PDA

Visualizza versione completa : Gif animate in Word

yatran
09-01-2008, 11.56.21
Ho scaricato dal sito Micosoft le gif animate e le volevo usare su Word per mandare delle mail simpatiche a mia figlia (sono lontano per lavoro), ma nonstante abbia impostato da strumenti / opzioni ... l'uso delle animazioni, quando le inserisco (inserisci - da file) sono immagini fisse.
Più o meno le stesso procedimento ha staroffice8 dove riesco a farlo, il problema il pc di mia figlia non ha installato staroffice quindi potrei farlo solo con la suite office (tra l'altro con staroffice8 si puo' fare la conversione fino a Office xp "giusto per la cronaca).
Ho Office 2003 professional.
Se qualcuno mi può dare una dritta...
Ho già provato con il manuale in linea e dice solo vai strumenti - opzioni - generale- ....... quindi niente di nuovo.

Grazie

Cricchia
09-01-2008, 13.33.06
mmm da quanto ne so io le gif non le puoi vedere in movimento in un file doc.. ma solo in un html...
puoi "girare" intorno al problema aprendo il doc, menù File => Anteprima pagina web

non faresti prima a scrivere direttamente la mail in html con il tuo programma di posta?? (outlook ti permette di impostare il formato della mail ad esempio ;))