Zefir0
23-01-2008, 21.11.36
Girando per questa sezione ho notato con particolare sgomento che non si parla minimamente dell'ultima iniziativa della microsoft che permette a tutti gli studenti italiani, iscritti regolarmente presso una università italiana di acquistare una copia originale di Microsoft Office Ultimate 2007 al prezzo di 52 Euro con licenza perpetua! e aggiungendo solo 13 Euro arriva pure il DvD col prodotto completo direttamente a casa.
La promozione è rivolta a tutti gli studenti appartenenti alle facoltà italiane e regolarmente iscritti presso le stesse,
è possibile acquistare ovviamente dato il prezzo, una sola copia a testa
dato che la versione di office ultimate 2007 costa circa 799Euro.. penso che news possa essere molto interessante per tutti gli studenti universitari che sono iscritti in una università italiana
dovete possedere una casella di posta della facoltà di appertenenza, se non la possedete richiedetela in segreteria studenti,
maggiori informazioni ovviamente : www.google.it ---->ricerca: Office 30 e Lode pregherei ai moderatori di tenere UP questo tread per tutti coloro che frequentano il forum e sono studenti universitari e quindi hanno diritto alla promozione davvero vantaggiosa
dimenticavo la promozione è attiva fino ad aprile 2008
La promozione è rivolta a tutti gli studenti appartenenti alle facoltà italiane e regolarmente iscritti presso le stesse,
è possibile acquistare ovviamente dato il prezzo, una sola copia a testa
dato che la versione di office ultimate 2007 costa circa 799Euro.. penso che news possa essere molto interessante per tutti gli studenti universitari che sono iscritti in una università italiana
dovete possedere una casella di posta della facoltà di appertenenza, se non la possedete richiedetela in segreteria studenti,
maggiori informazioni ovviamente : www.google.it ---->ricerca: Office 30 e Lode pregherei ai moderatori di tenere UP questo tread per tutti coloro che frequentano il forum e sono studenti universitari e quindi hanno diritto alla promozione davvero vantaggiosa
dimenticavo la promozione è attiva fino ad aprile 2008