yatran
09-01-2008, 11.56.21
Ho scaricato dal sito Micosoft le gif animate e le volevo usare su Word per mandare delle mail simpatiche a mia figlia (sono lontano per lavoro), ma nonstante abbia impostato da strumenti / opzioni ... l'uso delle animazioni, quando le inserisco (inserisci - da file) sono immagini fisse.
Più o meno le stesso procedimento ha staroffice8 dove riesco a farlo, il problema il pc di mia figlia non ha installato staroffice quindi potrei farlo solo con la suite office (tra l'altro con staroffice8 si puo' fare la conversione fino a Office xp "giusto per la cronaca).
Ho Office 2003 professional.
Se qualcuno mi può dare una dritta...
Ho già provato con il manuale in linea e dice solo vai strumenti - opzioni - generale- ....... quindi niente di nuovo.
Grazie
Più o meno le stesso procedimento ha staroffice8 dove riesco a farlo, il problema il pc di mia figlia non ha installato staroffice quindi potrei farlo solo con la suite office (tra l'altro con staroffice8 si puo' fare la conversione fino a Office xp "giusto per la cronaca).
Ho Office 2003 professional.
Se qualcuno mi può dare una dritta...
Ho già provato con il manuale in linea e dice solo vai strumenti - opzioni - generale- ....... quindi niente di nuovo.
Grazie