PDA

Visualizza versione completa : [win xp pro] hard disk esterno lacie 500gb

paolfranco
22-01-2008, 18.39.18
Ciao a tutti,
ho comprato da poco l'hard disk in oggetto, installato il sistema lo vede. Quando trasferisco dati da hard disk interno ad esterno va tutto bene, il problema è quando devo fare il contrario che non funziona, non mi viene mostrata la mappa di windows nella quale si vede il trasferimento tra le cartelle e il trasferimento non avviene.
Sul pc ho quattro porte usb, due dietro e due avanti, e solo una (quella avanti in basso) è usb 2.0.
Allego file testo ottenuto con Everest, nella speranza di risolvere il problema.

Grazie

ff2004
22-01-2008, 22.31.36
Ciao a tutti,
ho comprato da poco l'hard disk in oggetto, installato il sistema lo vede. Quando trasferisco dati da hard disk interno ad esterno va tutto bene, il problema è quando devo fare il contrario che non funziona, non mi viene mostrata la mappa di windows nella quale si vede il trasferimento tra le cartelle e il trasferimento non avviene.
Sul pc ho quattro porte usb, due dietro e due avanti, e solo una (quella avanti in basso) è usb 2.0.
Allego file testo ottenuto con Everest, nella speranza di risolvere il problema.

Grazie

Lillone......per risolvere ti consiglio di installare Vista.....così sei sicuro che funziona tutto al primo colpo.

Ci vediamo per il caffè. bye

paolfranco
23-01-2008, 21.51.51
Il tuo vista è solamente una "SVISTA", non lo installerò mai.
Piuttosto sto cercando in tutti i modi di risolvere il problema, appena ci riesco ti faccio una pernacchia.

Ciao