PDA

Visualizza versione completa : Video da Youtube....


Tecno214
14-01-2008, 11.30.34
Come da titolo...

Vorrei poterscaricare video da youtube tenendomi IE7 evitando di istallare l'accoppiata Firefox + Download Helper..
Fino a poco tempo fa lo facevo direttamente on-line da qui

RIPZOR.COM (http://www.ripzor.com/youtuberipper.html)

ma sembra che da un pò di tempo su Youtube non siano più pubblicati gli URL da incollare per lo scaricamento..
Stesso problema (Errore di download) lo sto notando con programmi come Youtube Ripper, Tube Sucker, Area Tube...
Tutti mi restituiscono un errore nel download, anche a firewall disinserito (pensavo ad un problema firewall in principio...)

Qualche suggerimento?

AMIGA
16-01-2008, 23.39.04
Vai con questo che non sbaglia un colpo,puoi installarlo come PlugIn su
Internet Explorer,Mozilla Firefox oppure Opera,basta usare il tasto destro suulla pagina web per salvare il filmato, oppure usare la sua pagina incollando l'URL .

http://www.viloader.net/index.php?language=it

Tecno214
18-01-2008, 17.06.48
Funziona alla perfezione...
Grazie Amiga.....

keopexvi
21-01-2008, 22.38.04
. Oppure basta usare "IE7Pro"... una volta installato si attivano gli script/download video da impostazioni.. e il gioco è fatto...
aprendo la pagina interessata esce una barra gialla sopra in alto dove cliccando si scarica il filmato...

. Oppure usa OrbitDownloader, utilizzando la funzione Grap+....

ciao

AMIGA
25-01-2008, 12.58.14
O meglio ancora non usare niente,se si naviga con Internet Explorer,dopo aver caricato il video,basta andare nella TMP dell'utente e prendersi il file già scaricato.In pratica quando lo si rivede è già parcheggiato sul proprio compiuter.

xxxmor81
25-01-2008, 17.36.14
O meglio ancora non usare niente,se si naviga con Internet Explorer,dopo aver caricato il video,basta andare nella TMP dell'utente e prendersi il file già scaricato.In pratica quando lo si rivede è già parcheggiato sul proprio compiuter.

Mi sa che non funziona..ho provato ma il file non ce sta :wall: :wall: ...oppure sbaglio io a cercare...

AMIGA
26-01-2008, 02.00.32
C'è sta,intanto svuota prima tutta la temp,altrimenti diventa difficile individuarlo.
Fatto questo aspetta il tempo del caricamento totale del file,dopodik aggiorna la cartella dando un invio nella barra indirizzi. Se metti in ordine di grandezza i file,te lo troverai ultimo visto la grandezza. Fatto questo sposta il file da un'altra parte casomai viene ripulita da qualche utility.Non sempre l'estensione è flv,quindi aggiungila altrimenti alcuni player non riconoscono il formato,con il mediaplayer classic e simili non hai problemi funge pure senza estensione o con estensione diversa,basta solo trascinare il file sopra l'inerfaccia del player.

AMIGA
30-01-2008, 00.49.33
Per chi usa Firefox il percorso è:

:\Documents and Settings\Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\..... .default\Cache

Dove ci sono i puntini ci potete trovare nomi diversi,anche il file video ha nome strano,basta rinominarlo e aggiungere l'estensione .flv

Raby
04-02-2008, 19.29.59
ti consiglio di scaricare Vdownloader che tra l'altro è standalone...