PDA

Visualizza versione completa : FastWeb


TH3WiZ@RD
23-01-2008, 09.44.06
Mi stavo guardando attorno per la mia linea internt, dato che a oggi sono circa 8 anni che escono tecnici telecom a sistemarmi la linea e puntualmente dopo 3/4 giorni salta ancora, sarebbe anche ora di risolvere il problema alla base, cambio linea d'appoggio, quindi FastWeb

non conosco tuttavia in termini pratici pregi e difetti di questa linea internet, qualcuno di Voi ce l'ha?....mi potreste aggiornare?

Thanks

retalv
23-01-2008, 10.25.31
Quando l'usavo e' sempre andato tutto bene...

Tieni conto che:

1) non avrai un indirizzo raggiungibile dall'esterno (a meno non si usino strade alternative)
2) considera i costi (che però ultimamente sono cambiati)
3) se hai problemi di linea, passando ad altro operatore solo per internet probabilmente ti rimarranno: se fastweb rileva una linea scarsa, ti piomba a 2mb.

Per il resto nulla da eccepire, compresa l'assistenza...

Mr Wolf
26-01-2008, 00.07.50
Se dovete accedere a un computer collegato a Fastweb da remoto, vi consiglio caldamente Hamachi! Semplice da usare, funziona alla grande e risolve un sacco di problemi (tipo videosorveglianza con webcam)

wind13052003
26-01-2008, 09.57.11
Mi stavo guardando attorno per la mia linea internt, dato che a oggi sono circa 8 anni che escono tecnici telecom a sistemarmi la linea e puntualmente dopo 3/4 giorni salta ancora, sarebbe anche ora di risolvere il problema alla base, cambio linea d'appoggio, quindi FastWeb

non conosco tuttavia in termini pratici pregi e difetti di questa linea internet, qualcuno di Voi ce l'ha?....mi potreste aggiornare?

Thanks
Tu sei coperto dalla rete fastweb? vai sul sito e verifica se dice 6mb o 20mb sei fastweb se dice 2mb sei fastweb in appoggio a telecom(non conviene in questo caso rimani in telecom).

Il costo dell'abbonamento e di 45€(prezzo intero escluse promozioni) al mese x internet

TH3WiZ@RD
28-01-2008, 09.54.35
Ho verificato adesso...si arrivo solo fino a 2 mega, azzz.....quindi la linea a fibre ottiche davanti a casa mia non passa,......molto bene... :wall: :inkaz: :inkaz: :wall: