovi pure quelli per XP.

Thor
26-01-2008, 12.47.32
grazie mille!!..un'ultima cosa.. come faccio a saperequeli sono i driver che mi servono? scuuuuuusami ancoraaaa :)basta che segui il link che ti ho messo su. scegli il modello della tua macchina, il sistema operativo, e il gioco fatto.