PDA

Visualizza versione completa : Mi assento per...


Nexus-pro
10-06-2001, 16.00.28
Come forse gia saprete, quest'anno ho l'esame, quindi stò studiano e preparo tutte le ricerche.
Quindi per circa 2 settimane non farò messaggi. :mad:
Mi connetterò molto, ma solo per fare ricerche, non avrò molto tempo per scrivere.
X Trinity: lo so che ti mancherò molto, cerca di resistere, il periodo potrà sembrare lungo, ma alla fine riuscirai a resistere. Un mio degno successore era Dj, ma poi le cose sono andate maluccio. ;)
Ci vediamo tra 2 settimane :):):)
Don't cry, you have to withstand.

nikzeno
10-06-2001, 20.29.44
Come forse gia saprete, quest'anno ho l'esame, quindi sto studiando e preparando la tesina.
Ma sarà difficile ke x 2 settimane nn scriva messaggi :rolleyes:
Mi connetterò la sera presto, x staccare un po' e controllare la situazione, ma nn avrò molto tempo x scrivere.
X Bet: lo so che ti mancherò molto, cerca di resistere, il periodo potrà sembrare lungo, ma alla fine riuscirai a resistere. Un mio degno successore nn ci potrà mai essere :cool:
Ci sentiremo brevemente x 2/3 settimane :):):)
Don't worry, be happy
like this face :D

Daniela
11-06-2001, 00.56.09
:D

Kjow
11-06-2001, 00.59.36
:D:D

nikzeno
11-06-2001, 16.29.23
:D:D:D

Billow
11-06-2001, 16.34.23
:D:D:D:D

ROTOLOL.. ;)

Bet
12-06-2001, 08.26.45
:D:D:D:D:D


Raga, in bocca al lupo a tutti!

Antares
12-06-2001, 17.44.29
:D:D:D:D:D:D

nikzeno
13-06-2001, 01.07.09
:D:D:D:D:D:D:D

I Wintrickers sono lieti di presentarvi:
la Scala Ridens!
Salite i gradini del buonumore!

X Bet: crepi!
(NON BET,IL LUPO!!:D )

CheGuevara
15-06-2001, 15.10.02
Auguri ed un grande in bocca al lupo e crepi. il professore. Gli esami, sono come i film horror, non sapventa l'atmosfera lugrube che circonda la stanza, quello che spaventa veramente è...


L'ANTICIPAZIONE.
Come diceva il grande Hitchcock.

Immaginiamo di trovarci in una stanza qualsiasi, e ad un certo punto ci dicono che c'è un cadavere dietro la porta: tutta la stanza ci apparirebbe diversa. Tutto assumerebbe un altro aspett, anche la luce e l'atmosfera cambierebbero, pur rimanendo fisicamente identiche. Perchè noi siamo cambiati e gli oggetti ci appaiono come noi li concepiamo.
Poi, aperta la porta: se il cadavere effettivamente c'è col rispettivo assassino...noi siamo morti.
Se non c'è niente...torniamo alla nostra quotidiana vita
Forse la prossima volta saremo più...sofrtunati!!!