PDA

Visualizza versione completa : Oroscopi & Aruspicina

exion
17-01-2008, 13.56.44
Li leggete? Ci credete? Che rapporto avete con oroscopi, temi astrali, tarocchi, divinazioni varie?

Il mio oroscopo di oggi:

Questo transito stimola la vostra vitalità, vi fa lavorare sodo e con ottimi risultati. La salute è eccellente, affrontate tutto con entusiasmo e vigore: ciò si riflette costruttivamente anche a livello psicologico, rendendovi capaci di sostenere le vostre idee con fermezza e farvi valere nelle discussioni.

La realtà: sono tornato oggi al lavoro dopo 7 giorni di malattia. Mi sento come se mi fosse passato sopra un TIR, tossisco a più non posso, sono completamente apatico, cerco di farmi piccolo nel mio angolo sperando che nessuni mi noti e che le quattro e mezza arrivino in fretta.

E con questo ho detto tutto!

zen67
17-01-2008, 14.01.17
a chi mi vuole fare l'oroscopo io gli dico che periodo sto passando e voglio vedere se beccano il segno zodiacale... di solito così li zittisco subito immediatamente dopo cambio discorso ... da vera merd@ccia...:devil: :D :D

Krizia
17-01-2008, 14.02.38
io sono Bilancia. Non credo agli oroscopi non c'azzeccano mai:D

oggi il mio dice:

Marte è con te. Il pianeta, nel IX campo, ti suggerisce iniziative, slanci, improvvisazioni in grado di allargare i tuoi confini nel lavoro con l’estero, se svolgi un’attività di import export. Venere incoraggia gli spostamenti di lavoro a breve raggio, utili a chiudere nuove alleanze. Cerchi o vuoi cambiare il tuo lavoro? Mercurio rivela che sei a buon punto. Flirt magici, eros di marca per tutti.

cambiare lavoro??
flirt magici e eros??
:D:D:D impossibile questa non sono io:D:D

zen67
17-01-2008, 14.09.31
pure io bilancia... ora voglio capire cos'è l'eros di marca...:D

zen67
17-01-2008, 14.10.49
e non postatemi questo.... (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=114890) :D :D :o

Robbi
17-01-2008, 14.24.52
Io sono Ariete con ascendente Scorpione, almeno credo, una vera fetenzia astrologica, un abbinamento peggiore e' ben difficile.
Per il resto manco rispondo, quando passa Thor da queste parti, vi dirà come la pensa, mi associo incondizionatamente :D

Ahhh bilancia, ecco perche mi amate, siamo antitetici :o

zen67
17-01-2008, 14.28.52
...omissis........

brrr

scusa robbi ma ho provato un certo senso di ......disagio....

:devil:

Robbi
17-01-2008, 14.30.20
mini oroscopo di oggi:

Supererai una difficile prova che ti renderà più felice :o

Vero! :)
E' stata una lunga battaglia, senza esclusione di colpi , ma ora sono contento! :)

Lei pure :D

Robbi
17-01-2008, 14.31.03
brrr

scusa robbi ma ho provato un certo senso di ......disagio....

osti!! :eek: meno male :p

zen67
17-01-2008, 14.31.31
apparte che per dirla tutta quando ero lifeguard era uno tra gli argomenti che usavo sistematicamente per agganciare qualche bella figliola...

oramai avevo la scaletta con tutti i discorsi preconfezionati....

con la legge dei grandi numeri era come stare in una catena di montaggio...:devil: :devil:

..... a volte mi manca un pò quella vita.....:crying:

ah glory days.........:o

Dav82
17-01-2008, 14.34.45
Per il resto manco rispondo, quando passa Thor da queste parti, vi dirà come la pensa, mi associo incondizionatamente :D

Mi associo incodizionatamente pure io :o

Anzi va, per essere chiari: sono colossali str@@z@t€, dalla prima all'ultima, senza alcuna eccezione :o

infinitopiuuno
17-01-2008, 14.52.10
Toro
Oggi cercate di avviare iniziative brillanti che richiedano la piena partecipazione di tutto il vostro potenziale: intellettivo e istintivo. Spirito collaborativo e fiducia ottimistica vi serviranno a consolidare tutte le vostre aspettative. Ottimi gli affari ma anche la routine quotidiana.

Mia madre è del toro; pensionata minima soffre di artrite e artrosi...lei non crede agli oroscopi...soprattutto quelli riguardanti la sfera dell'eros.

Thor
17-01-2008, 15.20.46
quando passa Thor da queste parti, vi dirà come la pensa, mi associo incondizionatamente :Dgli oroscopi sono una ca**ata galattica, pura superstizione, retaggio di tempi molto bui (per la mente)..
..non ho davvero molta stima, dunque, per chi ci crede.

Robbi
17-01-2008, 15.34.15
ecco LOL :D

esdisu
17-01-2008, 15.58.45
ecco LOL :D
Fatti dire il suo segno zodiacale , forse ci sono delle affinità. :)

RNicoletto
17-01-2008, 16.08.56
Una delle cose più divertenti che abbia letto sull'argomento! :D
Io dei pesci, e tu? (http://sviluppina.co.uk/?p=1886)

E’ stupefacente quanto io sia pragmatico e realista. Per essere uno dei pesci intendo. Molte persone non credono all’astrologia e non si capisce il motivo. L’astrologia, essenzialmente, dice che tu, qualunque sia il tuo segno, sei fico ed anzi fichissimo, eventualmente c’hai dei periodi no ma poi passano e ritorni fichissimo. E’ anche deresponsabilizzante: non è colpa tua, è colpa di marte nel segno, è colpa… della gravitazione universale. Credere il contrario (che sei uno sfigato e dopo i periodi no -in cui sei una merda- ritorni ad essere uno sfigato e che la colpa è solo tua) è la cosa più controproducente dell’universo. Astenetevene (cisimivi).

wilhelm
17-01-2008, 18.20.14
Io sono Ariete con ascendente Scorpione, almeno credo, una vera fetenzia astrologica, un abbinamento peggiore e' ben difficile.

Aries come me! (Y)

TyDany
17-01-2008, 21.41.35
Oroscopo? E' un attrezzo per ispezionare il prezioso metallo? :mm:

Thor
17-01-2008, 22.12.45
no, quello è l'oroscòpio :D

TyDany
18-01-2008, 00.35.33
Cmq, scherzi a parte, non voglio mandare OT il topic, era un modo ironico per dire che quasi non so cosa siano, non ci credo assolutamente, penso di non leggere un oroscopo da anni... prima mi capitava dal parrucchiere, aveva poca roba da leggere e finivo per leggere pure quelli :D;)

Feintool
18-01-2008, 02.48.54
C'e' chi ci crede, chi non crede affatto e chi ci si diverte (come il sottoscritto) per vedere quanto sia menzionere o realistiche le previsioni.. :inn:

Comunque per la cronaca Pesci ascendente Leone.. fuoco e acqua e sai quanto vapore.. :D

Doc_elle
18-01-2008, 14.05.58
mmmmmmmmmmm gli uomini di scienza... :rolleyes:

io, naturalmente controcorrente .. :timid:

mi piace l'astrologia..

Astrologia intesa però come studio planetario al momento della nascita..
come mezzo per ricostruire la “qualità del tempo” in cui avviene un evento, un inizio, sia esso una nascita, la fondazione di una città o la semplice messa a dimora di una piantina...
Mi piace lo studio sei segni zodiacali, scoprire le caratteristiche di ognuno.. gli ascendenti.. un pò meno l'oroscopo, quello a breve termine, anche se lo leggo volentieri ..senza crederci troppo..

sono un Acquario.. bellissimo segno.. :inn:

L'Acquario e' il piu' anticonformista fra i segni dello Zodiaco.
Nella sua singolarita', e' estraneo alla tradizione ed e' fiero di esserlo.
L'influenza di Urano si esprime, da un lato, nella capacita' di innovare e di costruire, metaforicamente o meno.
Da un altro lato, l'Acquario ha un enorme bisogno di liberta'.
Privarlo della possibilita' di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo...
Dalle idee dell'Acquario possono pero' nascere innovazioni anche epocali:
crede francamente nella propria e nell'altrui capacita' di cambiare le cose...

zen67
18-01-2008, 14.09.44
comunque la pietra miliare di riferimento è questa (http://www.internetsavona.com/oroscopo/sex.html)

:D :D

Robbi
18-01-2008, 14.10.23
Ciao Elle :)
piacere.. ariete con ascendente scorpione.
Tutti mi dicono che ho in testa solo una cosa, ma che sarà? :confused:

zen67
18-01-2008, 14.18.00
io non dico anche perchè dopo mi potrebbe bannare...:o

:D :D :D :lol:

zen67
18-01-2008, 14.19.00
e non penso fosse quello che ricordava il Robbi....

:D :D :lol: :devil:

Doc_elle
18-01-2008, 14.22.40
comunque la pietra miliare di riferimento è questa (http://www.internetsavona.com/oroscopo/sex.html)

:D :D

.. C'è del vero .. :inn:

:p

Robbi
18-01-2008, 14.30.12
Ma va! tutta fuffa! :o

Per esempio tu sei sfuggente! quel povero ragazzo soffre (http://forum.wintricks.it/showthread.php?p=1446716)

:x:

exion
18-01-2008, 14.33.58
L'oroscopo secondo eXion.

"Il 2008 per voi del segno del xxxxxxxxx sarà un anno ricco di opportunità e di evoluzioni, che vi gratificheranno piacevolmente. Tuttavia siate sempre prudenti perché marte in trigono con saturno è segno di un 2008 all'insegna anche della stagnazione e dei rischi imprevisti, per cui potreste andare incontro a delusioni.

Sul piano dell'amore, il 2008 sarà per gli xxxxxx un anno di grandi rinnovamenti e di incontri all'insegna della passione più sfrenata. Il 2008 sarà però anche propizio per i progetti di stabilizzazione e famigliari. Attenti a non lasciarvi scappare le occasioni!

In quanto al lavoro, il 2008 richiederà tanta prudenza ai nati sotto il segno del xxxxxxx: venere in opposizione a giove annuncia forti tensioni e qualche frustrazione nel vostro campo professionale. Tuttavia restate sempre all'erta: 2008 potrebbe anche essere l'anno adatto per una promozione o un aumento sostanziale, non dimenticatelo."

esdisu
18-01-2008, 15.15.10
Ciao , exion , ma perchè non fai l'oroscopo giornaliero dell'Ariete , siamo in quattro : Robbi , Zen , io , Wilhelm , altri se ne aggiungeranno , ci meritiamo la dedica giornaliera . :wall:

Thor
18-01-2008, 15.16.56
ahahah! Tutto e il contrario di tutto :lol:

TyDany
18-01-2008, 19.20.37
LOL :lol: grande Exion :D

Feintool
19-01-2008, 01.39.04
sono un Acquario.. bellissimo segno.. :inn:

L'Acquario e' il piu' anticonformista fra i segni dello Zodiaco.
Nella sua singolarita', e' estraneo alla tradizione ed e' fiero di esserlo.
L'influenza di Urano si esprime, da un lato, nella capacita' di innovare e di costruire, metaforicamente o meno.
Da un altro lato, l'Acquario ha un enorme bisogno di liberta'.
Privarlo della possibilita' di esprimersi o di muoversi sarebbe come ucciderlo...
Dalle idee dell'Acquario possono pero' nascere innovazioni anche epocali:
crede francamente nella propria e nell'altrui capacita' di cambiare le cose...

Tu non sai quanto hai ragione.. e la mia conoscenza con una Acquarietta mi consente di confermare il tuo profilo.. ;)

infinitopiuuno
19-01-2008, 11.13.01
ACQUARIO
Gennaio potrebbe essere il mese in cui vi impegnate maggiormente per imparare a pensare con il cuore. Sarete più romantici, pur rimanendo realisti e pragmatici, e questa potrebbe proprio essere la combinazione vincente. Il vostro limite rimarrà quello di dare un’interpretazione a volte esagerata del concetto di libertà che per DNA possedete :mm: La ragione ecc ecc.

Accidenti...sanno anche com'è fatto il mio DNA....hmmm non trovo la faccina adatta :x:

Doc_elle
19-01-2008, 11.14.31
Tu non sai quanto hai ragione.. e la mia conoscenza con una Acquarietta mi consente di confermare il tuo profilo.. ;)

:)

...e in questo profilo? c'è qualcosa di vero? ;)

Il Pesci e' straordinariamente romantico, come nessun altro segno dello Zodiaco
Spesso si isola in un proprio mondo, fatto di emotivita' e di sensazioni che appartengono solo a lui.
Quando si affaccia sul mondo reale, lo fa con canoni che sono riservati al suo modo di essere...
Ha un modo critico e artistico di porsi. E', dunque, un creativo. Inoltre, ha un'intuizione senza uguali,
che fa pensare a lui come a una persona con un potenziale "sesto senso"...

Come tutte le persone particolarmente buone, il Pesci e' facilmente influenzabile dal prossimo, spesso negativamente. Non di rado, soffre perche' non viene compreso dall'ambiente circostante.
Quando, pero', riesce a inserirsi in un contesto lavorativo o sociale che capisce il suo grandissimo potenziale di innovazione e di miglioramento, puo' essere apprezzato piu' di chiunque altro, e addirittura diventare un leader...

Pesci ascendente Leone: Simpatico, un po' esibizionista, si fa apprezzare per la grande generosità, la disponibilità verso i meno privilegiati.

infinitopiuuno
19-01-2008, 11.15.01

Allora..io Fein lo conosco solo qua...e poi non è il mio tipo...troppo brusco e animalesco a letto..insomma gli manca quel romanticismo che a noi dell'Acquario di Genova, importa molto soprattutto per lasciarci andare completamente. :x:

infinitopiuuno
19-01-2008, 11.16.37
Mio fratello è Pesci ma MAI dico Mai ci azzeccano qualcosa! Eppure ne dicono di cose generiche...niente...mah...

Doc_elle
19-01-2008, 11.17.08
.... ti sbagli.. i Pesci sono romanticissimi.. :x:

infinitopiuuno
19-01-2008, 11.18.48
Sarà..ma non ci trovo niente di romantico nello sgozzare agnellini a Pasqua.

(lavora al macello pubblico).

NightMan
19-01-2008, 12.08.56
Sperimentalmente mi sono reso conto che l'oroscopo è una stronzata :o
Io il vero oroscopo me lo faccio la mattina quando mi sveglio. Se comincio a pensare che la giornata sarà uno schifo poi alla fine succede che la giornata sarà davvero uno schifo. Se invece mi alzo con aria propositiva e positiva mi rendo conto che riesco ad affrontare ogni situazione con un piglio diverso e mentalmente per me andrà comunque bene.

Ad ogni modo, vediamo che dice il mio oroscopo oggi:

Pesci
Week-end sottosopra per attriti in famiglia o con il partner. Potrebbe anche essere solo uno scambio di idee un po' acceso ma comunque i pianeti sono disposti per stimolare le vostre relazioni da capo a piedi. Usate questo confronto per rivoltare come un calzino un rapporto che vi interessa.

cazzo però!!! :mm:
Mi ci potrei riconoscere :eek::eek::eek:

:p

NightMan
19-01-2008, 12.17.01
Spesso si isola in un proprio mondo, fatto di emotivita' e di sensazioni che appartengono solo a lui.
Quando si affaccia sul mondo reale, lo fa con canoni che sono riservati al suo modo di essere...
Ha un modo critico e artistico di porsi. E', dunque, un creativo. Inoltre, ha un'intuizione senza uguali,

Come tutte le persone particolarmente buone, il Pesci e' facilmente influenzabile dal prossimo, spesso negativamente. Non di rado, soffre perche' non viene compreso dall'ambiente circostante.
Quando, pero', riesce a inserirsi in un contesto lavorativo o sociale che capisce il suo grandissimo potenziale di innovazione e di miglioramento, puo' essere apprezzato piu' di chiunque altro, e addirittura diventare un leader...

Sono io

http://www.ihasawebsite.com/Shirt/eek_400_356.gif

Alhazred
19-01-2008, 13.03.26
Eccomi, bilancia ascendente bilancia :D

Agli oroscopi non ci credo però a volte con amiche (perché gli amici la pensano come me) mi diverto a leggerli per farmi quattro risate.
Il più bello è sato quello del servizio oroscopi della Wind, inviamo la richiesta, arriva l'sms contenente il mio oroscopo del giorno, c'era scritto "Cambiate segno." :lol:

esdisu
19-01-2008, 14.28.49
Eccomi, bilancia ascendente bilancia :D

c'era scritto "Cambiate segno." :lol:

A volte un buon consiglio vale più di un oroscopo. ;)

Feintool
20-01-2008, 00.47.18
:)

...e in questo profilo? c'è qualcosa di vero? ;)

Spesso si isola in un proprio mondo, fatto di emotività' e di sensazioni che appartengono solo a lui.

Pesci ascendente Leone: Simpatico, un po' esibizionista, si fa apprezzare per la grande generosità, la disponibilità verso i meno privilegiati.

E' vero... ;)

Devo ammettere pero' che l'ambiente circostante ci condiziona moltissimo nel comportamento,alle volte siamo un po' permalosi e per timidezza o per riservatezza tendiamo a celare questo nostro difetto, se veniamo feriti nell'ego facciamo progetti assai vendicativi che poi non mettiamo mai in pratica per nostra stessa volontà', non sopportiamo le ingiustizie e le discriminazioni di ogni genere e se pecchiamo per ignoranza ci vergogniamo per la mancanza. La nostra empatia,sviluppatissima, ci impegna anima e corpo per alleviare le sofferenze altrui trascurando noi stessi senza pesarci in alcun modo, traiamo piacere nella consapevolezza di essere di aiuto a qualcuno e c'e' chi apprezza ma purtroppo c'e' chi se ne approfitta.. :crying:
Ci descrivono spesso come troppo sognatori ma sappiamo essere anche pragmatici e anche stacanovisti nei vari lavori, quando qualcosa ci appassiona diamo l'anima per la causa e molte volte non sappiamo fermarci.

Se conosci qualche Pesci potra' confermare.. ;)

Feintool
20-01-2008, 00.58.29
Allora..io Fein lo conosco solo qua...e poi non è il mio tipo...troppo brusco e animalesco a letto..insomma gli manca quel romanticismo che a noi dell'Acquario di Genova, importa molto soprattutto per lasciarci andare completamente. :x:

Hai ragione mi conosci solo qua.. :)

..a letto.. bhe.. dovrebbe parlare l'interessata io non posso descrivere al femminile cio' che prova con il sottoscrito la mia partner in quella situazione, posso dire che apprezza molto e cio' mi stimola a migliorarmi sempre ogni volta.. ;)

Feintool
20-01-2008, 01.05.49
Sperimentalmente mi sono reso conto che l'oroscopo è una stronzata :o
Io il vero oroscopo me lo faccio la mattina quando mi sveglio. Se comincio a pensare che la giornata sarà uno schifo poi alla fine succede che la giornata sarà davvero uno schifo. Se invece mi alzo con aria propositiva e positiva mi rendo conto che riesco ad affrontare ogni situazione con un piglio diverso e mentalmente per me andrà comunque bene.

Quelle sono le leggi di Murphy.. :inn:

tipo: ..se una cosa puo' andar male lo fara' nel modo piu' catastrofico ed eclatante possibile

o anche: il tentativo e' il primo passo verso il fallimento

:inn:

esdisu
22-01-2008, 08.57.10
Uffaaaa! Oggi non è ancora uscito l'oroscopo di WT , :inkaz: , mi tocca consultarlo sui giornali :mm:

http://www.uploadjpeg.com/thumbs/bwy1200987864y.jpg (http://www.uploadjpeg.com/viewer.php?id=bwy1200987864y.jpg)