PDA

Visualizza versione completa : rubrica outlook express 6


smemo.2000
01-01-2008, 19.39.09
innanzi tutto vorrei faregli auguri a tuti di un buon 2008, poi vi espongo il mio problema, precisando che gradirei avere delle spiegazioni dettagliate in quanto sono alle prime armi. Grazie. Adesso il problema: un giorno mentre cercavo di spedire una mail, il sitema si è bloccato ed al riavvio era sparita la rubrica di outlook express e l'icona del programma dal desktop. Dopo aver cercato di reinstallare in maniera empirica outlook ( ho scaricato il programma da un altro computer su una chiavetta usb e poi l'ho rinstallato sul mio pc), ho notato che se cerco di aprire un messaggio inviato mi appare il messagio:Errore di apertura del messaggio. Se cerco di aprire la rubrica da qualsiasi posizione mi viene detto che: la rubrica non è installata correttamente o che questa è impossibile da aprire. Se cerco di aprire la cartella contatti, mi viene detto che il file della rubrica è bloccata da un'altra applicazione. Ho cercato qualche soluzione, ma non nè ho trovate. Aspetto le vostre risposte. Grazie

miciomao
02-01-2008, 12.11.41
io credo che per sistemare la cosa (non so che SO usi però) tu possa andare nel pannello di controllo->installazioni applicazioni->installazione componenti di windows e poi disinstallare sia internet explorer che OE riavviare ed eseguire la procedura al contrario ovvero reinstallare i 2 componenti.

altrimenti attenerti a questa procedura
http://support.microsoft.com/kb/318378

ciao
sandro