PDA

Visualizza versione completa : backup dati archiviati di firefox


rebe
10-01-2008, 22.59.49
dovrei reinstallare windows e di conseguenza anche firefox.
esiste un modo per conservare i numeri e le parole che ho digitato nei vari form delle pagine web?

nello specifico, inviando gli sms dal sito di alice, ho praticamente memorizzato tutta la rubrica dentro al form del numero di telefono, e quando devo inviare gli sms mi appaiono praticamente al volo tutti i numeri di cui ho bisogno

einemass
10-01-2008, 23.52.29
FEBE + CLEO e ce la dovresti fare. Cercali nella pagina delle estensioni di firefox. Cmq non è buono conservare tutta la rubrica in quel modo. Prima o poi una pulizia la dovrai fare e perderai tutto.

zen67
11-01-2008, 13.05.11
FEBE + CLEO e ce la dovresti fare. Cercali nella pagina delle estensioni di firefox. Cmq non è buono conservare tutta la rubrica in quel modo. Prima o poi una pulizia la dovrai fare e perderai tutto.

(Y)

einemass
11-01-2008, 14.47.56
si ma un backup in thunderbid se pò ffa??? prima usavo mozbackup ma nn so se fidarmi

RNicoletto
14-01-2008, 17.03.00
Mi permetto di chiarire un paio di cose.

In Mozilla Firefox i dati relativi ai form del browser (quelli che interessano a rebe) sono contenuti nel file formhistory.dat. Pertanto è sufficiente fare un backup/ripristino del profilo come indicato qui (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=1131.msg5901#msg5901).

L'accoppiata FEBE + CLEO non serve per il normale backup; serve invece per creare un unico pacchetto che contiene il backup di tutte le extension installate su Firefox con le relative impostazioni.

MozBackup è controverso :o. C'è chi dice che è inutile perché la normale procedura di backup è talmente semplice da rendere inutile software di terze parti. C'è chi invece lo apprezza per la sua immediatezza.
si ma un backup in thunderbid se pò ffa??? prima usavo mozbackup ma nn so se fidarmiCerto che si può fare. ;)