PDA

Visualizza versione completa : prob visualizzazione file XML


FiloCohen
31-12-2007, 03.03.39
ciao volevo sapere da cosa puo dipendere un errore nella visualizzazione di un file XML(un log di msn), che dice: Impossibile visualizzare pagina XML, carattere non valido nel contenuto di testo. Errore durante l' elaborazione msn..". Ho cercato in rete ma non ho trovato niente e volevo sapere se qst e' un errore ke puņ capitare o tipo "si vuol far capitare", cambiando qualcosa nel file html del log, (e' venuto qst errore a un mio amico a cui ho kiesto qst conversazione per rileggerla e nn vorrei ke lui avesse fatto qlc per corromperla e mi e' venuto sto dubbio perkč non ho trovate altre persone a cui e' capitato), spero possiate aiutarmi grazie!

simon78_soft
31-12-2007, 18.55.06
Se vuoi puoi aprire il file con un normale editor di testo ed eventualmente modificare manualmente caratteri non standard... come lettere accentate oppure ' o simboli... devi fare delle prove e tentare poi di aprirlo normalmente.
Ovviamente fatti una copia del file prima di iniziare se intraprendi questa strada!!!

FiloCohen
02-01-2008, 01.11.55
ok graziema quindi perņ da kosa puņ dipendere questo errore, da esempio un carattere, tipo anke un emoticon ke il mio amico ha usato (siccome io le emoticon le uso mai) mentre parlavamo ke poi quando lui apre la sua cronologia non e' riconosciuto e pe qst la blocca?