Visualizza versione completa : PROBLEMA GRAVE GUIDA DI OFFICE 2007
siriokid
19-01-2008, 10.48.40
Ciao a tutti.
:wall:
Ho un problema con la guida di Office 2007. Quando la apro, sia che io sia in linea o offline, non posso ricercare la parola che mi serve.
Il campo ricerca non è selezionabile.
Qualcuno sa dirmi il motivo o può aiutarmi?
GRAZIE
RNicoletto
21-01-2008, 13.51.03
Domanda 1: hai installato Office 2007 in versione trial?? (di prova)
Domanda 2: hai installato Office 2007 sul disco C:??
siriokid
21-01-2008, 14.34.21
Ho installato Office 2007 Enterprise e l'ho installato sul disco C: in Program Files di Utenti (ho Windows Vista)
RNicoletto
21-01-2008, 17.43.07
Dai un'occhiata nelle seguenti cartelle:
C: \Users \nomeutente \AppData \roaming \Microsoft \CLView
C: \Users \nomeutente \AppData \Roaming \Microsoft \OISIn entrambe le directory dovresti trovare il file "Toolbars.dat". Fai così: riavvia il PC in modalità provvisoria;
rinomina entrambi i file Toolbars.dat che trovi nelle cartelle di cui sopra;
riavvia in modalità standard.Facci sapere come va. ;)
siriokid
25-01-2008, 18.26.57
Scusa ma due domande:
1- Come faccio a riavviare in modalità provvisoria?
2- Come li rinomino i file delle due cartelle?
Dai un'occhiata nelle seguenti cartelle:
In entrambe le directory dovresti trovare il file "Toolbars.dat". Fai così: riavvia il PC in modalità provvisoria;
rinomina entrambi i file Toolbars.dat che trovi nelle cartelle di cui sopra;
riavvia in modalità standard.Facci sapere come va. ;)
RNicoletto
25-01-2008, 19.11.16
Al riavvio premi F8 e scegli "Modalità Provvisoria".
Non sai come si rinomina un file?? :eek:
siriokid
27-01-2008, 18.52.04
Si che so come si rinomina il file ma nel tuo post precedente hai scritto di rinominarli ma non con quale nome rinominarli.
Al riavvio premi F8 e scegli "Modalità Provvisoria".
Non sai come si rinomina un file?? :eek:
RNicoletto
28-01-2008, 17.01.49
Puoi rinominarli con qualsiasi nome: lo scopo del rename è far si che Office non li trovi e quindi resetti certe impostazioni.
siriokid
03-02-2008, 10.29.00
Scusa ma non trovo la cartella AppData in C: \Users \nomeutente
quando entro nella cartella windows mi dice che è vuota.
Inoltre un'altra cosa che mi succede è che a volte sul desktop mi si crea una cartella AppData con 1 file a volte diverso.
Inoltre scusa se ti disturbo ancora ma ho anche questo problema:
Quando apro Outlook 2007 per leggere la posta, se sono online mi scarica ogni volta le immagini di una e-mail (sia link html che immagini normali) mentre se sono offline non mi fa vedere le immagini e mette una "X" rossa.
Premetto che in "Centro Protezione" di Outlook ho già spuntato l'opzione che scarichi le immagini sempre; però Outlook non si scarica la mail con anche le immagini memorizzandola sul pc e quindi quando non sono collegato a internet vedo solo il testo normale e non le immagini.
Questo a discapito anche della velocità di apertura delle email quando sono collegato. Infatti anche se sono mail vecchie già scaricate, Outloo va ogni volta a riscaricare le immagini.
Puoi aiutarmi?
RNicoletto
04-02-2008, 14.53.21
Scusa ma non trovo la cartella AppData in C: \Users \nomeutente
quando entro nella cartella windows mi dice che è vuota.Hai abilitato la visualizzazione dei file nascosti/di sistema??
Doppio click su My Computer dopodiché vai su Strumenti - Opzioni Cartelle - View ed imposta i parametri come nell'immagine qui sotto.
http://img180.imageshack.us/img180/2928/folderoptionod2.png (http://imageshack.us)
Quando apro Outlook 2007 per leggere la posta, se sono online mi scarica ogni volta le immagini di una e-mail (sia link html che immagini normali) mentre se sono offline non mi fa vedere le immagini e mette una "X" rossa.
Premetto che in "Centro Protezione" di Outlook ho già spuntato l'opzione che scarichi le immagini sempre; però Outlook non si scarica la mail con anche le immagini memorizzandola sul pc e quindi quando non sono collegato a internet vedo solo il testo normale e non le immagini.
Questo a discapito anche della velocità di apertura delle email quando sono collegato. Infatti anche se sono mail vecchie già scaricate, Outloo va ogni volta a riscaricare le immagini.Non ho idea di come funzioni il sistema di caching delle immagini su Outlook 2007, mi spiace. :o
siriokid
15-02-2008, 11.46.32
Scusa ma non ho capito dove devo cliccare per trovare Strumenti - Opzioni Cartelle - View.
Per My Computer intendi il collegamento Computer sul desktop?
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.