PDA

Visualizza versione completa : Thrustmaster Firestorm Dual Power

debe80
11-06-2001, 23.18.21
Ho acquistato il nuovo pad della Thrustmaster per la precisione il Firestorm Dual Power solamente ma mi dà dei problemi. Ho Windows 2000 ed installando i driver originali v2.13 il pad ha degli strani comportamenti. Da periferiche giochi riesco a configurarlo, il test per il feedback funziona ma se provo a far partire qualche gioco il pad non risponde ed è completamente scalibrato. Ho provato ad installare gli ultimi driver i 2.29. La situazione migliora in quanto il pad risponde bene ma stavolta mi da dei problemi il feedback. Se da periferiche giochi provo a fare il test del feedback il pad non da segni di vita ma appena chiudo la finestra e premo ok il pad comincia a vibrare e non c'è modo d fermarlo se non disattivando la periferica (e qualche volta nemmeno così e sono costretto a staccarlo...):eek: Ho provato con Colin McRae 2.0 ma quando guido di vibrazioni nemmeno l'ombra: se però esco dal gioco e ritorno a Windows comincia a vibrare e non si ferma più..:eek: A questo punto volevo sapere se qualcun altro che l'ha comprato ed ha Windows 2000 ha gli stessi problemi o se riguarda solamente me... Reputo che sia un ottimo pad ma questi problemi sinceramente non me li sarei mai aspettati.

Info tecniche : Amd Duron 700, Asus K7V133, 256 mega PC133 di ram, Windows 2000 Professional con Sp2 e DirectX 8.0a per NT

Grazie in anticipo