PDA

Visualizza versione completa : Il viaggio dei tuoi sogni...

NightMan
20-01-2008, 12.42.01
Non so se è mai stato posto questo quesito ma, vabbè, ve lo chiedo anche io.

Qual'è il viaggio dei vostri sogni?
Quale parte del mondo vi piacerebbe visitare?
Dove vorreste andare?

Io con la mente viaggio molto e mi piacerebbe andare in tantissimi luoghi. In un paio di anni spero di esaurire tutti i miei itinerari italiani (in primis devo assolutamente visitare Venezia e andare in Sardegna) così potrò permettermi di pensare a quelli stranieri che sono tanti... Vorrei andare a New York, in Giappone, in Messico e parte del centroamerica, nella penisola Scandinava, in Cina, in Australia, in Polinesia, in Kenya, in Egitto... insomma, di sogni ne ho, e voi?

:)

fisiologohifi
20-01-2008, 13.06.34
ehehehe :inn: lista lunga...lunghissima, vediamo

ESTERO:
1) yucatan ( costa maya ), già stato, ma vorrei tanto tornarci.
2) Islanda
3) Paesi del nord europa
4) Micronesia

ITALIA:
1) Sardegna
2) Valle d'Aosta
3) Pantelleria ( già vista...è meravigliosa, ma vorrei portarci tutta la famiglia ;) )

Sbavi
20-01-2008, 13.23.21
http://img403.imageshack.us/img403/8935/sea6ako4.jpg

(L)

NightMan
20-01-2008, 13.29.54
Cos'è? L'isola di Alcatraz? :D

einemass
20-01-2008, 14.29.58
il mio sogno resta quello di fare in treno da napoli a vladivostok e fare quindi la transiberiana, ma la vedo dura.
Per il resto , ho visto quello che volevo anche se non sono mai stato fuori dall'europa. Diciamo che a voler esse rpoprio pignoooli vorrei vedere
alcatraz :D
il Bull and Pinch Pub di Boston
la tomba di bruce lee a seattle
il taj mahal o come cacchio si scrive
macciù picciù come disse la peruviana col raffredore :D
farmi la route 66 in auto
farmi mariah carey in auto :D ma anche a terra va bene :D
via del campo
il maracanà
la casa di psycho che nn ricordo manco più dove sta cmq esiste
e tanti altri piccoli luoghi

sono arrivato
20-01-2008, 14.37.25
il viaggio dei miei sogni
Napoli,
Pianura,
Barra,
Ponticelli

esdisu
20-01-2008, 15.02.36

Fuochino :inn: , la terra promessa. :)

Alhazred
20-01-2008, 16.01.45
Il viaggio dei miei sogni l'ho fatto l'estate del 2006, sono stato in Giappone, ho visitato Tokyo, Kyoto ed Osaka.
Ho visto cose bellissime, il mescolarsi dell'ultramoderno con il tradizionale, sono potuto passare da luoghi con fiumi di persone e cemento a parchi silenziosi e completamente immersi nel verde dove si sentivano solo le cicale (è vero, sono ovunque ci sia un po' di verde, come si sente nei cartoni animati e sono grosse!), il tutto dentro la stessa città (vabbè, non proprio, Tokyo è una megalopoli). Sono passato dal farmi delle foto con ragazze in kimono a farmi una foto con il Gundam RX-78, con tutto il rispetto per il Gundam, le ragazze in kimono sono meglio :p
Con buone probabilità ci tornerò quest'anno visto che mi hanno invitato ad Hiroshima, tornerò di sicuro a Tokyo visto che ci sono ancora un sacco di cose che voglio vedere e che non ho visto (tra le altre il museo di Hayao Miyazaki). Spero di riuscire ad andare anche a Nara e Nikko (non per vedere le macchine radiocomandate eh! :D) e di visitare meglio Osaka alla quale ho potuto dedicare poco tempo.

infinitopiuuno
20-01-2008, 16.04.16
Beh in Brianza e poi vedere i laghi Maggiore...Arona..(L)...vabbè sò sogni..

NightMan
20-01-2008, 17.06.04
il viaggio dei miei sogni
Napoli,
Pianura,
Barra,
Ponticelli

è una battuta?
Se lo è, non fa ridere :o
Se non lo è mandami un pvt che ti ci porto io :o

NightMan
20-01-2008, 17.07.09
Il viaggio dei miei sogni l'ho fatto l'estate del 2006, sono stato in Giappone, ho visitato Tokyo, Kyoto ed Osaka.
Ho visto cose bellissime, il mescolarsi dell'ultramoderno con il tradizionale, sono potuto passare da luoghi con fiumi di persone e cemento a parchi silenziosi e completamente immersi nel verde dove si sentivano solo le cicale (è vero, sono ovunque ci sia un po' di verde, come si sente nei cartoni animati e sono grosse!), il tutto dentro la stessa città (vabbè, non proprio, Tokyo è una megalopoli). Sono passato dal farmi delle foto con ragazze in kimono a farmi una foto con il Gundam RX-78, con tutto il rispetto per il Gundam, le ragazze in kimono sono meglio :p
Con buone probabilità ci tornerò quest'anno visto che mi hanno invitato ad Hiroshima, tornerò di sicuro a Tokyo visto che ci sono ancora un sacco di cose che voglio vedere e che non ho visto (tra le altre il museo di Hayao Miyazaki). Spero di riuscire ad andare anche a Nara e Nikko (non per vedere le macchine radiocomandate eh! :D) e di visitare meglio Osaka alla quale ho potuto dedicare poco tempo.

ce voglio andà pur'io :)

TyDany
20-01-2008, 22.57.21
Ho tanti viaggi che mi piacerebbe fare, ma il mio sogno assoluto è un coast to coast negli States, una bella moto, la mia reflex al seguito e la route 66... un vero sogno!

n@ndo
21-01-2008, 07.48.29
sono stato in Giappone, ho visitato Tokyo, Kyoto
ciò stà per andata & ritorno?

:inn:

n@ndo
21-01-2008, 07.55.29
quanto riguardo il viaggio da sogno,per me sarebbe un bel viaggio nel tempo.rivivere alcuni momenti passati.
le località turistiche non mi ispirano sè ci devo fare una vacanza,preferisco viverci un'anno almeno. ;)

esdisu
21-01-2008, 08.41.55
quanto riguardo il viaggio da sogno,per me sarebbe un bel viaggio nel tempo.rivivere alcuni momenti passati.
;)
Lo so che alludi alle scop*** :(

Gigi75
21-01-2008, 11.22.04
se ne devo dire solo uno: in moto (magari una bella BMW GS 1200) in Islanda (L)

Deep73
21-01-2008, 12.14.11
vedere alcatraz :D

vista, da fuori ma vista.

il maracanà

visto pure questo :x:

Beh, scherzi a parte (ma non lo sono), giusto in questo periodo stò pensando ai viaggi passati e mi son detto "ma dove vorrei riandare? e dove vorrei andare per la prima volta?". Beh, la prima risposta è stata Brasile. Ci sono stato due volte a fare un tour completo, ma è un paese che mi ha affascinato molto (essendo stato da piccolo, nn mi ha affascinato per QUELLE cose :grrr: ); l'amazzonia, le cascate di Iguacu, Bahia, Rio, le fazende... la churrascha! :jump:

Eppoi effettivamente il coast-to-coast in auto degli USA (anche perchè è da 18 anni che nn metto piede negli States!)... dormendo nei motel e vivendo l'esperienza più on the road che da viaggio organizzato. Una cosa (il viaggio on the road) che farei solo lì, perchè in effetti per il resto preferisco le comodità.

zen67
21-01-2008, 14.00.11
Ho tanti viaggi che mi piacerebbe fare, ma il mio sogno assoluto è un coast to coast negli States, una bella moto, la mia reflex al seguito e la route 66... un vero sogno!

L'hanno fatta degli amici... a quei tempi ero troppo piccolo per andar con loro.. comunque mi hanno raccontato che è stata un'esperienza bellissima...
c'era sempre qualche piccolo imprevisto.. fra tutti il primo che mi viene in mente e quando dormivano in auto (loro l'hanno fatta così) parcheggiati lungo la Strada e si sono ritrovati con le pistole spianate di 2 poliziotti... hanno risolto mostrando il passaporto...

comunque non è una cosa tanto fuori portata.. ovviamente bisogna avere del tempo...:)

tipo di viaggio lungo la Route 66 (http://www.karismatravelnet.it/flyusa/fd_route66_mother_road.htm)

zen67
21-01-2008, 14.11.41
Per ciò che mi riguarda..

in primis se non avessi sta sinusite che oramai mi affligge da anni.. e avessi pecunia e tempo da buttare :devil: andrei a fare il max delle immersioni possibili nella laguna di Truk

poi australia nel più grande reef del mondo....

Krizia
21-01-2008, 14.17.09
mi piacerebbe far tutte la Thailandia.
Come viaggio più accessibile, Londra.
Io però andrei dapperttutto se solo avessi l'€ ....

zen67
21-01-2008, 14.32.23
mi piacerebbe far tutte la Thailandia.
Come viaggio più accessibile, Londra.
Io però andrei dapperttutto se solo avessi l'€ ....

In thai ci sono stato per 2 volte entrambe per circa 20 gg un paese meraviglioso, forse un pò distante come mentalità dal nostro....:)

ma ho visto una grandissima dignità nella gente, anche i più poveri trovavano il modo di esser sempre puliti ed erano il più delle volte con un sorriso ...

ho fatto la capitale, girando per il mercato sul fiume.. poi sono stato al confine con la birmania (sulla strada e sul ponte del fiume kweui [se scrive così??] ) una puntatina a nord per un giro di qualche gg in mezzo alla foresta poi sono tornato verso sud: ko samui ko tao, poi puket e isola di phi phi.. tutto ciò prima dello tzunami.. dicono che abbiano rimesso il tutto meglio di prima...:o

RNicoletto
21-01-2008, 14.37.27
Le mie mete da sogno sono due, molto diverse.

Nuova Zelanda - Una terra che mi affascina, che mescola in un'area ristretta spiagge e ghiacciai, foreste e città. La girerei un po' tutta dando importanza soprattutto alle bellezze naturalistiche.

Polinesia Francese - Bungalow a palafitta + barca a vela. Relax, mare splendido, tramonti infiniti ed immagini da cartolina ovunque.

TyDany
21-01-2008, 16.08.16
L'hanno fatta degli amici... a quei tempi ero troppo piccolo per andar con loro.. comunque mi hanno raccontato che è stata un'esperienza bellissima...
c'era sempre qualche piccolo imprevisto.. fra tutti il primo che mi viene in mente e quando dormivano in auto (loro l'hanno fatta così) parcheggiati lungo la Strada e si sono ritrovati con le pistole spianate di 2 poliziotti... hanno risolto mostrando il passaporto...

comunque non è una cosa tanto fuori portata.. ovviamente bisogna avere del tempo...:)

tipo di viaggio lungo la Route 66 (http://www.karismatravelnet.it/flyusa/fd_route66_mother_road.htm)

Grande, stasera mi guardo il link ;)

zen67
21-01-2008, 16.11.45
Grande, stasera mi guardo il link ;)

per dirtela tutta un pò mi ha attizzato...:D :p

nel 2° gg è prevista una tappa a Springfield... dove c'è la casa di Burt e
Homer....:D :lol:

Sbavi
21-01-2008, 16.19.42

Capo Horn. La fine del mondo.

zen67
21-01-2008, 16.21.57
brrr posto buono per pinguini e navigatori solitari...:o
mejo zone + calde....;)

zen67
21-01-2008, 16.27.08
... e popolate di bei e caldi tramonti
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/PTGPOD/532260~Surfisti-al-tramonto-Oahu-Hawaii-Posters.jpg

e dolci donzelle...

http://www.firstposter.com/catalog/images/twincheeksposter.jpg

zen67
21-01-2008, 16.27.44
zen ha parlato...:o

Sbavi
21-01-2008, 16.33.48
Le zone calde le ho qui.

Capo Horn è una meta atipica. Ci vai per fuggire da qualcosa o per trovare qualcosa..

Robbi
21-01-2008, 16.44.16
Capo Horn è una meta atipica. Ci vai per fuggire da qualcosa o per trovare qualcosa..

(Y)

Al massimo qualche tricheco, ma non si puo' mai dire! Chi lo sa :x:

talvez a tua alma?? :)

Robbi
21-01-2008, 16.47.21
Vabbe! per restare in Topic
Treviglio, Cassano D'adda e Paterno'
:x:

Mhhh Vargem Grande Paulista?? :wall:

protter
21-01-2008, 16.48.13
per rimanerci?
nicaragua.
passata la guerra civile pare sia tranquillissimo.
posti stupendi, casi pochi e ci si vive bene con poco.

Sbavi
21-01-2008, 16.58.51
talvez a tua alma?? :)

Matar al demonio que la tiene prisionera :x:

Robbi
21-01-2008, 16.59.47
LOOOOOOOOOOOOOOOL
:D:D:D

NightMan
26-01-2008, 10.59.22
Capo Horn. La fine del mondo.

Wow(Y)